Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia, paese di piloti [serio]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia, paese di piloti [serio]

    Guardando la gara di oggi ho pensato, come nel buon stile italiano, a quello che farei alla d16 per aiutare Vale. Siamo tutti piloti e in molti potremmo consigliare.. diciamo suggerire, qualche modifica da fare. A volte un punto di vista esterno e meno esperto puo' fare comodo.

    Inizio io:
    Ridurre al minimo il TC e far derapare quel posteriore che sembra essere troppo valido per il resto della moto. Magari cos? la GP11 gira!

    A voi appassionati la parola

  • Font Size
    #2
    per migliorare la ducati?

    licenziare vale e tutto il personale che si porta appresso, continuare con haiden e un pilota emergente da pagare max 300'000 euro a stagione, e i soldi risparmiati sui piloti buttarli sullo sviluppo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iomoto View Post
      per migliorare la ducati?

      licenziare vale e tutto il personale che si porta appresso, continuare con haiden e un pilota emergente da pagare max 300'000 euro a stagione, e i soldi risparmiati sui piloti buttarli sullo sviluppo.
      che strategia....per puntare all 8 posto in gara e al 7 in campionato....complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        500 2t!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Italia... paese con 56 milioni di commissari tecnici della nazionale

          e i progettisti di moto stanno rimontando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RRiky83 View Post
            che strategia....per puntare all 8 posto in gara e al 7 in campionato....complimenti
            hai ragione, la strategia miogliore ? quella di quest'anno, spendere milioni per il pilota, altri milio9ni per la moto e arrivare noni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Italia... paese con 56 milioni di commissari tecnici della nazionale

              e i progettisti di moto stanno rimontando
              ma infatti le uniche discussioni da cui sto ben lontano sono quelle "ci vuole il deltabox"

              cio? qui su ddg tutti geni che dalla tv capiscono il problema...

              caz zo ma perch? non andate alla nasa a lavorare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                approposito, non viene il dubbio che magari alla ducati ci hanno pensato allo scatolato in alluminio, ma non lo sanno fare perch? non hanno esperienza?

                e chi lo progetta sto telaio? preziosi con l'autocad?

                e le quote? gli spessori? i momenti torcenti? glieli date voi o scarichiamo un programmino da emule per i calcoli strutturali?

                facile dire facciamo un deltabox. difficile capire che se fai un deltabox tanto per fare e senza saperlo fare vai peggio che col cesso odierno, (oddio peggio sarebbe difficile...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iomoto View Post
                  per migliorare la ducati?

                  licenziare vale e tutto il personale che si porta appresso, continuare con haiden e un pilota emergente da pagare max 300'000 euro a stagione, e i soldi risparmiati sui piloti buttarli sullo sviluppo.

                  il regolamento x la prox stagione prevede i crt,cio? l'ingresso di privati che posson farsi moto con motori derivati di serie e ciclistica libera
                  tipo moto2 x intenderci...e han pure molte meno limitazioni degli ufficiali

                  tu che gi? hai una officina moto e da quel che scrivi mi sembri molto in gamba potresti far una moto,iscriverti e dar la paga a tutti

                  diversamente fai domanda in ducati come capoprogettista e fai come ti pare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo che pensare che in Ducati non sappiano fare un telaio... E' proprio n affermazione da bar..
                    Nel titolo ho scritto serio.. Se volete fare sarcasmo contro la Ducati e a Vale ci sono molti altri post..
                    Io vorrei sapere seriamente cosa pensano le persone che vanno in pista e si fanno i settaggi da soli..

                    Per favore non sporcate il post che potrebbe diventare interessane

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      il regolamento x la prox stagione prevede i crt,cio? l'ingresso di privati che posson farsi moto con motori derivati di serie e ciclistica libera
                      tipo moto2 x intenderci...e han pure molte meno limitazioni degli ufficiali

                      tu che gi? hai una officina moto e da quel che scrivi mi sembri molto in gamba potresti far una moto,iscriverti e dar la paga a tutti

                      diversamente fai domanda in ducati come capoprogettista e fai come ti pare
                      non sono certo io che scrivo post infiniti su telai, quote, spessori, assetti, facendo la diagnosi sulle immagini televisive.

                      so che a molti sembrer? impossibile ma dalla tv ? piu' facile capire se un pilota guida scazzato che intuire dallo slow motion il forcellone che in uscita dalla curva sette, torce di mezzo millimetro, prova indiscutibile che ci vuole il deltabox...

                      ripeto, la met? degli utenti ddg dovrebbero andare alla nasa per le competenze che millantano..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bandit77 View Post
                        Certo che pensare che in Ducati non sappiano fare un telaio... E' proprio n affermazione da bar..
                        Nel titolo ho scritto serio.. Se volete fare sarcasmo contro la Ducati e a Vale ci sono molti altri post..
                        Io vorrei sapere seriamente cosa pensano le persone che vanno in pista e si fanno i settaggi da soli..

                        Per favore non sporcate il post che potrebbe diventare interessane
                        mah, qua non mi pare di leggere sarcasmo rivolto alla Ducati e a Vale quanto alle pretese di seriet? stesse di questa discussione... davvero pensi che basti un amatore che si setta le sospensioni della sua sportiva stock per azzardare una soluzione a cui un reparto corse intero e un pilota con 15 anni di carriera non sono arrivati?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no ma cmq ha ragione, vuole un altro post tecnico e avr? il suo post tecnico. e mi scuso per l'ot.

                          mi metto comodo e aspetto dagli amatori pistaioli una diagnosi basata sulle immagini della tv.

                          n.do ***** stanno i popcorn..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            mah, qua non mi pare di leggere sarcasmo rivolto alla Ducati e a Vale quanto alle pretese di seriet? stesse di questa discussione... davvero pensi che basti un amatore che si setta le sospensioni della sua sportiva stock per azzardare una soluzione a cui un reparto corse intero e un pilota con 15 anni di carriera non sono arrivati?
                            La risposta e' SI

                            Non perch? siamo meglio del reparto corse ma perch? tutti avremo pensato a qualcosa.. Magari invece dei 3 click alla ohlins da miliardi basterebbe sfilare di 0.5 le forcelle come fanno i comuni mortali

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              La risposta e' SI

                              Non perch? siamo meglio del reparto corse ma perch? tutti avremo pensato a qualcosa.. Magari invece dei 3 click alla ohlins da miliardi basterebbe sfilare di 0.5 le forcelle come fanno i comuni mortali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X