Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che testa di azz! (ma mi piace!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BrianMcPherson View Post
    immaginate di fare il vostro lavoro con anima e corpo...

ecco...ora immaginate se il figo della situazione vi dica che non ci mettete abbastanza impegno...

a questo pto immaginate se dopo un anno questo tizio prenda il vostro posto facendo magre...magrissime figure....non vi divertiste a punzecchiarlo?!

beh io si
    In effetti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Hai ragione, dimostra la sua eleganza in ogni frangente, vittorie comprese. Ma per un pilota che viene professato, in Italia, come uno che sta zitto e da il gas... beh direi che parla abbastanza.
      si, ma attenzione: non ha affato peli sulla lingua, questo ? vero, per? ha sempre risposto al livello a cui gli avversari lo trattano/trattavano.

ricordo una intervista all'epoca dell'incidente fra il sic e pedrosa in cui dichiar? "Marco e velocissimo e guida talmente bene da non avere bisogno di essere cos? irruento", il che fu sicuramente uno fra i commenti pi? pacati e sensati che si udirono a tale proposito. cos? come spesso e volentieri ha dichiarazioni del tutto rispettose nei confronti di pedrosa o di lorenzo e cos? sia.
      Ce l'ha solo con rossi.Non dubito che buona parte dei gialloprepuzi possano pensare "? per le bastonate in pista", ma personalmente non lo credo.Io credo che sia per quelle uscite del tipo "non so che potenziale abbia la ducati, perch? Stoner non ci si impegna al 100%", che tanto hanno reso amato ed amabile il tavulliese. Quando lui faceva dichiarazioni urticanti tutti ad osannarlo per la sua capacit? di far pressione agli avversari, invece di dargli del tamarro maleducato come sarebbe stato il caso ( santocielo, il giro d'onore con la bambola gonfiabile...ma chi sei, alvaro vitali? ).

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Se per caso arriva a tiro prevedo un sacco di bowling quest'anno...

mi pare gi? l'anno scorso una volta gli sia riuscito bene...

Originally posted by Betcar View Post
        chi si fa i biiiip suoi campa cent'anni!
        Rossi a quest'ora sarebbe stato ciccia per i vermi

su su, a chi tocca non s'engrugna

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          si, ma attenzione: non ha affato peli sulla lingua, questo ? vero, per? ha sempre risposto al livello a cui gli avversari lo trattano/trattavano.

ricordo una intervista all'epoca dell'incidente fra il sic e pedrosa in cui dichiar? "Marco e velocissimo e guida talmente bene da non avere bisogno di essere cos? irruento", il che fu sicuramente uno fra i commenti pi? pacati e sensati che si udirono a tale proposito. cos? come spesso e volentieri ha dichiarazioni del tutto rispettose nei confronti di pedrosa o di lorenzo e cos? sia.
          Ce l'ha solo con rossi.Non dubito che buona parte dei gialloprepuzi possano pensare "? per le bastonate in pista", ma personalmente non lo credo.Io credo che sia per quelle uscite del tipo "non so che potenziale abbia la ducati, perch? Stoner non ci si impegna al 100%", che tanto hanno reso amato ed amabile il tavulliese. Quando lui faceva dichiarazioni urticanti tutti ad osannarlo per la sua capacit? di far pressione agli avversari, invece di dargli del tamarro maleducato come sarebbe stato il caso ( santocielo, il giro d'onore con la bambola gonfiabile...ma chi sei, alvaro vitali? ).
          Ancora con la storia che Rossi avrebbe detto che stoner non si impegna. In quella intervista disse solo che era difficile capire il potenziale di Ducati perche Stoner girava poco...poi i giornalisti evidentemente ci hanno ricamato sopra...

