Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora mettiamola cos?.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allora mettiamola cos?.......

    lorenzo,stoner e rossi tutti e tre su honda hrc ......chi vince il campionato??.........insomma mi fate capire sta storia della moto che non conta e conta solo il pilota?? in base alle vs risposte si dovrebbe iniziare a diradare questo dilemma....o no?...............sono proprio post da stresssssss,da fine settimana chiuso in casa,a guardare le moto e i commenti dei vari meda bobbiese,cereghini,beltramo e via cantando........ma almeno mi faccio un'idea!!!brucche

  • Font Size
    #2
    Per me vince Hulk!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      lorenzo,stoner e rossi tutti e tre su honda hrc ......chi vince il campionato??.........insomma mi fate capire sta storia della moto che non conta e conta solo il pilota?? in base alle vs risposte si dovrebbe iniziare a diradare questo dilemma....o no?...............sono proprio post da stresssssss,da fine settimana chiuso in casa,a guardare le moto e i commenti dei vari meda bobbiese,cereghini,beltramo e via cantando........ma almeno mi faccio un'idea!!!brucche

      Purtroppo non accadr? mai.....

      Ma sarebbe la manna dal cielo, cos? molta gente al posto che imbrattare discussioni con affermazioni inutili, dettate da un profondo odio personale, si metterebbe il ciucciotto in bocca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Purtroppo non accadr? mai.....

        Ma sarebbe la manna dal cielo, cos? molta gente al posto che imbrattare discussioni con affermazioni inutili, dettate da un profondo odio personale, si metterebbe il ciucciotto in bocca
        non accadr? anche perch? Rossi avrebbe solo da perdere

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ormai con il ritiro di Stoner a fine stagione finir? tutto, mettiamo anche che l'anno prossimo la Ducati sia competitiva o che Vale cambier? moto e magari torner? a vincere, tutti i detrattori di adesso vuoi che non tirino fuori frasi come"..eh ma se ci fosse ancora Stoner" "vince solo perch? il pi? forte si ? ritirato", vedrai sar? cosi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io punto su vermeulen

            MotoGP LeMans. Vermeulen alla sua prima vittoria, Stoner terzo | Derapate

            le gare sul bagnato non fanno poco testo.almeno x me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frow View Post
              non accadr? anche perch? Rossi avrebbe solo da perdere


              Si si come no......

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma dai son discorsi da bar sport. aldil? del fatto che non accadr? mai. ad ogni modo, bisogna vedere se fossero a parit? di materiale, con i dati condivisi o meno(probabilmente meno), eccetera eccetera. non se ne esce pi?. cmq ora come ora con la hrc di adesso ovviamente stoner perch? la conosce meglio eheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi comunque vi dimenticate sempre di Lorenzo che secondo me a questo punto contender? il titolo a Stoner fino alla fine

                  e ne sono contento........un'altro con poche segne !!!

                  ps.: tra l'altro amico di Biaggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    lorenzo,stoner e rossi tutti e tre su honda hrc ......chi vince il campionato??.........insomma mi fate capire sta storia della moto che non conta e conta solo il pilota?? in base alle vs risposte si dovrebbe iniziare a diradare questo dilemma....o no?...............sono proprio post da stresssssss,da fine settimana chiuso in casa,a guardare le moto e i commenti dei vari meda bobbiese,cereghini,beltramo e via cantando........ma almeno mi faccio un'idea!!!brucche
                    oggi come oggi... penso stoner... ma ci sarebbero delle bagarre che rimarrebbero a vita negli annali... da mostrare ai bambini a scuola durante l'ora di fisica

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X