Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande dovi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse non ho trasmesso il punto focale della situazione... Lo so' che la frase sembra scontata... ma io in realt? solo marginalmente volevo dire che anche gli ultimi sono forti... ma piuttosto che il vero fattore discriminante per la motogp ? il team e la moto.

Cio?... Rossi ha vinto tanto... ma ? anche vero che ? entrato nelle grazie della Honda prima e della Yamaha poi... quando hanno deciso di silurarlo per puntare su altri anche lui ? tornato un pilota che gi? dalle prime gare del 2010 poteva sembrare un buon comprimario.

Lorenzo ora ? nelle grazie della yamaha, Stoner della Honda e Rossi della Ducati.... Togliendo Rossi che purtroppo ora sono ancora troppo lontani chi si gioca il mondiale? gli altri 2 nomi... a cui in altra situazione potrei aggiungere Pedrosa nelle grazie dello sponsor.

Pi? indietro nel tempo... Melandri? honda Gresini semiufficiale.... secondo in campionato, gare vinte, guida da paura... poi dopo un periodo sfortunato torna da gresini senza moto semiufficiale e non va' pi? un cazz... ma ? chiaramente bollito lui non la moto che non va'.

Ancora pi? indietro... Sempre con Gresini... Kato muore alla prima gara.... danno la moto di Kato a Gibernau che prima di allora era meno di nessuno conosciuto solo dalla sua mamma e dal suo pap?... secondo in campionato...

Ancora prima... Mick Dooan si rompe le ossa per l'ennesima volta e decide di dare un taglio alle moto... subentra Criville conosciuto ancora meno di Gibernau e quatto quatto si mette a vincere le gare e si porta a casa il mondiale.

Mi pare dunque chiaro che a qul livello le gare si possono vincere solo se qualcuno che conta crede in te... e alle volte non basta nemmeno questo.

Dovizioso... il dovizioso che non vince ha una carriera "impiccata" in partenza dal fatto che la honda l'ha sempre visto come secondo pilota ma realmente ha capacit? inferiori rispetto ai suoi colleghi? Molti sarebbero pronti a mettere la mano sul fuoco su "SI"... io non ne suno tanto convinto... per ci? che il motomondiale ? abituato a farci vedere.

Comment

• Font Size
      una discussione , cosi bella , ? tanto che nn la si vede !
      toni pacati , pareri condivisibili , sia i pro che i contro !

sulla questione dovizioso , dico , che mai un pilota ? stato messo nella sua condizione!
      essere in hrc , con due compagni come stoner e pedrosa (quest'anno ) ? il massimo della sfiga ... in quanto sono due vincenti , e se uno sbaglia la gara , c'? l'altro che puo rimpiazzarlo , e per uno come il dovi emergere ? veramente tosto !
      perche un conto ? essere equipaggiato come il tuo compagno , che puo sbagliare una gara , ed allora ti inserisci tu , ma averne due di compagni di altissimo livello ... e dover dimostrare di poterli battere entrambi ? terribile!
      infatti nelle prime gare , quando cerano entrambi , il dovi ? arrivato dietro !!sempre ...
      solo nell'ultima gara , con stoner che vero o falso ha accusato problemi alle gomme ? riuscito a finirgli davanti!

quindi , prima di metterlo tra i papabili vincenti , deve ancora dimostrare qualosa ... anche se spero per lui che sia sulla strada giusta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Anche la ducati l'ha pensata come te... e infatti ha sbagliato

Ma veramente pensate che per vincere bisogna essere prime guide? Cio? che c'? bisogno di quel qualcosa in pi? alla guida?

Pensate veramente che ragazzi come Barbera, come De Puniet, ecc. ecc. abbiano molto da invidiare a manetta?

La realt? ? che nella moto gp di oggi per essere forte bisogna che chi conta a livello dirigenziale creda in te... e parliamoci chiaro su Dovizioso non ci ha mai creduto nessuno... gi? la honda voleva silurarlo l'anno scorso in anticipo di contratto, quale ruolo pensi possa avere dozizioso in Hrc? buona grazia che arriva terzo delle HRC...

Quindi la prima cosa per essere competitivi ? che i burocrati delle case credano nel pilota... dopodich? con un po' di lavoro e un pizzico di fortuna si pu? concretizzare anche la vittoria.

Dovizioso (e lo dico con dispiacere) non potra MAI essere competitivo, non potr? MAI vincere il mondiale perch? ? chiaro che in honda hanno gi? il pilota in cui credere (Stoner) e lo sponsor ha un altro pilota in cui credere (Pedrosa)... questo ? palese tanto quanto che io non sar? mai un pilota professionista.

Io sono pronto a scommettere che se la honda hrc avesse creduto veramente in lui... lui non dico che avrebbe vinto il mondiale (non ? scontata la cosa) ma certamente di tanto in tanto alcune gare le portava a casa.

A quei livelli anche quelli che vi sembrano piloti mediocri SONO FENOMENI.

Poi liberi di credere quello che volete.

hayden per? nel 2006 ha fatto saltare il banco in Honda

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          congiunzione astrale che capita (forse) una volta al decennio

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            b? adesso siamo entrati nel decennio successivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              Non direi... nel 2007 Ducati puntava su Stoner?

Fanno due congiunzioni astrali in due anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Si ? vero, ma il fatto ? che la Honda contava sulle sfighe di Rossi per far vincere il mondiale a Camomillo ... cos? hanno cmq tolto la moto a Hayden, ma poi capendo che rischiavano di perderlo, han cambiato strategia ...

