Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"dovi al veleno" fonte libero.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Rix
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Reg? rassegnatevi, la Ducati sar? la tomba di Rossi....

Leave a comment:

• giuseppe_d
    replied
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Purtroppo non so se Ducati sar? in grado di fornire una moto 2012 vincente ma faccio una scommessa a lungo termine se vuoi.. se va male il 2012 con Ducati scommetto quello che vuoi che Rossi torna a vincere nel 2013
    e perch? non nel 2014?

Rossi avr? 35 anni, nel pieno della giovinezza

Reg? rassegnatevi, la Ducati sar? la tomba di Rossi....
    Last edited by giuseppe_d; 02-10-11, 19:47.

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied
    Originally posted by steu60 View Post
    ULTRONE .... OCCCHIO !! che fra un po' te le facciamo pagare tutte!! : biggthum:

Se gli danno una moto in grado di vincere e guidabile per lui sicuro.. se no ne riparliamo il 2013

Leave a comment:

• steu60
    Guest replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ci sono i pensieri ed i fatti, e i fatti sono contro i tuoi pensieri, almeno per ora!
    ULTRONE .... OCCCHIO !! che fra un po' te le facciamo pagare tutte!! : biggthum:

Leave a comment:

• aleps2
    replied
    intanto con 4 gare in meno Pedrosa ormai ha raggiunto il Dovi in classifica, la sua occasione l'ha sprecata. ci sta zeru tituli, ma almeno qualche vittoria in pi?....!!

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied
    Ci sono i pensieri ed i fatti, e i fatti sono contro i tuoi pensieri, almeno per ora!
    Purtroppo non so se Ducati sar? in grado di fornire una moto 2012 vincente ma faccio una scommessa a lungo termine se vuoi.. se va male il 2012 con Ducati scommetto quello che vuoi che Rossi torna a vincere nel 2013

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Io penso il contario

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied
    Io penso il contario

Leave a comment:

• ConteMaf
    replied
    Si si e non lo dico da Rossista.. ? un dato di fatto.

era una dato di fatto..
    io credo che Dovi un p? sia migliorato e che Vale sia un p? meno competitivo, ergo non credo che sia cosi scontato un mare di letame, magari gli starebbe davanti, ma non di molto e di certo non sempre...

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied
    Originally posted by ConteMaf View Post
    Ne sei cosi convinto? io non pi? tanto
    Si si e non lo dico da Rossista.. ? un dato di fatto.

Leave a comment:

• ConteMaf
    replied
    Io parlo in generale e comunque tu hai fatto una visione tua mentre io ho detto un altra cosa.. non sto parlando del circuito li.. ne di scelte.. io dico che se avesse la honda o la yamaha sarabbe li con loro quindi dico che con la Ducati per il momento ? tagliato fuori per causa di forza maggiore ma se lo metti a pari moto con Dovizioso prende un bancale di merda il Dovi.

Ne sei cosi convinto? io non pi? tanto

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Io parlo in generale e comunque tu hai fatto una visione tua mentre io ho detto un altra cosa.. non sto parlando del circuito li.. ne di scelte.. io dico che se avesse la honda o la yamaha sarabbe li con loro quindi dico che con la Ducati per il momento ? tagliato fuori per causa di forza maggiore ma se lo metti a pari moto con Dovizioso prende un bancale di merda il Dovi.
    vabb?, detto cos? va meglio!

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied
    Se fosse tutto nella norma?

Ma ? tutto nella norma: Rossi c'? andato di sua volont? in Ducati, mica ce l'hanno costretto con il fucile!

E poi parli di norma alla rovescia, con il tuo ragionamento, se fosse l'asfalto nella norma, Rossi non avrebbe girato con quei tempi, visto che hanno riasfaltato il circuito, e quindi fuori norma rispetto all'anno scorso!

Le visioni distorte dei Rossisti... Devo farci un liBBro!

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Rossi ha la moto che non va, il fatto che stoner ci vinceva ? molto discutibile.. intanto ci ha vinto poco con quella dell'anno scorso poi era su misura sua e non di rossi infatti non hanno ancora trovato una buona posizione per lui, inoltre dai c'? poco da dire Honda e Yamaha hanno fatto passi da gigante, Rossi ha fatto anche tempi migliori di Stoner paragonati all'anno scorso in gara.. tempi sul giro e sulla durata di gara.. tralasciando tutto questo discorso secondo me lui con moto a posto ? fra i piloti top Dovizioso non gli sta davanti manco nei sogni.. Lorenzo non ? fermo e Stoner nemmeno.. Pedrosa non lo metto nei top non perch? non va anzi ? veloce ma ha troppa sfiga e poi a met? stagione si perde.. Simoncelli ancora non top perch? deve ancora fare un risultato top.. Spies ha vinto una gara ma poi ? sempre dietro quindi tutti secondo gruppetto..
    Dovizioso contando la moto che ha ? troppo lento dai..
    Se fosse tutto nella norma?

Ma ? tutto nella norma: Rossi c'? andato di sua volont? in Ducati, mica ce l'hanno costretto con il fucile!

E poi parli di norma alla rovescia, con il tuo ragionamento, se fosse l'asfalto nella norma, Rossi non avrebbe girato con quei tempi, visto che hanno riasfaltato il circuito, e quindi fuori norma rispetto all'anno scorso!

Le visioni distorte dei Rossisti... Devo farci un liBBro!

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied
    Cosa vuol dire "se tutto fosse nella norma"?
    Rossi ha la moto che non va, il fatto che stoner ci vinceva ? molto discutibile.. intanto ci ha vinto poco con quella dell'anno scorso poi era su misura sua e non di rossi infatti non hanno ancora trovato una buona posizione per lui, inoltre dai c'? poco da dire Honda e Yamaha hanno fatto passi da gigante, Rossi ha fatto anche tempi migliori di Stoner paragonati all'anno scorso in gara.. tempi sul giro e sulla durata di gara.. tralasciando tutto questo discorso secondo me lui con moto a posto ? fra i piloti top Dovizioso non gli sta davanti manco nei sogni.. Lorenzo non ? fermo e Stoner nemmeno.. Pedrosa non lo metto nei top non perch? non va anzi ? veloce ma ha troppa sfiga e poi a met? stagione si perde.. Simoncelli ancora non top perch? deve ancora fare un risultato top.. Spies ha vinto una gara ma poi ? sempre dietro quindi tutti secondo gruppetto..
    Dovizioso contando la moto che ha ? troppo lento dai..

Leave a comment:

X
Working...
X