Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le mans,conferme e smentite...(post inutile!)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le mans,conferme e smentite...(post inutile!)

    volevo dire la mia su questa gara che ha confermato un sacco di cose.
    vabb?,parto da rossi,chi lo dava per finito si pu? mettere il cuore in pace,non ? affatto finito.
    chi lo voleva in terra con le ossa rotte per un settimo posto ripeto quello che avevo gi? scritto(vero iomoto?):quando c ? da rischiare rossi c ?,che senso ha sdraiarsi se pu? arrivare una gara bagnata o pezzi nuovi che potrebbero portare quel saltino per arrivare vicini al podio e quindi prendersi dei rischi?
    ancora rossi,? chiaro che non si fida della moto da sdraiarla sull asciutto,quando dice che ha traiettorie obbligate bisogna credergli.
    mi sembra di capire che vada un po meglio perch? ha rinunciato alla moto "come vuole lui" e si sta adeguando alla ducati,con i limiti che comporta!
    ducati:dov erano hayden e barber??
    cambiamo,pedrosa purtroppo sul bagnato si rivela tristino,? brutto dirlo ma ? cos?.
    lorenzo il pilota migliore del momento,o perlomeno pi? completo,dovr? fare un campionato tremendo per approfittare del minimo errore o cedimento di stoner.onore al campione che ?.
    stoner,sul bagnato torna ad essere un grande pilota ma smette di essere di un marziano(e ci credo,con quella guida!).
    dimostra di essere maturato non facendosi invischiare da rossi in una lotta all ultimo sangue pensando al campionato.
    dovizioso:almeno questa volta ha rischiato(e infatti ? andato in terra!).
    altri:non pervenuti!
    cmq sull asciutto si torna a piangere,ne ? consapevole lo stesso rossi...

  • Font Size
    #2
    non potevi dirla in un thread gi? aperto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma no perch? scriverlo in un post gia aperto ce ne sono cosi pochi che trattano lo stesso argomento ahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frenc View Post
        volevo dire la mia su questa gara che ha confermato un sacco di cose.
        vabb?,parto da rossi,chi lo dava per finito si pu? mettere il cuore in pace,non ? affatto finito.
        chi lo voleva in terra con le ossa rotte per un settimo posto ripeto quello che avevo gi? scritto(vero iomoto?):quando c ? da rischiare rossi c ?,che senso ha sdraiarsi se pu? arrivare una gara bagnata o pezzi nuovi che potrebbero portare quel saltino per arrivare vicini al podio e quindi prendersi dei rischi?
        ancora rossi,? chiaro che non si fida della moto da sdraiarla sull asciutto,quando dice che ha traiettorie obbligate bisogna credergli.
        mi sembra di capire che vada un po meglio perch? ha rinunciato alla moto "come vuole lui" e si sta adeguando alla ducati,con i limiti che comporta!
        ducati:dov erano hayden e barber??
        cambiamo,pedrosa purtroppo sul bagnato si rivela tristino,? brutto dirlo ma ? cos?.
        lorenzo il pilota migliore del momento,o perlomeno pi? completo,dovr? fare un campionato tremendo per approfittare del minimo errore o cedimento di stoner.onore al campione che ?.
        stoner,sul bagnato torna ad essere un grande pilota ma smette di essere di un marziano(e ci credo,con quella guida!).
        dimostra di essere maturato non facendosi invischiare da rossi in una lotta all ultimo sangue pensando al campionato.
        dovizioso:almeno questa volta ha rischiato(e infatti ? andato in terra!).
        altri:non pervenuti!
        cmq sull asciutto si torna a piangere,ne ? consapevole lo stesso rossi...
        Mai lette tante cazzate in un solo post. Forse ? per questo che ha voluto concentrarle in un unico post, isolato, per non disperderle in altri post, e perdere cos? l'insieme di una visione cazzesca unica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mai lette tante cazzate in un solo post. Forse ? per questo che ha voluto concentrarle in un unico post, isolato, per non disperderle in altri post, e perdere cos? l'insieme di una visione cazzesca unica!
          Quali sarebbero tutte le cazzate che ha detto?

          Che Rossi non e' finito? Che Pedrosa sul bagnato non e' cosi' competitivo? Che Stoner non e' imbattibile? Che Lorenzo non mollera' l'osso fino alla fine del campionato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Quali sarebbero tutte le cazzate che ha detto?

            Che Rossi non e' finito? Che Pedrosa sul bagnato non e' cosi' competitivo? Che Stoner non e' imbattibile? Che Lorenzo non mollera' l'osso fino alla fine del campionato?
            Guarda, pensavo che fossero cos? palesi ed assiomatiche che non ci fosse bisogno di commentarle, ma evidentemente non ? cos?.

            Inoltre mi deludi un p?: pensavo che tu fossi uno di quelli che mi perculano per spirito di goliardia e per cazzeggiare un p?, insomma, uno di qui rossisti interlligenti che cmq ha una visione obbiettiva della situazione (come tanti qua dentro). Invece mi devo ricredere e doverti catalogare nel mukkio degli allucinati46...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Guarda, pensavo che fossero cos? palesi ed assiomatiche che non ci fosse bisogno di commentarle, ma evidentemente non ? cos?.

