devo fare le mie scuse a gintris .... avevo predetto legnate al dovi da parte di stoner , ma sono strafelice , di chiedere scusa , questa volta! e di ammettere che il dovi ha fatto un garone!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande dovi...
Collapse
X
-
-
-
Purtroppo in italia non esiste la pace per queste cose... non si fa' mai abbastanza... prima ti dicono che devi andare forte... e quando vai forte ti dicono che devi battere il tuo primario (stoner)... e quando batti il primario ti dicono che devi vincere le gare... e se si mette a vincere le gare gli diranno che dovr? vincere il mondiale... e se vincer? il mondiale gli dicono che vincerlo ? roba da ridere e deve riconfermarsi (vedi stoner e lorenzo)... e se mai si dovesse riconfermare allora sar? ancora una chiavica di pilota perch? ha vinto tutto con la moto migliore (vedi stoner alla ducati)... quindi nonostante i mondiali in tasca ti dicono che devi vincerli con un'altra moto e se lo vinci certamente ? per fortuna tua, sfiga degli altri e il congiungimento astrale favorevole alla bindella (vedi Rossi) cos? continui ad essere un mediocre pur con 9 titoli del mondo con 2 moto diverse... e la storia si ripete all'infinito fino a quando prima o poi la sfiga o la vecchiaia far? il suo corso cos? i babbei dopo un decennio di blateramenti potranno finalmente dire "Hai visto che non ? poi cos? forte! Te lo dicevo io!" sentendosi sollevati per aver azzeccato il pronostico senza considerare il ritardo di appena 15 anni... pi? o meno come l'augurio che feci io 20 anni fa' quando all'uscita della scuola trovai il mio Cobra privo del fantastico 19 PHGB nella cui occasione augurai al ladro la morte... sapendo che prima o poi l'avrebbe colto... e quel giorno (che non ? ancora arrivato... lo so' perch? imparai chi fu l'autore) finalmente avr? pace.Originally posted by raster10 View PostCerto che se si mette a vincere gare
L'ho gia detto in passato... lo ridico ancora... ma che brutto mestiere il motociclista.
Comment
-
Certo che esaltare un pilota (dovizioso) per aver battuto 2-3 volte il binomio Rossi-Ducati di quest'anno (ho detto binomio almeno ognuno da le proprie % di colpa) e uno Stoner in palese difficolt? (con un bel sorpasso x carit?, ma x poco non si stende x quanto stava impiccato), ? palese dimostrazione che ci esalta per poco.
Dovi ? bravo, ma ? da piazzamento.
Comment
-
certo che se un pilota italiano si dimostra un ottimo collaudatore da sempre,Originally posted by castoner View PostCerto che esaltare un pilota (dovizioso) per aver battuto 2-3 volte il binomio Rossi-Ducati di quest'anno (ho detto binomio almeno ognuno da le proprie % di colpa) e uno Stoner in palese difficolt? (con un bel sorpasso x carit?, ma x poco non si stende x quanto stava impiccato), ? palese dimostrazione che ci esalta per poco.
Dovi ? bravo, ma ? da piazzamento.
? costantemente tra i 4/5 del mondo, sta dimostrando di essere tra i pochi nella motogp capace di migliorare il suo stile di guida e nel gp di casa batte con la stessa moto l'onnipotente e talentuoso Stoner forse forse magari sei tu che ti esalti per altro, non noi per poco.
Magari sar? l'unica volta, ma almeno godiamoci un italiano sul podio.
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View Postcerto che se un pilota italiano si dimostra un ottimo collaudatore da sempre,
? costantemente tra i 4/5 del mondo, sta dimostrando di essere tra i pochi nella motogp capace di migliorare il suo stile di guida e nel gp di casa batte con la stessa moto l'onnipotente e talentuoso Stoner forse forse magari sei tu che ti esalti per altro, non noi per poco.
