Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"dovi al veleno" fonte libero.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Diapason-Racing
    replied
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ricordati anche contro CHI vinceva...

Be si su questo hai ragione solo Criville aveva quasi il suo passo ma da #2 fisso quasi il Pedrosa della situazione ti dir?.

Biaggi per? il 1998 a mio parere lo meritava.

Ma chi ? che dice che >Rossi ? una pippa? Nemmeno io lo dico e lo penso.

Di Rossi si dice solo che non ? vero che ha il secondo a giro nel polso, non ha capacit? divine di sviluppare le moto, la pressione psicologica era una minkiata inventata da Meda, e non ? vero che vincerebbe anche con un Garelli. Tutto qua!
    Ultrone guarda qui ? un discorso particolare ora che lo dici ti posso rispondere.. allora a mio parere nessun pilota neanche *** in terra vince con un cesso.. Rossi per? ha vinto con Yamaha che non era di certo ai livelli di Honda da cui andava via questo penso che lo ammetti.. un secondo nel polso forse ? tanto mezzo secondo me si ma parlando di una moto pari livello, la pressione psicologica non come la descrive meda ma sicuramente certi piloti la subiscono di pi? e altri meno.. ricordatevi stoner l'ultimo anno che ha vinto il mondiale Rossi in Yamaha ? andato in crisi mistica.. famoso il mal di pancia etc..

Leave a comment:

• massi46r1
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post

Di Rossi si dice solo che non ? vero che ha il secondo a giro nel polso, non ha capacit? divine di sviluppare le moto, la pressione psicologica era una minkiata inventata da Meda, e non ? vero che vincerebbe anche con un Garelli. Tutto qua!
    resta il fatto oGGettivo che con il garelli il podio al muggio lo si faceva...

Leave a comment:

• Ultrone
    replied
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Quello che non capisco io ? ok magari tifate gli altri e va benissimo quello che non capisco ? perch? non viene riconosciuto a Rossi quello che ha fatto.. alcuni di voi che fanno gli gnorri adesso fino a quando vinceva lo tifavano ora ? nella merda sembra una pippa cio? al rientro dall'infortunio ha vinto prima di fine stagione quindi era ancora vincente.. ora che ? una pippa tutto di un colpo.. cio? mettiamo che la moto sia vincente ma lui per motivi vari non ci si trova o mettiamo anche non riesce a guidarla non significa che non va.. del resto nessuno a parte Stoner ci si ? trovato con quella moto quindi bravo Stoner a guidare un cesso ma merda a Ducati che non ? in grado di fare una moto guidabile per tutti.

Leave a comment:

• mandrake13
    replied

Contro Biaggi e Criville

Leave a comment:

• hal1969it
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Secondo me ? il portale Libero che dice cazzate.......come al solito.
    comunque il Dovi ? un coprotagonista e basta !
    bravo!!!

quoto!!

Leave a comment:

• giuseppe_d
    replied
    Ricordatevi quanti anni aveva quando vinceva Doohan

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied
    Quello che non capisco io ? ok magari tifate gli altri e va benissimo quello che non capisco ? perch? non viene riconosciuto a Rossi quello che ha fatto.. alcuni di voi che fanno gli gnorri adesso fino a quando vinceva lo tifavano ora ? nella merda sembra una pippa cio? al rientro dall'infortunio ha vinto prima di fine stagione quindi era ancora vincente.. ora che ? una pippa tutto di un colpo.. cio? mettiamo che la moto sia vincente ma lui per motivi vari non ci si trova o mettiamo anche non riesce a guidarla non significa che non va.. del resto nessuno a parte Stoner ci si ? trovato con quella moto quindi bravo Stoner a guidare un cesso ma merda a Ducati che non ? in grado di fare una moto guidabile per tutti.

Leave a comment:

• lutata
    replied
    lutata

ci son le camicie da stirare, s?

mi mandate sempre a stirare le camicie non ? ho da stirare..prrrrr...

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied
    Originally posted by Therix View Post
    ma anche max e carlos, bayliss e corser, foggy.... shumy...
    Esattamente!!

Leave a comment:

• mandrake13
    replied
    Originally posted by massi46r1 View Post
    no...? solo"il portalegna"...
    Con che fa rima portaLEGNA?!?

Originally posted by Therix View Post
    Ecco insegnate il verbo a st? gente che pensa che il motomondiale sia iniziato nel 2002 :gaen:

Leave a comment:

• Rix
    replied

Leave a comment:

• Diapason-Racing
    replied

Leave a comment:

• massi46r1
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Si ma tu sei tu......Ultrone l'origggginale.
    Bilboa ? un clone
    no...? solo"il portalegna"...

Leave a comment:

• Ferdinando-xy
    replied
    Originally posted by tornado View Post
    Prime guide non ci si diventa per imposizione divina ma per risultati....

Stoner ? salito sulla Ducati nel 2007 non avendo sviluppato una mazza ed ha vinto. Lorenzo ha trovato la m1 sviluppata da Rossi ed abbiamo visto i risultati. Dovizioso non ha fornito prestazioni che giustifichino una sua ambizione ad essere posto sullo stesso piano di uno dei top rider in uno dei top team
    Certo che si ? 'prima guida' per i risultati non ? mai successo diversamente. Metti che ora Stoner si ritrova Marquez e una modifica al telaio la passano con il parere sfavorevole di Stoner e favorevole di Marquez? ma stiamo fuori? Non esiste proprio!
    Questo ? essere prima guida in motoGP, ? sempre stato cos? ed ? giusto che sia cos?, non guardiamo il Valentino di ora ma fino ad un paio d'anni fa cos'? dovevano dar retta ad Edwards?
    Altrimenti dovevano spendere patrimoni per un buon pilota e poi 'rovinarlo' per dirgli sempre no se voleva qualcosa che non andava bene a Rossi?

Dai funziona cos? e va bene, ringraziamo che non siamo in F1 (e gi? Yamaha ci ha provato con Spies) che l? le seconde guide devono lasciare il passo in gara!

Leave a comment:

• mandrake13
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    E anche voi ci siete, e siete anche io tanti eh!
    Si ma tu sei tu......Ultrone l'origggginale.
    Bilboa ? un clone

Leave a comment:

X
Working...
X