Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Sic ci ha lasciato, ed anche il Futuro in Moto GP x quanto riguarda l'italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Sic ci ha lasciato, ed anche il Futuro in Moto GP x quanto riguarda l'italia

    All'inizio pensavo che il Sic non aveva le possibilit? un giorno di diventare campione mondiale, ma in quest'anno lo vedevo crescere molto,
    e anche le sue parole erano rassicuranti, "STO IMPARANDO, datemi tempo arriver? anche io" e la Honda gli aveva dato anche fiducia, sappiamo tutti
    che non era ufficiale, ma a mio avviso nel giro di 2 anni sarebbe approdato in HRC e sarebbe diventato campione mondiale.

    Ecco con lui il futuro italiano in MotoGp non me ne vogliate ma non lo vedo
    una volta che rossi avr? detto ciao, ci rimarr? poca cosa, il Dovi
    che non me ne voglia ma non mi ha mai entusiasmato, e le giovani promesse
    sono Maverik e marquez quindi niente italia, e pensare che prima di campione ne sfornavano in quantit?.

    Ciao Sic oltre alla tua perdita, l'italia perdere anche il suo futuro in MotoGP.

  • Font Size
    #2
    Per questo devi ringraziare una federazione che nonostante avesse in casa il pilota dal richiamo mediatico pi? forte di tutti i tempi non ha fatto crescere un vivaio all'altezza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maxegb View Post
      Per questo devi ringraziare una federazione che nonostante avesse in casa il pilota dal richiamo mediatico pi? forte di tutti i tempi non ha fatto crescere un vivaio all'altezza.

      gi?... molto meglio sfruttare il richiamo per riempire gli autodromi da amatori a prezzi esorbitanti...

      ci sarebbe molto da dire...

      ma in questo momento non me la sento di fare polemiche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah...io ho conosciuto pochissimi piloti giovani che calcano le piste italiane...ma da quel poco che ho visto mi sembra che il problema sia anche nei nostri giovani.si vince una gara e subito scatta la mania del pilota ufficiale...
        io di gente che vive con umilt? e semplicit? ne vedo poca...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DevilR1 View Post
          All'inizio pensavo che il Sic non aveva le possibilit? un giorno di diventare campione mondiale, ma in quest'anno lo vedevo crescere molto,
          e anche le sue parole erano rassicuranti, "STO IMPARANDO, datemi tempo arriver? anche io" e la Honda gli aveva dato anche fiducia, sappiamo tutti
          che non era ufficiale, ma a mio avviso nel giro di 2 anni sarebbe approdato in HRC e sarebbe diventato campione mondiale.

          Ecco con lui il futuro italiano in MotoGp non me ne vogliate ma non lo vedo
          una volta che rossi avr? detto ciao, ci rimarr? poca cosa, il Dovi
          che non me ne voglia ma non mi ha mai entusiasmato, e le giovani promesse
          sono Maverik e marquez quindi niente italia, e pensare che prima di campione ne sfornavano in quantit?.

          Ciao Sic oltre alla tua perdita, l'italia perdere anche il suo futuro in MotoGP.
          Ma nn iniziare a fare previsioni o proclami....................dai.......un p? di sobriet?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero in Iannone, per? deve imparare molto molto molto....almeno ad essere costante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ripeto quello che ho detto ieri in un post simile.. forse il fratello di Rossi "Luca" potrebbe essere una promessa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Ripeto quello che ho detto ieri in un post simile.. forse il fratello di Rossi "Luca" potrebbe essere una promessa..
                Perdonami,ma da cosa lo intuisci???
                Valentino,ha ereditato il gene da suo pap? e non dalla mamma....
                In giro ci sono un sacco di ragazzini VELOCI come ad'esempio il cugino del mio collega,si chiama Spiranelli e corre nel Team San Carlo Gresini e a quanto pare promette bene,ma da li ad'essere un campione c'? ancora tanta strada,non basta avere un fratello 9 volte campione del mondo,guarda ad'esempio il figlio di ? Lucchinelli.....Gran pilota,ma non ? un fuoriclasse....

                Comment

                X
                Working...
                X