Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Rossi in Yamaha? difficile ma...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nomex View Post
    Oltre al fatto che coi soldi presi fino allora poteva pure pagare tutto di tasca sua... Fin prova contraria ognuno spende i suoi soldi come meglio crede. Mi spiace che tu Gianluca non abbia trovato sponsor per proseguire ..ma non ? colpa di Rossi. Ti siamo vicini

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah ma quindi ? un pilota mancato e ha il dente avvelenato con Rossi??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      il post ? di diversi anni fa, mica di adesso!
      Diversi anni fa credo che Rossi portasse pi? sponsor dietro...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Heinrich View Post
        Ci son Marquezzisti che sono allo stesso livello dei gialli ebeti, me ne vergogno.
        E che ti aspettavi?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gilles1977 View Post

          E che ti aspettavi?
          Mi aspettavo pi? coerenza.

          Quelli che si lamentano dei gialli "andispordivi", scorretti, beceri e pseudo-criminali dovrebbero essere diversi da loro, per coerenza.
          Vanno bene le prese per il cuIo (o il trollare come stobbart), ma l'insistenza e l'OSSESSIONE sono fastidiose.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Heinrich View Post

            Mi aspettavo pi? coerenza.

            Quelli che si lamentano dei gialli "andispordivi", scorretti, beceri e pseudo-criminali dovrebbero essere diversi da loro, per coerenza.
            Vanno bene le prese per il cuIo (o il trollare come stobbart), ma l'insistenza e l'OSSESSIONE sono fastidiose.
            Basterebbe solo, e qui mi riferisco a diversi utenti del forum, definirsi dei tifosi o anti, invece che auto proclamarsi sportivi salvo poi dire peste e corna verso guarda caso un solo pilota. E non c?? nulla di male ad essere tifosi beceri e ignoranti. L?incoerenza invece ? peggio dell?ignoranza e di qualsiasi tifo. Ma tanto ? inutile, lo ripeto in continuazione ma non serve a nulla

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Heinrich View Post

              Mi aspettavo pi? coerenza.

              Quelli che si lamentano dei gialli "andispordivi", scorretti, beceri e pseudo-criminali dovrebbero essere diversi da loro, per coerenza.
              Vanno bene le prese per il cuIo (o il trollare come stobbart), ma l'insistenza e l'OSSESSIONE sono fastidiose.
              Ma uno che generalizza nel modo in cui hai descritto pu? poter essere un fine pensatore secondo te?
              Qualcuno qui non distingue un giallofanz (ti pago i diritti d'autore monikaff, come giusto che sia) da uno che ha una banale preferenza per il pilota italiano in base alla propria scala valoriale.
              Dai su...
              Non esistono categorie riferite al singolo pilota.
              Esistono fessi e persone di buon senso. Che possono parteggiare o preferire l'uno all'altro o a quest'altro.
              Questo riferirsi a categorie precostruite lo trovo una forms di classismo bieco.
              Last edited by gilles1977; 17-10-19, 16:17.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JB hsm View Post

                Basterebbe solo, e qui mi riferisco a diversi utenti del forum, definirsi dei tifosi o anti, invece che auto proclamarsi sportivi salvo poi dire peste e corna verso guarda caso un solo pilota. E non c?? nulla di male ad essere tifosi beceri e ignoranti. L?incoerenza invece ? peggio dell?ignoranza e di qualsiasi tifo. Ma tanto ? inutile, lo ripeto in continuazione ma non serve a nulla
                Come non quotarti.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  Esistono fessi .
                  quoto; qui ci sono persone che in pubblico parlano di madri e parenti e poi non capiscono una banale presa in giro di un post di secoli fa... mah!

                  ps: fatevi una risata ogni tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Ma uno che generalizza nel modo in cui hai descritto pu? poter essere un fine pensatore secondo te?
                    Qualcuno qui non distingue un giallofanz (ti pago i diritti d'autore monikaff, come giusto che sia) da uno che ha una banale preferenza per il pilota italiano in base alla propria scala valoriale.
                    Dai su...
                    Non esistono categorie riferite al singolo pilota.
                    Esistono fessi e persone di buon senso. Che possono parteggiare o preferire l'uno all'altro o a quest'altro.
                    Questo riferirsi a categorie precostruite lo trovo una forms di classismo bieco.
                    Perch? devi fare la vittima?

