Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"dovi al veleno" fonte libero.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by darionik View Post
    quito boh,
    infatti oggi ho trovato uno yogurt scaduto in frigo...quel riccilino maledetto avrebbe dovuto fare qualcosa in proposito!




















































    eeee....fosse stato un campione.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Da firma!!!

      Originally posted by Therix View Post
      Bbhuhuhah
      Originally posted by steu60 View Post
      Originally posted by terremoto View Post
      immediatamente in firma
      (se non ti d? fastidio )



      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Boh View Post
        Mi dispiace caro Rossi, tu sei uno dei piloti pi? forti della storia del motociclismo, eppure dall'alto dei tuoi 9 titoli mondiali ancora non ti meriti l'appellativo di Campione....che vuol dire Esempio.... beh a mio figlio, quando sar? grande, parlandogli di Campioni (cio? di esempi da seguire) dei nostri tempi gli parler? di Senna....di Bayliss... ma non di te, e neanche di Biaggi e di Schumacher (che ? anche "peggio" di te):gaen:
        Informazione di servizio, i piloti sono persone come noi, difetti compresi, vale max e shumy sono eccome campioni...
        Rossi ha portato al motociclismo una quantit? enorme di appassionati, non fosse per lui la MGP sarebbe Su rai2 in replica la notte...

        Poi don daccordo che ayrton e troy umanamente hanno qualosa di speciale, ma questo non rende gli altri meno campioni

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il vero, l'unico (o forse uno dei pochi) Campione con la C maiuscola dell'era moderna si chiama (va) AYRTON SENNA.
          Lui non frignava, lui condivideva il box con prost senza lamentarsi, lui una volta arrivato il comprimario di turno nel suo box (che poi tanto comprimario non era) gli ha dato una infinit? di consigli, gli ha insegnato a lavorare con la telemetria, gli faceva vedere dove avrebbe dovuto staccare, dove accellerare.. insomma un vero Campione...chiedere a Berger

          Ah...
          Pensavo che anche Senna per paura di perdere avesse alzato un muro nel box...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mediticamente pedro e stoner insieme non arrivano alla met? di rossi,

            Forse qui in Italia... In Spagna secondo me Rossi non fa certo pi? audience di Pedrosa e Lorenzo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ah ah.ma questa ? una gabbia di matti.si parla di uno sclero del dovi,si passa a rossi e si procede con senna x finire allo yogurt scaduto...:-)adoro questo posto.:-)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                Forse qui in Italia... In Spagna secondo me Rossi non fa certo pi? audience di Pedrosa e Lorenzo...
                Ovvio che in Spagna non ? avanti a pedro, come in Australia non ? avanti a casey, per? rossi nel mondo ? uno dei pi? seguiti, puntualmente ? sempre secondo, se non a parimerito, col beniamino nazionale, vedi in giappone, la sua seconda pi? grande tifoseria...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma il Dovi che cavolo spara...o mamma....dice su a spies e simoncelli...ma perch? pensa di essere meglio???? mah....e poi dice che non andrebbe in squadra con Vale...voglio vedere se fosse l'unica possibilit? che gli offrono che fa...ma dove siamo arrivati..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Perch? quando una persona dice la verit? diventa automaticamente antipatico??? Vedi Melandri e Biaggi...
                    Essere in squadra con Vale non significa autoflaggelarsi???A me sembrerebbe propio di si visto che nessun pilota ? riuscito a vincere con lui in squadra tranne Lorenzo sul quale la Yamaha ha puntato moltissimo...
                    Simoncelli non ? un shwman??? Io dico di si...ALL'ultima intervista che ha fatto con Beltramo si ? presentato in mutande..Vi sembra un comportamento da persona seria???
                    Anche Valentino ha sempre fatto lo spiritoso ma non si ? mai presentato in mutande....
                    Tenedo conto che stimo e apprezzo Spies,mi dite cos'ha fatto in pi? di Dovizioso che ha sempre avuto in squadra un personaggio politicamnte scomodo come Pedrosa e come se non bastasse si ? aggiunto Stoner???
                    Che Dovizioso non sia un fuoriclasse ? ovvio ma a me non sembra che dica tutte queste caxxate....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      Mediticamente pedro e stoner insieme non arrivano alla met? di rossi,

                      Forse qui in Italia... In Spagna secondo me Rossi non fa certo pi? audience di Pedrosa e Lorenzo...
                      sai, vado spesso in Spagna...ricordo che quando cercai la maglietta di Gibernau prima (ebbene si lo tifavo e mi stava decisamente simpatico) o Pedrosa (in 125 o 250 lo stimavo molto) mi dissero:
                      Qui tifiamo per l'Amarillo?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by lutata View Post
                        ma il Dovi che cavolo spara...o mamma....dice su a spies e simoncelli...ma perch? pensa di essere meglio???? mah....e poi dice che non andrebbe in squadra con Vale...voglio vedere se fosse l'unica possibilit? che gli offrono che fa...ma dove siamo arrivati..
                        E' tornata

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cito testualmente

                          Il vero, l'unico (o forse uno dei pochi) Campione con la C maiuscola dell'era moderna si chiama (va) AYRTON SENNA.
                          Lui non frignava, lui condivideva il box con prost senza lamentarsi, lui una volta arrivato il comprimario di turno nel suo box (che poi tanto comprimario non era) gli ha dato una infinit? di consigli, gli ha insegnato a lavorare con la telemetria, gli faceva vedere dove avrebbe dovuto staccare, dove accellerare.. insomma un vero Campione...chiedere a Berger


                          Veramente fu ripreso pi? volte da Ron Dennis perch? aveva la lacrima facile nei primi tempi nel box.
                          Nel box non si lamementava infatti, speronava direttamente Prost a Suzuka.
                          Nel paddock dagli altri non era propio amatissimo.....Bergher era ed ? stato sempre solo un comprimario e ben lo sapeva.
                          Con questo nulla togliere ad Ayrton che ha segnato un epoca, io piango ancora come un vitello dopo tanti anni quando vedo lo schianto di Imola.
                          Ma per piacere basta cazate

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Veramente fu ripreso pi? volte da Ron Dennis perch? aveva la lacrima facile nei primi tempi nel box.
                            Nel box non si lamementava infatti, speronava direttamente Prost a Suzuka.
                            Nel paddock dagli altri non era propio amatissimo.....Bergher era ed ? stato sempre solo un comprimario e ben lo sapeva.
                            Con questo nulla togliere ad Ayrton che ha segnato un epoca, io piango ancora come un vitello dopo tanti anni quando vedo lo schianto di Imola.
                            Ma per piacere basta cazate
                            e per 2 anni di seguito....

                            il primo anno a sei giri dalla fine, prost non ripart?, senna si e vinse il mondiale, l'anno dopo era avanti e si scontrarono alla prima curva....
                            e rivinse il mondiale...
                            dicendo
                            A volte le gare finiscono a sei giri dal termine, a volte alla prima curva

                            comunque tutto questo non toglie mica valore a Senna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Therix View Post
                              e per 2 anni di seguito....

                              il primo anno a sei giri dalla fine, prost non ripart?, senna si e vinse il mondiale, l'anno dopo era avanti e si scontrarono alla prima curva....
                              e rivinse il mondiale...
                              dicendo
                              A volte le gare finiscono a sei giri dal termine, a volte alla prima curva

                              comunque tutto questo non toglie mica valore a Senna...
                              Assolutamente no, ci sono uomini che diventano dei veri miti.
                              Dei predestinati, uomini nati con il DONO.....
                              Lo sapevo mi sono commosso come ogni volta che lo penso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Zul View Post



                                io l'ho messa davvero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X