Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"1198 sbk un po' speciale" ...che ? sta roba???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ahia, la vedo dura...

    MILANO, 26 gennaio 2011 - La spalla fa ancora soffrire. Parola di Valentino Rossi, che sulla pista di Misano, in sella alla Ducati 1198 in versione SBK, ha testato le condizioni dell'articolazione operata a novembre in vista dei test in Malesia dall'1 al 3 febbraio. E nonostante siano passati 73 giorni dall'intervento chirurgico, Valentino ancora non ? contento. "La pista ci ha dato la risposta che pi? o meno mi aspettavo: la spalla fa soffrire - ha confermato Rossi -. Sento male soprattutto in frenata nella parte anteriore della spalla dove hanno suturato il tendine. L'articolazione ? abbastanza stabile e anche come resistenza stiamo andando benino ma, per il resto, ho molto dolore e poca forza".

    FIDUCIA ? "Speriamo che migliori ancora un po' prima dei test ufficiali - ha continuato Rossi -, dove, anche lavorando sulla posizione di guida, cercheremo di fare il possibile per raccogliere informazioni importanti con la Desmosedici, pur non essendo al massimo della forma. Voglio ringraziare Filippo Preziosi e la Ducati che hanno organizzato in pochissimo tempo questo test e il circuito di Misano che oggi ci ha messo a disposizione la pista dove ho fatto in totale 25 giri, provando la 1198 Superbike che ? un p? una moto storica della Ducati: bella, va forte, mi ? piaciuta!"

    GIA' VISTO ? Valentino ? arrivato a Misano attorno alle 13.20, e mezz'ora dopo ? salito in sella alla sua moto. Per il campione di Tavullia non ? la prima uscita in sella a una Superbike. Dopo aver vinto nel 2003 la 8 ore di Suzuka con Colin Edwards, Rossi ha usato lo scorso anno due volte una Yamaha R1 derivata di serie per mettere alla prova il suo fisico dopo la caduta del Mugello.

    fonte:
    http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...17843647.shtml

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jack View Post
      quoto...vende miliardi di copie al giorno....quindi ? vero
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      io dico che checa vincer? il mondiale grazie alle indicazioni di rossi...che gli invier? via sms visto che il team interno non esiste pi?

      UPDATE: vedo che mi hanno gi? anticipato
      Originally posted by StN View Post
      La gazza (senza entrare in polemiche calcistiche...) ? stato sempre foriero di verit? (si veda il processo "farsopoli" ).

      Ricordo tanti anni fa, quando da adolescente, appresi da un articolo della gazza che la ferrari F1 di Berger aveva rotto LA COPPA DELL'OLIO passando sopra un cordolo.

      Una F1 con LA COPPA DELL'OLIO.

      La gazza ? foriero di verit?. Sempre.
      Fate gli spiritosoni, beccatevi questa "testimonianza" diretta...

      Originally posted by loris2 View Post
      ...ciao ragazzi ieri ero uno dei pochi fortunati ad essere al box di VALE...NON VI DICO COSA SI PROVA,comunque la moto che ha usato ? l'ultima evoluzione superbike testata all'Aragon,forse neanche Checa ce l'ha....tempi in pista ,il piu veloce 1,42,1....faceva 5 gradi(11 sull'asfalto!!!).Vale ha provato solo esclusivamente per la spalla,purtroppo ha doloreed era visibilmente preoccupato per sepang....Parliamo della moto,sue sensazioni dopo 25 giri: anteriore troppo rigido,ma con ottimo ingresso curva,buon motore potente e gestibile con una buona elettronica....PUNTO MOLTO DEBOLE: forcellone o attacco telaio forcellone in poche parole :MALE,la moto in apertura di gas si "contorce" abbastanza facilmente,sembra che il posteriore tenda a scappare......Mia considerazione personale su Vale:non mi ? mai piaciuto fino a poco tempo fa ma devo ricredermi,E' VERAMENTE UN GRANDISSIMO!!!!Dopo 25 giri ha capito e descritto le sensazioni in moto come non ho mai sentito dire nessuno,preciso diretto sembrava che raccontasse una storia.....SONO RIMASTO ALLIBITO,HO CAPITO PERCHE' HA VINTO TANTO.....P.S.per la motogp tranquilli perche' con le modifiche che hanno fatto la moto risulta (parole di Vitto) all'anteriore molto buona,forse adesso hanno perso qualcosda in accelerazione-trazione....comunque un solo grido FORZA VALE....ciao

