Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? se rossi e quarto e hayden decimo la ducati va meglio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by memmo84 View Post
    ma il messaggio che passa al telespettatore ? questo. perch??!?!?
    la tua domanda contiene gi? la risposta: il messaggio che passa al TELEspettatore ? quello.

    a livello di sviluppo, invece,va pure considerata la questione investimento e ritorno di immagine. oggi la ducati di Rossi non pu? andare male, perch? in ballo ci sono troppi interessi. per cui se lui riuscisse a guidarla con le ruote quadrate, la farebbero con le ruote quadrate. sospetto che l'originaria affermazione " vogliamo che valentino sviluppi una moto per tutti" oggi volerebbe fuori dalla finestra se questo servisse a far vincere valentino. diversamente con tutte le moto che vanno egualmente male ( al netto del manico e dell'impegno del pilota ) ? evidente che non c'? spin doctor del marketing che possa far passare il messaggio "ducati moto vincente" .

    quindi "la ducati" ( ovvero la motocicletta da competizione che viene schierata con questo marchio in motogp ) non va affatto meglio se scambi il primo ed il 10? pilota. va sempre male uguale.
    ma "la Ducati" ( l'azienda motociclistica di borgo panigale che fabbrica la motocicletta di cui sopra) va molto meglio se ad arrivare davanti c'? Valentino. Perch? abbiamo appena visto che un fortunoso secondo posto di Rossi ti dona un ritorno di immagine molto pi? alto che una vittoria di Lorenzo, qui in italia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simone_0107 View Post
      Perch? in genere si usa che il livello della moto lo da il pilota di punta........
      anche se non sempre ? cos?...
      In effetti l'emblema di questa regola generale ? proprio Ducati che negli anni di Stoner ha continuato a credere che i problemi degli "altri" piloti fossero esclusivamente di "manico" dovendosi poi ricredere di fronte a ci? che tutti abbiamo avuto modo di vedere in questi due anni...anch'io trovo pericoloso per un'azienda piccola o grande che sia affidarsi unicamente al giudizio di colui o coloro i quali sono ritenuti i migliori e/o che ottengono i risultati migliori...credo che la miglior moto del lotto in questo momento sia proprio yamaha xch? 3 piloti su 4 sono sempre in lizza x posizioni da podio e questo ? un plausibile indicatore della bont? di un progetto...anche se Honda rimane comunque una vera bomba!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maxegb View Post
        Perch? abbiamo appena visto che un fortunoso secondo posto di Rossi ti dona un ritorno di immagine molto pi? alto che una vittoria di Lorenzo, qui in italia.
        non vedo cosa ci sia di fortunoso... qualche pilota davanti a lui ? caduto? qualcuno si ? ritirato? Qualche pilota ha fatto un lungo regalandogli una posizione? No, mi pare che abbia corso una gran gara, e che per prendersi la posizione di stoner ci abbia messo molto del suo negli ultimi giri, non ? certo un risultato ottenuto per caso. Fortunoso semmai ? il 4? posto di Pedrosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jumper View Post
          non vedo cosa ci sia di fortunoso...
          quella roba umida che cadeva dal cielo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maxegb View Post
            quella roba umida che cadeva dal cielo.
            La pioggia non ? questione di fortuna, statisticamente piove in almeno 3-4 gare l'anno. Fortunoso pu? essere un anno in cui piove in 10 gare per un pilota che va meglio con la pioggia, o un anno in cui non piove mai per un pilota che non sa andare sul bagnato, non certo una gara bagnata. Secondo la tua "logica" ? fortunosa anche una gara vinta sull'asciutto...

            Comment

            X
            Working...
            X