Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, che manico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Toledo View Post
    Tu sei estimatore del fatto che abbia dato ventate a tutti nel 2007... in particolare al tuo beniamimo 46ista
    esatto....il mio amore per lui ? nato perch? ha rotto er culo a rossi, poi per? mi sono innamorato del suo modo di guidare da selvaggio...o la v? o me sdraio....? un grande!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      mi piace ricordare ci? che disse spies dopo i test dell'anno scorso...e lo dice uno che mi sembra poco incline a dire cazzate o parlare a vanvera...

      Ad un certo punto Stoner mi ha passato in una maniera tale che ho pensato: adesso butto il casco nel box e me ne vado via. Intendo dire che lui fa fare alla sua moto delle cose che io non penso lei voglia fare, e credo che sia l'unica persona al mondo che ci riesce.
      Onestamente questa ? una cosa difficile da spiegare, se non la vedi di persona, cio? dalla pista. Rossi pu? anche andare pi? forte di Stoner di un paio di decimi, ma non te ne accorgi mentre lo guardi guidare, ed ? questo che lo rende cos? bravo e forte. Lui sembra sempre fluido e pare che stia facendo una cosa facilissima, quando invece non lo ? per niente. Ma quandi si avvicina Stoner e puoi vedere da vicino quello che fa, la cosa ti sconvolge
      Una cosa simile la disse anche Dovizioso al suo primo anno in motogp.

      Comment


      • Font Size
        #33
        stoner mi ricorda taz il diavolo della tasmania non per niente
        come sale in sella a qualsiasi ferro da stiro tira come un forsennato
        poi magari si ferma e scuote la testa e dice che non va bene
        gli danno un'altra moto identica esce e spara dei temponi rientra e dice è ok
        secondo me ha una sensibilità di collaudatore pari a quella di un fabbro con il grembiulone che entra per fare un'operazione a cuore aperto in sala operatoria
        però tirando due martellate, usando il cacciavite come bisturi, due pezzi di fil di ferro per sutura riesce a far andare la sua moto come nessun'altro!
        è un ANIMALE da velocità... e come animale è anche umorale: se è convinto son c@zzi per tutti gli altri se no rischia addirittura di fare figure cacine
        prendere o lasciare... o tutto o niente!
        è uno di quelli da lasciar libero da briglie e lasciarlo sfogare... va secondo me assecondato in tutto per fargli venir fiducia anche dicendogli cazzate sul setting (tanto tecnicamente secondo me non ci prende una mazza)
        ma dategli un qualsiasi cesso di moto purchè a lui piaccia e la fa volare!!!
        grande casey...
        per i suoi alti e bassi deve purtroppo avere una stagione in cui gli gira tutto dritto per puntare al titolo visto che la concorrenza non lascia resti ma se c'è uno su cui puntare il prossimo anno insieme a lorenzo che secondo me rimane il favorito è proprio stoner

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          mi piace ricordare ci? che disse spies dopo i test dell'anno scorso...e lo dice uno che mi sembra poco incline a dire cazzate o parlare a vanvera...

          Ad un certo punto Stoner mi ha passato in una maniera tale che ho pensato: adesso butto il casco nel box e me ne vado via. Intendo dire che lui fa fare alla sua moto delle cose che io non penso lei voglia fare, e credo che sia l'unica persona al mondo che ci riesce.
          Onestamente questa ? una cosa difficile da spiegare, se non la vedi di persona, cio? dalla pista. Rossi pu? anche andare pi? forte di Stoner di un paio di decimi, ma non te ne accorgi mentre lo guardi guidare, ed ? questo che lo rende cos? bravo e forte. Lui sembra sempre fluido e pare che stia facendo una cosa facilissima, quando invece non lo ? per niente. Ma quandi si avvicina Stoner e puoi vedere da vicino quello che fa, la cosa ti sconvolge
          Raga andatevi a rileggere ci? che diceva Ducati ad inizio 2010

          "Stoner Meglio di Valentino etc etc etc etc ...."

          Jack se hai trovato quella di Spies, cercando trovi pure questa

          ------------------------

          Mikiff ... mi spiace per te, ma se NON hai capito il problema ? solo Tuo ... e continuerai a farti ricche s...e ...

          Non capirlo neppure adesso ... invece posso aspettarmelo da Toledo, ma non da chi mastica un po' di Tecnica ...
          Per? consolati ... anche i tecnici Ducati NON l'hanno mica capito

          Preziosi ? scusato, ma altri devono semplicemente saper andare in Moto ed applicare la Tecnica ... lo vedevi in televisione il problema della Ex Moto Stoner ... per? se si ha il paraocchi NON si vede NULLA !!!

          Badate bene, che NON ho dato colpe alle Sospensioni dove potrei essere di parte ... ma solo alle Quote, dove sono solo coerente ...

