Originally posted by Valentinick46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la MIA verit? sulla storia DUCATI-ROSSI con buona pace di Miki Mr. Molla Ultrone ecc.
Collapse
X
-
Originally posted by Valentinick46 View Postio sto pensando sempre pi? che varcati i 30 anni nella moto gp si ? delle pippe...Rossi ? stato il pi? grande di tutti i tempi fino ad ora...per? attualmente a parit? di moto credo che prenderebbe 8 decimi sia da uno Stoner che da un Lorenzo
Hayden ne ha 31 allora? ancora con la scusa dell'et??
Rossi con questa moto e con questo team non ci si trova. Punto.
Se non ti ci trovi con una moto puoi essere chi ti pare, ma non vai.Punto
:gaen:
Comment
-
io sar? uno alla vecchia maniera ma sono convinto che se un pilota cambia moto lo faccia per dimostrare che anche con quella moto sa guidare e vincere, se uno cambia moto e pretende (e ottiene) che il costruttore gli rifaccia la moto come ce l'aveva prima non dimostra un bel ***** di niente se vince mentre dimostra tante cose se perde. Se fossi nei panni della ducati direi "ragazzo... la moto la facciamo noi, tu pensa a guidare...."
Comment
-
I nodi Vengono al pettine, Infatti secondo la mia teoria e adesso dalle parole di Rossi.
In Ducati sono Rigidi sulle loro vedute,hanno un loro concetto di moto, che per? dovrebbero rendersi conto che solo Stoner ? riuscito a portarla alla vittoria ,una moto concepita secondo le loro teorie, e nessun'altro.
Io mi rifiuto di credere che tutti gli altri siano brocchi.
Perch? la verit? ? che questa moto concepita dagli ingegneri Ducati e filosofia
ducati ? stata portata con successo solo da Stoner, il quale la portava e basta
perch? quello porta di tutto come Raikkonen, ma che sia una moto vincente
a me non sembra, risultati sempre altanelanti mai una punto fermo.
Quindi come dicevo la GP12 non ? la moto voluta da rossi, ma una sbilenca via di mezzo.
Comment
-
-
e fanno bene !!!Originally posted by DevilR1 View PostIn Ducati sono Rigidi sulle loro vedute,hanno un loro concetto di moto
perch? mentre voi parlate di disfatta, c'? chi grida al trionfo
http://www.daidegasforum.com/forum/d...top-speed.html
e questo ? uno che ne capisce....lascio a voi immaginare come la pensa il resto del popolo Talebano
Comment
X

Comment