                    Dove avrei generalizzato? Mi sembra di aver scritto in maniera netta e precisa.

                    Mi dici che non distinguo giallofanz da gialli normali, ebbene se rileggi attentamente il mio primo commento potrai ben vedere che, vicino a "gialli", ho scritto ebeti, riferendomi esclusivamente ai gialli ebeti, non ai gialli in generale.

                    Il bello ? che hai quotato JB hsm, che ha detto le mie stesse cose.

                    Come si dice a roma:"nun te offende" (Monikaf, ho scritto giusto?).
                    Last edited by Heinrich; 17-10-19, 17:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      quoto; qui ci sono persone che in pubblico parlano di madri e parenti e poi non capiscono una banale presa in giro di un post di secoli fa... mah!

                      ps: fatevi una risata ogni tanto
                      Gianluca83, mi sei simpatico, ma ogni tanto la fai fuori dal vaso.

                      Dai troppo valore al giallo, goditi di pi? Marquez

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Perch? devi fare la vittima?

                        Dove avrei generalizzato? Mi sembra di aver scritto in maniera netta e precisa.

                        Mi dici che non distinguo giallofanz da gialli normali, ebbene se rileggi attentamente il mio primo commento potrai ben vedere che, vicino a "gialli", ho scritto ebeti, riferendomi esclusivamente ai gialli ebeti, non ai gialli in generale.

                        Il bello ? che hai quotato JB hsm, che ha detto le mie stesse cose.

                        Come si dice a roma:"nun te offende" (Monikaf, ho scritto giusto?).
                        No hai compreso. Credo di essermi spiegato male io. Non mi riferivo a te

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Gianluca83, mi sei simpatico, ma ogni tanto la fai fuori dal vaso.

                          Dai troppo valore al giallo, goditi di pi? Marquez
                          concordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma poi, sti sponsor che nel 2013 hanno permesso a rossi di "comprarsi" una sella ufficiale, li ha trovati nell'ovetto kinder? oppure se li ? guadagnati durante gli anni buoni? passati i 30 anni, dopo un biennio non proprio roseo, mi sembra normale non avere la fila di moto buone sotto casa e di dover scendere a compromessi per una moto competitiva. compromessi che ben pochi possono permettersi di trovare tra l'altro... rossi negli anni 2000 aveva tappeti rossi per andare ovunque, come stoner e lorenzo negli anni successivi. stessa condizione attuale di MM, e ci mancherebbe che non fosse cos?. poi invece lorenzo all'ultimo anno in ducati quante richieste aveva? cio? ok essere hater, ma a fare certi paragoni uno si rende solo ridicolo, come se la gente fosse stupida. poi quello con abraham ? la ciliegina sulla torta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Gianluca83, mi sei simpatico, ma ogni tanto la fai fuori dal vaso.

                              Dai troppo valore al giallo, goditi di pi? Marquez
                              a me del giallo interessa poco e niente e lo stesso di MM... a me interessano i giallini! e tra 10 anni magari mi interesseranno i markettari! sei tu che sei fissato credendo che MM sia il D.I.O delle moto... al momento ? il pi? forte e forse ? il pi? forte di tutti i tempi... chi lo sa! a me fa divertire la sua guida ma se vince o perde mi frega ben poco!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                a me del giallo interessa poco e niente e lo stesso di MM... a me interessano i giallini! e tra 10 anni magari mi interesseranno i markettari! sei tu che sei fissato credendo che MM sia il D.I.O delle moto... al momento ? il pi? forte e forse ? il pi? forte di tutti i tempi... chi lo sa! a me fa divertire la sua guida ma se vince o perde mi frega ben poco!
                                A te del giallo interessa tutto, e sei talmente miope o se preferisci fesso che manco te ne rendi conto. Ti avr? fregato degli sponsor, forse pensi che avresti dovuto essere tu al suo posto (da quel che lasciano trasparire le frecciatine di gente che ti conosce meglio) e invece indovina un po? dove stai? Qua sul forum a travasare bile cercando post di sette anni fa per attaccare il giallo, mentre lui invece guadagna vagonate di milioni, ha tifosi in tutto il mondo ? ha creato pure una sua scuola per crescere giovani talenti.
                                Si potrebbe pensare che tu sia solo stronzo e invece no, sei solo schifosamente invidioso, il che rende la cosa ancora pi? esilarante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X