Per Stoner la congiuzione astrale ? solo di aver pescato un Pilota con la P maiuscola e pure di avergli dato una Moto differente da quella di Capirossi ...
                Praticamente gli hanno dato la Moto con cui Bayliss ha stracciato tutti a Valencia che Capirossi non riusciva/voleva guidare !

Per quanto riguarda Dovi, bravissimo, ma ha gi? fatto la Kaxxata di passare Stoner ... non penso che Honda lo perdoni, ma sarebbe bello e sportivo (parola ormai sconosciuta)
                Se poi Camomillo torna in forma ... ha un posto assicurato in Suzuki o sulla moto di Elias

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupino View Post
                  chiss? che smacco per stoner essere battuto dal dovi

grande andrea!
                  in effetti.....passaggio alla s.donato......e giro davanti.......

ottimo, penso che stoner abbia rosicato come un roditore, dice che ha sbagliato la pressione delle gomme.............ma perch? se la fanno da soli come noi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

ottimo, penso che stoner abbia rosicato come un roditore, dice che ha sbagliato la pressione delle gomme.............ma perch? se la fanno da soli come noi ?
                    ahahahahahhahahahah!!
                    si...te lo vedi li ???

grande andreaaaaaaaaaaaaa:1::1::1:

Comment

• Font Size

Perch? credi che i meccanici apportino modifiche ciclistiche e di guidabilit? senza parlare col pilota? Il meccanico, tecnico, chiamalo come ti pare offre opinioni e indica quale secondo lui ? la strada da imboccare ma l'ultima parola aspetta al pilota.

Quindi SI materialmente e praticamente ha sbagliato Stoner; una volta se il tecnico non gli ha fatto presente l'aumento della temperatura, 2 volte se il tecnico glielo ha fatto presente e lui non ha ascoltato.

Questo non vuol dire che materialmente Stoner si deve mettere a pecora manometro alla mano a misurasi la pressione.

Comment

• Font Size
                        ah?

Dovi ? l'unico italiano che pu? pensare al titolo e va appoggiato incondizionatamente

poi guida una jap e quindi il connubio ? perfetto

certo quei 300 euro che vincerei se fosse campione proprio schifo non mi fanno...

Comment

• Font Size
                          dice che ha sbagliato la pressione delle gomme.............ma perch? se la fanno da soli come noi ?
                          Non credo.....ma si ? preso la responsabilit?

Una sorta di dolore alla spalla in salsa australiana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Non credo.....ma si ? preso la responsabilit?

Una sorta di dolore alla spalla in salsa australiana
                            bah...........io so solo che ha preso paga da dovizioso

Comment

• Font Size
                              bah...........io so solo che ha preso paga da dovizioso
                              E io ne sono felice

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Forse non ho trasmesso il punto focale della situazione... Lo so' che la frase sembra scontata... ma io in realt? solo marginalmente volevo dire che anche gli ultimi sono forti... ma piuttosto che il vero fattore discriminante per la motogp ? il team e la moto.

Cio?... Rossi ha vinto tanto... ma ? anche vero che ? entrato nelle grazie della Honda prima e della Yamaha poi... quando hanno deciso di silurarlo per puntare su altri anche lui ? tornato un pilota che gi? dalle prime gare del 2010 poteva sembrare un buon comprimario.

Lorenzo ora ? nelle grazie della yamaha, Stoner della Honda e Rossi della Ducati.... Togliendo Rossi che purtroppo ora sono ancora troppo lontani chi si gioca il mondiale? gli altri 2 nomi... a cui in altra situazione potrei aggiungere Pedrosa nelle grazie dello sponsor.

Pi? indietro nel tempo... Melandri? honda Gresini semiufficiale.... secondo in campionato, gare vinte, guida da paura... poi dopo un periodo sfortunato torna da gresini senza moto semiufficiale e non va' pi? un cazz... ma ? chiaramente bollito lui non la moto che non va'.

Ancora pi? indietro... Sempre con Gresini... Kato muore alla prima gara.... danno la moto di Kato a Gibernau che prima di allora era meno di nessuno conosciuto solo dalla sua mamma e dal suo pap?... secondo in campionato...

Ancora prima... Mick Dooan si rompe le ossa per l'ennesima volta e decide di dare un taglio alle moto... subentra Criville conosciuto ancora meno di Gibernau e quatto quatto si mette a vincere le gare e si porta a casa il mondiale.

Mi pare dunque chiaro che a qul livello le gare si possono vincere solo se qualcuno che conta crede in te... e alle volte non basta nemmeno questo.

Dovizioso... il dovizioso che non vince ha una carriera "impiccata" in partenza dal fatto che la honda l'ha sempre visto come secondo pilota ma realmente ha capacit? inferiori rispetto ai suoi colleghi? Molti sarebbero pronti a mettere la mano sul fuoco su "SI"... io non ne suno tanto convinto... per ci? che il motomondiale ? abituato a farci vedere.
                                quindi Biaggi che ? sempre arrivato nei primi 2..........al massimo 3 piloti del mondiale e non ha mai avuto pi? moto e team all'altezza...............? un vero fenomeno ??
                                (primo anno in honda era privato poi passato in yamaha........subito in lite, poi tanti anni di honda pons e uno solo ufficiale......anche se nessuno lo voleva)

infatti alla prima occasione con un superteam...........ha vinto il mondiale sbk

Comment

X
                                Working...
                                X