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by stradivari View Post
        Fate gli spiritosoni, beccatevi questa "testimonianza" diretta...

        no, no sp?, io sono un tifoso di Rossi dal PRIMO anno in 125, figurati

        Io perculavo solo l'attendibilit? della Cazzetta Rosa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          Fate gli spiritosoni, beccatevi questa "testimonianza" diretta...

          c'? per? da valutare l'attendibilit? di queste dichiarazioni visto che ha girato in 1.42 e michel fabrizio ha fatto 1.35.6 lo scorso anno...girando a 7 secondi dal limite totale della moto lui ha trovato problemi con il forcellone?
          secondo me si sta iniziando a mitizzare la capacit? di testing di Rossi...ma tant'?...
          Poi vorrei sapere come ha fatto loris ad essere invitato ad un test privato SBK Ducati Corse ufficiale in gran segreto (non lo sapeva nessuno fino all'annuncio sul sito ducati, nemmeno la stampa) e ad entrare nel box stando con lui durante i briefing...ma questa ? tutta un'altra storia.
          Last edited by IcEMaN666; 27-01-11, 16:09.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by IcEMaN666 View Post
            c'? per? da valutare l'attendibilit? di queste dichiarazioni visto che ha girato in 1.42 e michel fabrizio ha fatto 1.35.6 lo scorso anno...girando a 7 secondi dal limite totale della moto lui ha trovato problemi con il forcellone?
            secondo me si sta iniziando a mitizzare la capacit? di testing di Rossi...ma tant'?...
            Poi vorrei sapere come ha fatto loris ad essere invitato ad un test privato SBK Ducati Corse ufficiale in gran segreto (non lo sapeva nessuno fino all'annuncio sul sito ducati, nemmeno la stampa) e ad entrare nel box stando con lui durante i briefing...ma questa ? tutta un'altra storia.
            considera poi che la moto l'ha testata parecchio pure beiliss l'anno scorso per capire se c'era qualcosa che non andava...evidentemente anche lui non ? capace di sentirla....oppure l'ha detto ma non se lo son filato come con stoner l'anno passato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jack View Post
              considera poi che la moto l'ha testata parecchio pure beiliss l'anno scorso per capire se c'era qualcosa che non andava...evidentemente anche lui non ? capace di sentirla....oppure l'ha detto ma non se lo son filato come con stoner l'anno passato
              mo quando monto i marchesini invito il moncicci a casa...non si sa mai magari fa il giro del quartiere con il mio pompone mi trova l'assetto per la stagione e faccio 2 secco al mugello

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                mo quando monto i marchesini invito il moncicci a casa...non si sa mai magari fa il giro del quartiere con il mio pompone mi trova l'assetto per la stagione e faccio 2 secco al mugello
                basta che gli mandi una foto col telefono.....poi ti mander? tutte le dritte del caso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  mo quando monto i marchesini invito il moncicci a casa...non si sa mai magari fa il giro del quartiere con il mio pompone mi trova l'assetto per la stagione e faccio 2 secco al mugello
                  forse anche per telepatia potrebbe darti le dritte giuste...se non c'? interferenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Fate gli spiritosoni, beccatevi questa "testimonianza" diretta...

                    Ma per la testimonianza c'? da ridere, o da Piangere per le Minkyate ???