amen
Comment
-
veramente credi che a parit? di moto ? meglio di Stoner? ieri ? stato palese il problema di stoner con le gomme, mica dico che Dovi ? scarso, ma se per battere un stoner in difficolt? ha dovuto fare un sorpasso quasi jolly, beh secondo me significa qualcosa.Originally posted by ConteMaf View Postcerto che se un pilota italiano si dimostra un ottimo collaudatore da sempre,
L'ho detto prima, ? da piazzamento... se io avessi una squadra di motogp prenderei lui come 2^ guida al 100%, vuoi per la regolarit? (cade pochissimo) e vuoi per l'attitudine al lavoro.. ma x vincere ci vogliono le prime guide (Stoner-Lorenzo-Rossi)
Comment
-
veramente il problema di stoner non ? un problema che ha avuto solo lui, ? la stessa identica cosa che ha spiegato andrea nell'intervista, ossia che le bridgestone in quei curvoni veloci andavano fuori temperatura e gli si chiudeva l'anteriore, poi ovviamente stoner ha pi? talento ed ? pi? spettacolare, ma a questo punto ne ha anche pi? di lorenzo e pedrosa.Originally posted by castoner View Postveramente credi che a parit? di moto ? meglio di Stoner? ieri ? stato palese il problema di stoner con le gomme, mica dico che Dovi ? scarso, ma se per battere un stoner in difficolt? ha dovuto fare un sorpasso quasi jolly, beh secondo me significa qualcosa.
L'ho detto prima, ? da piazzamento... se io avessi una squadra di motogp prenderei lui come 2^ guida al 100%, vuoi per la regolarit? (cade pochissimo) e vuoi per l'attitudine al lavoro.. ma x vincere ci vogliono le prime guide (Stoner-Lorenzo-Rossi)
Di certo andrea deve vincere, ma visto che sta migliorando perch? non sperarci?
Comment
-
io tifo dovi dalle 125 quando usava il #34
quest'anno non so' cosa si e' inventato ma ci crede.
e' una vita che gli sento dire che il mugello non gli piace e che per lui e' difficile fare bene
stavolta gli ho visto fare un Garone e cosa ancora + bella e' che ha cambiato stile di guida, non + bello tondo ma comincia a spigolare e non poco, sta imparando a girare forte anche in qualifica, quest'anno per me e' da applausi.
Comment
-
Anche la ducati l'ha pensata come te... e infatti ha sbagliatoOriginally posted by castoner View Postveramente credi che a parit? di moto ? meglio di Stoner? ieri ? stato palese il problema di stoner con le gomme, mica dico che Dovi ? scarso, ma se per battere un stoner in difficolt? ha dovuto fare un sorpasso quasi jolly, beh secondo me significa qualcosa.
Ma veramente pensate che per vincere bisogna essere prime guide? Cio? che c'? bisogno di quel qualcosa in pi? alla guida?
Pensate veramente che ragazzi come Barbera, come De Puniet, ecc. ecc. abbiano molto da invidiare a manetta?
La realt? ? che nella moto gp di oggi per essere forte bisogna che chi conta a livello dirigenziale creda in te... e parliamoci chiaro su Dovizioso non ci ha mai creduto nessuno... gi? la honda voleva silurarlo l'anno scorso in anticipo di contratto, quale ruolo pensi possa avere dozizioso in Hrc? buona grazia che arriva terzo delle HRC...
Quindi la prima cosa per essere competitivi ? che i burocrati delle case credano nel pilota... dopodich? con un po' di lavoro e un pizzico di fortuna si pu? concretizzare anche la vittoria.
Dovizioso (e lo dico con dispiacere) non potra MAI essere competitivo, non potr? MAI vincere il mondiale perch? ? chiaro che in honda hanno gi? il pilota in cui credere (Stoner) e lo sponsor ha un altro pilota in cui credere (Pedrosa)... questo ? palese tanto quanto che io non sar? mai un pilota professionista.
Io sono pronto a scommettere che se la honda hrc avesse creduto veramente in lui... lui non dico che avrebbe vinto il mondiale (non ? scontata la cosa) ma certamente di tanto in tanto alcune gare le portava a casa.
A quei livelli anche quelli che vi sembrano piloti mediocri SONO FENOMENI.
Poi liberi di credere quello che volete.
Comment
-
Questo direi che lo si da' per scontato... e che se si parla di mediocrit? ? relativamente al contesto ultra-elitario della GP.Originally posted by sandro76 View PostA quei livelli anche quelli che vi sembrano piloti mediocri SONO FENOMENI.
Per? saranno mica tutti forti uguale?
Non direi che la dirigenza Ducati abbia puntato su Stoner nel 2007... ? uscito di valore suo e loro ne hanno preso atto.
Comunque concordo con te che le stroncature sul Dovi mi paiono un po' gratuite, ma soprattutto premature... mica tutti in tre stagoni devono necessariamente arrivare al top delle loro prestazioni potenziali...
Come ho gi? scritto altre volte, andate a guardare quante stagioni in HRC ha corso Doohan prima di diventare davvero un pilota di vertice...
Comment
X

Comment