Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"dovi al veleno" fonte libero.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Ricordatevi quanti anni aveva quando vinceva Doohan

    ricordati anche contro CHI vinceva...


    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Hotslider View Post
      Secondo me ? il portale Libero che dice cazzate.......come al solito.
      comunque il Dovi ? un coprotagonista e basta !
      bravo!!!

      quoto!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ricordati anche contro CHI vinceva...


        Contro Biaggi e Criville

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Quello che non capisco io ? ok magari tifate gli altri e va benissimo quello che non capisco ? perch? non viene riconosciuto a Rossi quello che ha fatto.. alcuni di voi che fanno gli gnorri adesso fino a quando vinceva lo tifavano ora ? nella merda sembra una pippa cio? al rientro dall'infortunio ha vinto prima di fine stagione quindi era ancora vincente.. ora che ? una pippa tutto di un colpo.. cio? mettiamo che la moto sia vincente ma lui per motivi vari non ci si trova o mettiamo anche non riesce a guidarla non significa che non va.. del resto nessuno a parte Stoner ci si ? trovato con quella moto quindi bravo Stoner a guidare un cesso ma merda a Ducati che non ? in grado di fare una moto guidabile per tutti.
          Ma chi ? che dice che >Rossi ? una pippa? Nemmeno io lo dico e lo penso.

          Di Rossi si dice solo che non ? vero che ha il secondo a giro nel polso, non ha capacit? divine di sviluppare le moto, la pressione psicologica era una minkiata inventata da Meda, e non ? vero che vincerebbe anche con un Garelli. Tutto qua!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma chi ? che dice che >Rossi ? una pippa? Nemmeno io lo dico e lo penso.

            Di Rossi si dice solo che non ? vero che ha il secondo a giro nel polso, non ha capacit? divine di sviluppare le moto, la pressione psicologica era una minkiata inventata da Meda, e non ? vero che vincerebbe anche con un Garelli. Tutto qua!
            resta il fatto oGGettivo che con il garelli il podio al muggio lo si faceva...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ricordati anche contro CHI vinceva...


              Be si su questo hai ragione solo Criville aveva quasi il suo passo ma da #2 fisso quasi il Pedrosa della situazione ti dir?.

              Biaggi per? il 1998 a mio parere lo meritava.

              Ma chi ? che dice che >Rossi ? una pippa? Nemmeno io lo dico e lo penso.

              Di Rossi si dice solo che non ? vero che ha il secondo a giro nel polso, non ha capacit? divine di sviluppare le moto, la pressione psicologica era una minkiata inventata da Meda, e non ? vero che vincerebbe anche con un Garelli. Tutto qua!
              Ultrone guarda qui ? un discorso particolare ora che lo dici ti posso rispondere.. allora a mio parere nessun pilota neanche *** in terra vince con un cesso.. Rossi per? ha vinto con Yamaha che non era di certo ai livelli di Honda da cui andava via questo penso che lo ammetti.. un secondo nel polso forse ? tanto mezzo secondo me si ma parlando di una moto pari livello, la pressione psicologica non come la descrive meda ma sicuramente certi piloti la subiscono di pi? e altri meno.. ricordatevi stoner l'ultimo anno che ha vinto il mondiale Rossi in Yamaha ? andato in crisi mistica.. famoso il mal di pancia etc..

              Comment

              X
              Working...
              X