              Inoltre mi deludi un p?: pensavo che tu fossi uno di quelli che mi perculano per spirito di goliardia e per cazzeggiare un p?, insomma, uno di qui rossisti interlligenti che cmq ha una visione obbiettiva della situazione (come tanti qua dentro). Invece mi devo ricredere e doverti catalogare nel mukkio degli allucinati46...
              Ok, allora per ultrone:

              Rossi e' finito, anzi mai cominciato.
              Pedrosa e' un mago dell'acqua
              Stoner imbattibile
              Lorenzo e' li per caso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Mai lette tante cazzate in un solo post. Forse ? per questo che ha voluto concentrarle in un unico post, isolato, per non disperderle in altri post, e perdere cos? l'insieme di una visione cazzesca unica!
                Ma avete notato che pi? che qualcuno fa un discorso pacato, articolato e intelligente pi? i mentecatti commentano con questa formuletta decisamente abusata:

                "mai letto tante cazzate tutte insieme"

                E' una coincidenza singolare o invece ? il fatto che di fronte ad argomentazioni irreprensibili che dipingono una realt? poco gradita questi individui hanno una sorta di epifania che per? inconsciamente rifiutano e nella totale nullit? di capacit? di replica se ne escono con la tiritera di cui sopra?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma avete notato che pi? che qualcuno fa un discorso pacato, articolato e intelligente pi? i mentecatti commentano con questa formuletta decisamente abusata:

                  "mai letto tante cazzate tutte insieme"
                  E hai visto che, coincidenza delle coincidenze, arrivano sempre dalla stessa persona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma avete notato che pi? che qualcuno fa un discorso pacato, articolato e intelligente pi? i mentecatti commentano con questa formuletta decisamente abusata:

                    "mai letto tante cazzate tutte insieme"

                    E' una coincidenza singolare o invece ? il fatto che di fronte ad argomentazioni irreprensibili che dipingono una realt? poco gradita questi individui hanno una sorta di epifania che per? inconsciamente rifiutano e nella totale nullit? di capacit? di replica se ne escono con la tiritera di cui sopra?

                    Guarda, il problema sai dov'e' adesso? A chi e' indirizzato questo tuo messaggio, riuscire a capirlo e molto probabilmente "per loro" anche tu avrai detto tante cazzate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frenc View Post
                      volevo dire la mia su questa gara che ha confermato un sacco di cose.
                      vabb?,parto da rossi,chi lo dava per finito si pu? mettere il cuore in pace,non ? affatto finito.

                      Per una gara fortunosa, dove hanno azzeccato l'assetto per l'acqua?
                      E le altre 18 gare dell'anno scorso? E le tre prima di queste? siamo 21 a 1, anche un idiota capirebbe che c'? n? da fare per dimostrare di non essere, non dico finiti, ma almeno non bolliti. Prematuuro, quindi 1a cazzata.

                      chi lo voleva in terra con le ossa rotte per un settimo posto ripeto quello che avevo gi? scritto(vero iomoto?):quando c ? da rischiare rossi c ?,che senso ha sdraiarsi se pu? arrivare una gara bagnata o pezzi nuovi che potrebbero portare quel saltino per arrivare vicini al podio e quindi prendersi dei rischi?

                      Oggi aveva un buon assetto, non ha consumato le gomme come altri, e alla fine ha pagato. Dove avrfebbe rischiato? Ha fatto una gara come altri e rischiato come altri che erano con lui. Insomma, una gara normale. Ricordati che ci sono piloti che rischiano ogni santa gara, non solo quando si apre il Mercato piloti... 2a cazzata quindi


                      ancora rossi,? chiaro che non si fida della moto da sdraiarla sull asciutto,quando dice che ha traiettorie obbligate bisogna credergli.
                      mi sembra di capire che vada un po meglio perch? ha rinunciato alla moto "come vuole lui" e si sta adeguando alla ducati,con i limiti che comporta!

                      Se non si fida sono czz suoi, c'? gente che si fida e gli arriva davanti, non dimentichiamoci che fino alla gara scorsa c'erasno suoi compagni di marca (E CON MOTO INFERIORI) che gli stavano davanti! 3a cazzata.

                      ducati:dov erano hayden e barber??

                      E dov'era Rossi, l'uomo dal secondo a giro nel polso, in altre gare? E dov'eri tu quando Rossi arrivava dietro per sottolinearlo??? 4a cazzata

                      cambiamo,pedrosa purtroppo sul bagnato si rivela tristino,? brutto dirlo ma ? cos?.

                      Ma tu stai male! Hai idea che gare ha fatto Pedrosa sul bagnato? Per una gara che Rossi arriva secondo, E' IL SOMMISSIMO, E' TORNATO IL CAMPIONISSIMO mentre se Pedrosa UNA GARA sbaglia assetto, ? finito... Ma sei forte eh! 5a cazzata.


                      lorenzo il pilota migliore del momento,o perlomeno pi? completo,dovr? fare un campionato tremendo per approfittare del minimo errore o cedimento di stoner.onore al campione che ?.

                      Giusto solo a met?, perch? non bisogna dimenticarsi le facce che faceva quando arrivava dietro a Stoner.

                      stoner,sul bagnato torna ad essere un grande pilota ma smette di essere di un marziano(e ci credo,con quella guida!).

                      Torna ad essere? E quando mai ha smesso??? Mah...

                      dimostra di essere maturato non facendosi invischiare da rossi in una lotta all ultimo sangue pensando al campionato.

                      Unica cosa sensata...
                      Tanto per far comntento Gibbo, che "non ci arriva"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Post inutile = lock

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X