          Last edited by Mr.Molla; 10-11-10, 13:53.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mollone, io ridevo per la battuta di Miki... fine a sé stessa Ma questo già lo sai

            Comment


            • Font Size
              #36
              1 Stoner C.HRC 1:32.066
              2 Lorenzo J. Yamaha Factory Racing +0.313
              3 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.456
              4 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.584
              5 Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.631
              6 Hayden N.Ducati Team+0.717
              7 Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.872
              8 Puniet R.Pramac Racing Team+0.970
              9 Dovizioso A.Repsol Honda Team+1.076
              10 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.239
              11 Barbera H.Paginas Amarillas Aspar+1.302
              12 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.459
              13 Crutchlow C.Monster Yamaha Tech 3+1.617
              14 Capirossi L.Pramac Racing Team+1.874
              15 Rossi V.Ducati Team+1.895
              16 Abraham K.Cardion AB Motoracing+1.927
              17 Elias T.LCR Honda MotoGP+2.934

              non servono commenti..............
              grande stoner!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Nel dubbio su chi sia il pilota più forte della moto gp, io mi vado a giocare € 100,00 su Stoner per il 2011

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by oronzo View Post
                  1 Stoner C.HRC 1:32.066
                  2 Lorenzo J. Yamaha Factory Racing +0.313
                  3 Spies B.Yamaha Factory Racing +0.456
                  4 Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.584
                  5 Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.631
                  6 Hayden N.Ducati Team+0.717
                  7 Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.872
                  8 Puniet R.Pramac Racing Team+0.970
                  9 Dovizioso A.Repsol Honda Team+1.076
                  10 Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+1.239
                  11 Barbera H.Paginas Amarillas Aspar+1.302
                  12 Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+1.459
                  13 Crutchlow C.Monster Yamaha Tech 3+1.617
                  14 Capirossi L.Pramac Racing Team+1.874
                  15 Rossi V.Ducati Team+1.895
                  16 Abraham K.Cardion AB Motoracing+1.927
                  17 Elias T.LCR Honda MotoGP+2.934

                  non servono commenti..............
                  grande stoner!!!
                  se e' cosi...
                  povero dovizioso....

                  pedrosa azzaccato davanti
                  stoner al primo giorno davanti...
                  non oso pensare il durello che avra' suppo....
                  anche perche come tempi assoluti nn sono male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Una cosa simile la disse anche Dovizioso al suo primo anno in motogp.
                    Gi?, peccato che Stoner ? anche il pilota con pi? gare vinte nell'800 ed era gi? campione del mondo quando ? stato detto ci?.

                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Nel dubbio su chi sia il pilota pi? forte della moto gp, io mi vado a giocare ? 100,00 su Stoner per il 2011
                    A quanto ? dato???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      se e' cosi...
                      povero dovizioso....

                      pedrosa azzaccato davanti
                      stoner al primo giorno davanti...
                      non oso pensare il durello che avra' suppo....
                      anche perche come tempi assoluti nn sono male...
                      IO DIREI ANCHE POVERO VALE NON E' ANDATO TANTO BENE CON LA MOTO DI STONER!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Mollone, io ridevo per la battuta di Miki... fine a s? stessa Ma questo gi? lo sai
                        Caro, noi 2 siam fatti per andare in Disco Assieme ... se poi di tecnica NON ci intendiamo, mica dobbiamo farne un dramma
                        Ti ho solo preso ad esempio perch? Tu NON te ne Intendi proprio per Gniente



                        Cmq come vedete le mie previsioni hanno centrato un'altra volta ... ora vabb? che i test sono test, vabb? che Stoner nel giro secco ? fortissimo ... per? dopo 4 anni di Ducati, salire su una Honda e mettere dietro Tutti ... mi pare che sia una bella Impresa
                        Togliamo pure Valentino ... ma Lorenzo era mica l? a pettinare le bambole !!!
                        Nulla da togliere a nessuno, ma gi? 4? per me aveva fatto bene, 2? era stra Buono ... ma 1? NON sono Sorpreso, ma NON ci avrei Scommesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Puig avra' gia' tirato fuori la bambolina voodoo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Tutto merito del TC

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Raga andatevi a rileggere ci? che diceva Ducati ad inizio 2010

                              "Stoner Meglio di Valentino etc etc etc etc ...."

                              Jack se hai trovato quella di Spies, cercando trovi pure questa

                              ------------------------

                              Mikiff ... mi spiace per te, ma se NON hai capito il problema ? solo Tuo ... e continuerai a farti ricche s...e ...

                              Non capirlo neppure adesso ... invece posso aspettarmelo da Toledo, ma non da chi mastica un po' di Tecnica ...
                              Per? consolati ... anche i tecnici Ducati NON l'hanno mica capito

                              Preziosi ? scusato, ma altri devono semplicemente saper andare in Moto ed applicare la Tecnica ... lo vedevi in televisione il problema della Ex Moto Stoner ... per? se si ha il paraocchi NON si vede NULLA !!!

                              Badate bene, che NON ho dato colpe alle Sospensioni dove potrei essere di parte ... ma solo alle Quote, dove sono solo coerente ...


                              me la ricordo ma non s? dove cercarla...quella di spies ? stato semplice perch? l'avevo postata qui sul forum

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                è noto che honda abbia il miglior TC da questo martedì

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X