Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? finito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io analizzo i dati sia delle prove e delle gare per cercare di capirci qualcosa
    allora, gi? dalle prime prove il distacco era notevole e va bene la spalla e il prosciutto che faceva male, poi vedo che col passare del tempo le cose migliorano leggermente, poi la ruota non ruota il cerchio non cerchia..... ok si cambia moto ma i risultati stentano. 2 secondi erano all'inizio e 2 secondi sono ora decimo pi? decimo meno. Sicuramente la Ducati non ? una moto facile, ma non vedo in vale, in questo momento quella voglia e grinta che sempre lo hanno contradistinto. Il tempo passa anche per i campioni come lui che tanto anno vinto, e come se fosse appagato delle vittorie e della voglia di esserci. i suoi avvrsari anno "fame" di dimostrare che il gas lo danno a due mani, stoner vuole dimostrare a Ducati che lui il gas lo dava
    lorenzo che la moto va anche senza Vale a metterla a posto Simoncelli ...... ? arrivato nel pollaio come un fulmine,esagerando sicuramente, ma st? togliendo la scena gp dopo gp agli altri, vale compreso

in conclusione Vale deve rimboccarsi le maniche se vuole essere li con loro molto di pi? che in passato lavorare sodo sulla moto e su se stesso e ritrovare la serenit? e motivazioni altrimenti non ne viene fuori e ducati avr? il compito difficile di assumersi le proprie responsabilit?

quando le cose non vanno la colpa non ? mai di una parte sola .......
    Last edited by Doctor Gandalf; 02-07-11, 20:56. Reason: cavolate

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io confido ancora in questo:

quando c'era questo
      capirossi dopo qualche gara dall'esordio assoluto in mtogp, vince a montmel?.......
      e la desmosedici finch? c'? stato questo ? sempre stata una moto in grado di vincere

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        sono daccordo....ma dove? In Honda non lo vogliono...In Yamaha idem...In Suzuki? Non hanno voglia di investire. Una Moto1? ..........................

E' costretto a rimanere dov'?....purtroppo non sono Rossista ma vedere Rossi che guida con la postura di un amatore alle prime armi mi fa tristezza....
        non posso che quotarti, mette veramente tristezza e la cosa peggiore ? la sua rassegnazione , sembra un'altra persona...................magari ? un clone e lui , quello vero, ? stato rapito dagli alieni................

Comment

• Font Size
          il punto ? questo: vorrei che tutti quelli (e vedo sono molti) che danno VALENTINO ROSSI da Tavullia 9 volte world Champhion ormai finito; dire se Valentino su una Honda sarebbe li' 12? con problemi di setting praticamente ad ogni turno o qualifica o gara!!!! bh? ormai seguo le gare da tanto per poter dire che vale oggi al mugello (pista dove ha vinto 9 VOLTE) avrebbe girato nei decimi di Stoner e simoncelli... poi pole o non pole poco importa!!!!!
          purtroppo i miei sono "se" "ma" quindi senza valore.... ma se poi il Vale risale la Vetta tutti i suoi detrattori si devono pulire il C..o con spugna e candeggina!!!!!
          Last edited by Dino Scacchi7; 02-07-11, 21:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            non posso che quotarti, mette veramente tristezza e la cosa peggiore ? la sua rassegnazione , sembra un'altra persona...................magari ? un clone e lui , quello vero, ? stato rapito dagli alieni................
            a me non sembra rassegnato

cosa vuoi che dica ??

che la moto non gira ?

e cmq sono sicuro che domani qualcosa vedremo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              il punto ? questo: vorrei che tutti quelli (e vedo sono molti) che danno VALENTINO ROSSI da Tavullia 9 volte world Champhion ormai finito; dire se Valentino su una Honda sarebbe li' 12? con problemi di setting praticamente ad ogni turno o qualifica o gara!!!! bh? ormai seguo le gare da tanto per poter dire che vale oggi al mugello (pista dove ha vinto 9 VOLTE) avrebbe girato nei decimi di Stoner e simoncelli... poi pole o non pole poco importa!!!!!
              purtroppo i miei sono "se" "ma" quindi senza valore.... ma se poi il Vale risale la Vetta tutti i suoi detrattori si devono pulire il C..o con spugna e candeggina!!!!!

giurami che hai scritto questa banalita, solo perche volevi scrivere qualcosa...
              rossi ha sempre dimostrato, con moto piu forte di essere veloce... pero si diceva che se la moto era cosi forte era per merito della sua bravura a svilupparla... senno ducati che ***** l'ha preso a fare?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                Dino, in effetti non aiuti Rossi cos? !!!
                Anche Stoner, Lorenzo, Biaggi, Pedrosa, Spies, Dovizioso etc. etc. sono in grado di girare nei decimi di Stoner con la moto migliore !!! ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  E poi ce l'anno gia'
                  Basta riprendere il traliccio del 2007
                  Ehm... Semitraliccio
                  ? una che mi sono chiesto ultimamente, perch? non fargliela provare?
                  Tanto ormai visto che le hanno provate un p? tutte penso che almeno una prova sulla moto del 2007 la possano anche fare.