                    Primo ... pare di leggere un comunicato stampa tradotto a persona normale

                    Secondo ... il piu veloce 1,42,1 ...
                    Il pi? veloce tra quelli che girano 7 secondi pi? piano

                    Terzo ... anteriore troppo rigido,ma con ottimo ingresso curva ...
                    Qualsiasi Moto ha un ottimo ingresso paragonata a quel Chopper della Desmosedici
                    Il Duro a girare 7sec + piano ? logico, ma non ? colpa della Moto

                    Quarto ... forcellone o attacco telaio forcellone in poche parole :MALE,la moto in apertura di gas si "contorce" abbastanza facilmente ...
                    Qui permettetemi di scompisciarmi, perch? il Pi? grande Pilota/Tecnico/Tester/Modificatore di tutti i Tempi, c'ha capito un Gazzo
                    La differenza tra Pirelli senza Carcassa e Bridgestone con la carcassa di Marmo ? pi? che sufficiente per dare la sensazioni di Contorcersi

                    Tirando le conclusioni ... ne abbiamo 2 :

                    1- Non ? che Rossi ? Bravo ... ? che qualsiasi minkyata dice, tutti ci credono !

                    2- Sono tutte Minkyate quelle scritte da Loris

                    Io sono pi? propenso per la seconda

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      girare a 7 secondi dal tempo di Fabrizio... quindi posto che VR gli molla 1 / 2 / n secondi a parit? di mezzo, vista la indiscutibile superiorit? di manico... fanno quasi 10 secondi e con questo dare indicazioni x lo sviluppo ?

                      la cosa non torna x nulla ... a meno di smentite ufficiali mi pare la solita e patetica favola x imbambolare i lettori di Gazzetta, In sella et similia

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma per la testimonianza c'? da ridere, o da Piangere per le Minkyate ???

                        Primo ... pare di leggere un comunicato stampa tradotto a persona normale

                        Secondo ... il piu veloce 1,42,1 ...
                        Il pi? veloce tra quelli che girano 7 secondi pi? piano

                        Terzo ... anteriore troppo rigido,ma con ottimo ingresso curva ...
                        Qualsiasi Moto ha un ottimo ingresso paragonata a quel Chopper della Desmosedici
                        Il Duro a girare 7sec + piano ? logico, ma non ? colpa della Moto

                        Quarto ... forcellone o attacco telaio forcellone in poche parole :MALE,la moto in apertura di gas si "contorce" abbastanza facilmente ...
                        Qui permettetemi di scompisciarmi, perch? il Pi? grande Pilota/Tecnico/Tester/Modificatore di tutti i Tempi, c'ha capito un Gazzo
                        La differenza tra Pirelli senza Carcassa e Bridgestone con la carcassa di Marmo ? pi? che sufficiente per dare la sensazioni di Contorcersi

                        Tirando le conclusioni ... ne abbiamo 2 :

                        1- Non ? che Rossi ? Bravo ... ? che qualsiasi minkyata dice, tutti ci credono !

                        2- Sono tutte Minkyate quelle scritte da Loris

                        Io sono pi? propenso per la seconda
                        ....volete dirle solo voi le caxxate? ti pare che io mi metta contro la mia moto? Rossi si ? divertito...eccome

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Povera DUCATI....la vedo dura quest'anno....col 46 impegnato a fare gli assetti per tutti i Ducatisti abram compreso, la spalla,........mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            comunque reg? nun ce se crede....le cazzate che vengono raccontate su sto ragazzo sono ormai veramente a livello de mago d'arcella o otelma.....ma davvero c'? chi crede a ste stronzate?.......cio? uno gira piano e scopre che una moto che ha vinto un mondiale, ne ha sfiorato un altro....? un cesso??....fossi beiliss mi nasconderei sotto un masso...dopo tanti anni non ha capito una sega......? proprio un pivello

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by jack View Post
                              pare che cecha non appena ? stata pubblicata sta foto ha fatto il miglior tempo nei test di portimao......praticamente rossi, senza neanche essere salito in sella, ha gi? individuato cosa c'? che non v?...ha telefonato a carlos che ha parlato col capo tecnico althea e magicamente ha vinto il mondiale...ops no no per ora ha frantumato il record di portimao abbassandolo di 27,4 secondi!!!

                              mi fai ammazzare dalle risate

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ai detrattori e non, ai rossisti e non, ai ducatari e non ...

                                cos? a giugno richiate di non arrivarci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X