Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lo vedreste HOPPER con Cecchiniello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come lo vedreste HOPPER con Cecchiniello?

Io bene, e pare si stia lavorando per questo, per me Hopper era stata un perdita prematura nella motogp!

Fonte GPONE

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Io bene, e pare si stia lavorando per questo, per me Hopper era stata un perdita prematura nella motogp!

Fonte GPONE
    Qualche sporadica buona prestazione e belle alzate su una ruota,niente di pi?.
    Aggiungo dopo aver letto l'articolo che con la Monster dietro diventa tutto pi? facile.....e Cecchinello non lo nasconde.
    Last edited by Terribile; 25-08-11, 16:20.

Comment

• Font Size
      pota comunque sempre meglio di Elias...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        ce chi non fa nemmeno le sporadiche prestazioni....considerando che ? la motogp e non qualche altro "campionatuccio minore"...non mi sembra poco...

a me piacerebbe molto vederlo su una honda....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Vedremo i risultati poi i paragoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            ce chi non fa nemmeno le sporadiche prestazioni....considerando che ? la motogp e non qualche altro "campionatuccio minore"...non mi sembra poco...

a me piacerebbe molto vederlo su una honda....
            Ribadisco che la Monster pu? dire la sua e la Dorna sarebbe ben felice di avere una moto in pi?,senza quella sarebbe a piedi,brutto da dire ma ? cos? ormai gira tutto attorno al soldo.

Comment

• Font Size
              Ribadisco che la Monster pu? dire la sua e la Dorna sarebbe ben felice di avere una moto in pi?,senza quella sarebbe a piedi,brutto da dire ma ? cos? ormai gira tutto attorno al soldo.
              chiaro cmq monster a parte credo che meriti di stare in gp e anche pi? di altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by RRiky83 View Post
                chiaro cmq monster a parte credo che meriti di stare in gp e anche pi? di altri
                Qua apri un discorso troppo ampio.....per? ? cos? in tutti i campionati e in tutti gli sport dove servono i soldi.

Comment

• Font Size
                  Vedremo i risultati poi i paragoni

ah perch? pota?

dici che Hopper non pu? fare meglio di Elias?

Comment

• Font Size
                    ah perch? pota?

dici che Hopper non pu? fare meglio di Elias?
                    Non farmi dire cose che non vorrei sul cosa pensavano certi del binomio tutto italiano 2011

Comment

• Font Size
                      Non farmi dire cose che non vorrei sul cosa pensavano certi del binomio tutto italiano 2011

ma io non voglio forzarti a dire nulla, e cmq non diresti nulla di nuovo e?

Purtroppo....

Comment

• Font Size
                        Aggiungo dopo aver letto l'articolo che con la Monster dietro diventa tutto pi? facile.....e Cecchinello non lo nasconde.
                        quoto... e aggiungo.. passaporto USA

Comment

• Font Size
                          diciamo che scarso non ? ma se per i soldi prendono lui e danno una crt a Dovi veramente hanno toccato il fondo in gp...

Comment

• Font Size
                            con la moto di elias non fara ne piu ne meno di quello che fa elias... se gli danno la ufficiale le cose cambiano di sicuro per il team cecchinelli....

Comment

• Font Size
                              E invece Elias ? buono un bel po'! Sfiga vuole che con una Honda super privata con 0 aggiornamenti non possa esprimersi al meglio. Ti ricordo, pota, che ? campione in carica della moto2 insomma non ? un coglione qualsiasi e che in passato ha pure vinto svariate volte in 125, 250 e pure con la motogp (i rossisti ricorderanno!!!). Diciamo che fra gli spagnoli ? quello che ha meno soldi e meno sponsor da portare e forse meno appeal, qualche occasione in passato (con Gresini) l'ha anche avuta ma non l'abbiamo mai visto su una moto davvero competitiva (e purtroppo credo che mai lo vedremo finch? resta in GP).

Comment

X
                              Working...
                              X