Comment

• Font Size
            Io cerco di essere obiettivo ma mi sembra che si utilizzino due pesi e due misure....
            quando rossi rompeva le balle e prendeva letteralmente per il c-ulo i vari biaggi, gibernau e anche stoneer con dichiarazioni al veleno, magari anche amplificati dall'allegra compagnia mediaset, faceva scenette con le varie bambole gonfiabili era un mito, un eroe un extraterrestre per tutti....

oggi che nella sua posizione si sono trovati i vari Lorenzo e Stoner e l'hanno bacchettato ben bene si difende il pilota rossi...
            ma... sar? io che non capisco ma preferisco un motociclismo + sensato edc equilibrato nei toni e nelle tifoserie...soprattutto quelle giornalistiche...
            dovremmo cercare di usare + la testa e stare meno a sentire i vari opinionisti da bar che ci sono in tv...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaddePorfuera View Post
              Io cerco di essere obiettivo ma mi sembra che si utilizzino due pesi e due misure....
              quando rossi rompeva le balle e prendeva letteralmente per il c-ulo i vari biaggi, gibernau e anche stoneer con dichiarazioni al veleno, magari anche amplificati dall'allegra compagnia mediaset, faceva scenette con le varie bambole gonfiabili era un mito, un eroe un extraterrestre per tutti....

oggi che nella sua posizione si sono trovati i vari Lorenzo e Stoner e l'hanno bacchettato ben bene si difende il pilota rossi...
              ma... sar? io che non capisco ma preferisco un motociclismo + sensato edc equilibrato nei toni e nelle tifoserie...soprattutto quelle giornalistiche...
              dovremmo cercare di usare + la testa e stare meno a sentire i vari opinionisti da bar che ci sono in tv...
              E quali sarebbero ste "dichiarazioni al veleno"? mi fa la cortesia di citarne qualcuna?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mala111 View Post
                Ancora con la storia che Rossi avrebbe detto che stoner non si impegna. In quella intervista disse solo che era difficile capire il potenziale di Ducati perche Stoner girava poco...poi i giornalisti evidentemente ci hanno ricamato sopra...
                Veramente disse:

Capire il potenziale della Ducati ? difficile perch? Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di pi?. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di pi? nella messa a punto"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaddePorfuera View Post

Lorenzo l'ha preso per il culo in particolare dopo l'arrivo a Le Mans nel 2010 ma non ho visto tutta questa cagnara, poi non ricordo particolari liti mediatiche tra Rossi e Lorenzo, nemmeno dopo Motegi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    Veramente disse:

Capire il potenziale della Ducati ? difficile perch? Stoner fa un giro e poi si ferma. Casey l'ha sempre fatto, ma ora lo fa un po' di pi?. Mentre Lorenzo e Pedrosa si impegnano di pi? nella messa a punto"

http://www.daidegasforum.com/forum/m...ata-rossi.html
                    quindi te la leggeresti "Stoner non si impegna"?

Comment

• Font Size
                      Veramente disse:

http://www.daidegasforum.com/forum/m...ata-rossi.html
                      La dichiarazione di Rossi pu? passare per inopportuna ma non mi pare sia stata lesiva nei confronti del pilota australiano.

Comment

• Font Size
                        quindi te la leggeresti "Stoner non si impegna"?
                        La leggerei: Stoner si impegna meno di Lorenzo e Pedrosa.

Secondo te ? un complimento?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          La dichiarazione di Rossi pu? passare per inopportuna ma non mi pare sia stata lesiva nei confronti del pilota australiano.
                          Come detto a mala111: non ? di certo un complimento

Comment

• Font Size
                            La leggerei: Stoner si impegna meno di Lorenzo e Pedrosa.

Secondo te ? un complimento?
                            ?? Leggerla cosi significa volerla leggere cosi. si parlava di potenziale della Ducati, di girare poco....Bha

Comment

• Font Size
                              ?? Leggerla cosi significa volerla leggere cosi. si parlava di potenziale della Ducati, di girare poco....Bha
                              Sar? come dici, ma non solo l'unico ad averla letta cos?.

Il primo che mi viene in mente ? Stoner che lo rispose per le rime...

Per dire quello che intendi sarebbe bastato: "Capire il potenziale della Ducati ? difficile perch? Stoner fa un giro e poi si ferma" ? il resto della frase che stona

Comment

• Font Size
                                Mi piace sentire tutto questo filosofeggiare su cosa o non cosa avrebbe detto Rossi. PUR di difendere il Valentino nazionale, i Rossisti farebbero passare Madre Teresa di Calcutta per una prostituta, oppure giurerebbero che Gandhi era un Nazista

Valentino FoFFi ha scassato la minkia per anni, con dichiarazioni dall'antipatico all'urticante andante, e adesso gli torna tutto con gli interessi.

Ben gli sta, punto e basta.

Comment

X
                                Working...
                                X