Oppure come postato da mikiff sviluppare un traliccio in titanio per la desmosedici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    a me non sembra rassegnato

cosa vuoi che dica ??

che la moto non gira ?

e cmq sono sicuro che domani qualcosa vedremo
                    Io invece oggi dopo le prove, durante l'intervista l'ho visto abbattuto, con l'aria del tipo: Cosa posso inventarmi per far andare sta moto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io confido ancora in questo:

costava 15.000? se non erro, n??

ma qualcuno poi, l'ha mai comprato?

Comment

• Font Size
                        Mi aspettavo di pi? dalle prove nel circuito di casa.....
                        adesso aspetto la gara.... poi aspetto il prossimo gp (per dare tempo ancora all'ibrido gp11.1) e poi ne aspettero' ancora un'altro....prima di d.are le prime sentenze.
                        Mi sono rotto le scatole con tutti questi discorsi della moto che non c'?...il telaio che non c'?...e problemi qui e la..... se sali su una ducati devi dare l'anima per farla andare (problematiche o non).... senza tante seghe....
                        Rossi non da' il 100%???? scenda e faccia salire un altro... chiuso il discorso.

Preferisco un pilota operaio che pur di far andare la rossa si stramazza al suolo che un pilota che ? capace solo ad aprire la bocca e dare fiato....criticando questo e quell'altro....mi sembra di rivivere l'epopea Melandri.

Solo chi da il massimo ? degno di stare sopra una ducati..... e puntualizzo.....io non guardo il risultato finale ma giudico solo da quanto impegno e cattiveria (agonistica) che ci mette un pilota per starci sopra e per migliorare situazioni a volte difficili.....a volte impossibili...

TIRA FUORI QUELLE C???O DI PALLE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Holaaaa749s View Post
                          Mi aspettavo di pi? dalle prove nel circuito di casa.....
                          adesso aspetto la gara.... poi aspetto il prossimo gp (per dare tempo ancora all'ibrido gp11.1) e poi ne aspettero' ancora un'altro....prima di d.are le prime sentenze.
                          Mi sono rotto le scatole con tutti questi discorsi della moto che non c'?...il telaio che non c'?...e problemi qui e la..... se sali su una ducati devi dare l'anima per farla andare (problematiche o non).... senza tante seghe....
                          Rossi non da' il 100%???? scenda e faccia salire un altro... chiuso il discorso.

Preferisco un pilota operaio che pur di far andare la rossa si stramazza al suolo che un pilota che ? capace solo ad aprire la bocca e dare fiato....criticando questo e quell'altro....mi sembra di rivivere l'epopea Melandri.

Solo chi da il massimo ? degno di stare sopra una ducati..... e puntualizzo.....io non guardo il risultato finale ma giudico solo da quanto impegno e cattiveria (agonistica) che ci mette un pilota per starci sopra e per migliorare situazioni a volte difficili.....a volte impossibili...

TIRA FUORI QUELLE C???O DI PALLE

Sarei d'accordo se davanti a lui ci fosse anche solo un altro pilota su Ducati, per? siccome al momento nonostante i risultati penosi, ? l'unico a tenere una ducati pi? avanti degli altri, paragonarlo all'epopea melandri, ? una cosa un attimino "spericolata"..
                          Last edited by Rexxx; 03-07-11, 06:38.

Comment

• Font Size
                            A me sembra che con questa moto girano cauti, come se stessero sul bagnato, anche hayden che era solito vederlo con i suoi traversoni, non ricordo di averlo mai visto fare in ducati "almeno con questa"...ve lo ricordate?
                            [YOUTUBE]awMa1YGucfk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Sarei d'accordo se davanti a lui ci fosse anche solo un altro pilota su Ducati, per? siccome al momento nonostante i risultati penosi, ? l'unico a tenere una ducati pi? avanti degli altri, paragonarlo all'epopea melandri, ? una cosa un attimino "spericolata"..
                              hai capito. ha la moto 40 step di evoluzione davanti a quella degli altri, dovrebbe dare un giro persino ad hayden ed invece se ne sta l? a fare la guerra dei poveri.

In un altro post l'ho chiesto a live, mi copio per chiederlo anche a te:

Ma questo grigio ed incolore pilota, che si comporta come una versione senza palle di Dovizioso sarebbe anche solo parente del Valentino rossi che una volta infiammava le gare? dov'? il suo amor proprio? dov'? quel guizzo di orgoglio, di genialit? che possa far dire ad uno spettatore " ah, vedi? il fuoco c'? ancora!" ?
                              cosa pu? impedirmi di pensare che il pilota della dicati numero 46 non sia l? a timbrare il cartellino per la pensione d'oro che gli hanno messo in tasca ?

Il bistrattato Melandri ( che personalmente non amo troppo, ma che rispetto) ha cambiato categoria pur di tornare a vincere, perch? per lui era davvero importante. Capirossi si gode gli ultimi anni di carriera in massima serie ma sucitando le perplessit? degli appassionati. allo stato attuale delle cose, se devo vedere a chi dei due somiglia di pi? il tavulliese, beh....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                A me sembra che con questa moto girano cauti, come se stessero sul bagnato, anche hayden che era solito vederlo con i suoi traversoni, non ricordo di averlo mai visto fare in ducati "almeno con questa"...ve lo ricordate?
                                [YOUTUBE]awMa1YGucfk[/YOUTUBE]
                                ma che vuol dire? manco rossi su yamaccca faceva i traversi negli ultimi tempi.. fare il traverso ? sinonimo di darci il gassssone?!

Comment

X
                                Working...
                                X