Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Rossi in Yamaha? difficile ma...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Heinrich
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Ma uno che generalizza nel modo in cui hai descritto pu? poter essere un fine pensatore secondo te?
    Qualcuno qui non distingue un giallofanz (ti pago i diritti d'autore monikaff, come giusto che sia) da uno che ha una banale preferenza per il pilota italiano in base alla propria scala valoriale.
    Dai su...
    Non esistono categorie riferite al singolo pilota.
    Esistono fessi e persone di buon senso. Che possono parteggiare o preferire l'uno all'altro o a quest'altro.
    Questo riferirsi a categorie precostruite lo trovo una forms di classismo bieco.
    Perch? devi fare la vittima?

    Dove avrei generalizzato? Mi sembra di aver scritto in maniera netta e precisa.

    Mi dici che non distinguo giallofanz da gialli normali, ebbene se rileggi attentamente il mio primo commento potrai ben vedere che, vicino a "gialli", ho scritto ebeti, riferendomi esclusivamente ai gialli ebeti, non ai gialli in generale.

    Il bello ? che hai quotato JB hsm, che ha detto le mie stesse cose.

    Come si dice a roma:"nun te offende" (Monikaf, ho scritto giusto?).
    Last edited by Heinrich; 17-10-19, 16:38.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Esistono fessi .
    quoto; qui ci sono persone che in pubblico parlano di madri e parenti e poi non capiscono una banale presa in giro di un post di secoli fa... mah!

    ps: fatevi una risata ogni tanto

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Basterebbe solo, e qui mi riferisco a diversi utenti del forum, definirsi dei tifosi o anti, invece che auto proclamarsi sportivi salvo poi dire peste e corna verso guarda caso un solo pilota. E non c?? nulla di male ad essere tifosi beceri e ignoranti. L?incoerenza invece ? peggio dell?ignoranza e di qualsiasi tifo. Ma tanto ? inutile, lo ripeto in continuazione ma non serve a nulla
    Come non quotarti.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

    Mi aspettavo pi? coerenza.

    Quelli che si lamentano dei gialli "andispordivi", scorretti, beceri e pseudo-criminali dovrebbero essere diversi da loro, per coerenza.
    Vanno bene le prese per il cuIo (o il trollare come stobbart), ma l'insistenza e l'OSSESSIONE sono fastidiose.
    Ma uno che generalizza nel modo in cui hai descritto pu? poter essere un fine pensatore secondo te?
    Qualcuno qui non distingue un giallofanz (ti pago i diritti d'autore monikaff, come giusto che sia) da uno che ha una banale preferenza per il pilota italiano in base alla propria scala valoriale.
    Dai su...
    Non esistono categorie riferite al singolo pilota.
    Esistono fessi e persone di buon senso. Che possono parteggiare o preferire l'uno all'altro o a quest'altro.
    Questo riferirsi a categorie precostruite lo trovo una forms di classismo bieco.
    Last edited by gilles1977; 17-10-19, 15:17.

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

    Mi aspettavo pi? coerenza.

    Quelli che si lamentano dei gialli "andispordivi", scorretti, beceri e pseudo-criminali dovrebbero essere diversi da loro, per coerenza.
    Vanno bene le prese per il cuIo (o il trollare come stobbart), ma l'insistenza e l'OSSESSIONE sono fastidiose.
    Basterebbe solo, e qui mi riferisco a diversi utenti del forum, definirsi dei tifosi o anti, invece che auto proclamarsi sportivi salvo poi dire peste e corna verso guarda caso un solo pilota. E non c?? nulla di male ad essere tifosi beceri e ignoranti. L?incoerenza invece ? peggio dell?ignoranza e di qualsiasi tifo. Ma tanto ? inutile, lo ripeto in continuazione ma non serve a nulla

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    E che ti aspettavi?
    Mi aspettavo pi? coerenza.

    Quelli che si lamentano dei gialli "andispordivi", scorretti, beceri e pseudo-criminali dovrebbero essere diversi da loro, per coerenza.
    Vanno bene le prese per il cuIo (o il trollare come stobbart), ma l'insistenza e l'OSSESSIONE sono fastidiose.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post
    Ci son Marquezzisti che sono allo stesso livello dei gialli ebeti, me ne vergogno.
    E che ti aspettavi?

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    il post ? di diversi anni fa, mica di adesso!
    Diversi anni fa credo che Rossi portasse pi? sponsor dietro...

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by nomex View Post
    Oltre al fatto che coi soldi presi fino allora poteva pure pagare tutto di tasca sua... Fin prova contraria ognuno spende i suoi soldi come meglio crede. Mi spiace che tu Gianluca non abbia trovato sponsor per proseguire ..ma non ? colpa di Rossi. Ti siamo vicini

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ah ma quindi ? un pilota mancato e ha il dente avvelenato con Rossi??

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Rossi non ha la valigia per?
    il post ? di diversi anni fa, mica di adesso!

    Leave a comment:


  • Herr Homar
    replied
    Gia.
    e la yamaha lo stipendia tanto oro quanto pesa...

    Leave a comment:


  • nomex
    replied
    Oltre al fatto che coi soldi presi fino allora poteva pure pagare tutto di tasca sua... Fin prova contraria ognuno spende i suoi soldi come meglio crede. Mi spiace che tu Gianluca non abbia trovato sponsor per proseguire ..ma non ? colpa di Rossi. Ti siamo vicini

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Troppo difficile da capire.

    Secondo me, tuta e casco se li compra di tasca sua.
    E probabilmente si porta anche il pranzo a sacco.

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    c'? bisogno delle faccine per spiegarti un concetto? MM puo scegliere di andare in qualsiasi team a qualsiasi prezzo mentre VR senza portare lo sponsor(e a stipendio da rookie) sarebbe rimasto a piedi
    Rossi non ha la valigia per?, lo sponsor lo porta perch? ? uno famoso, che fa vendere. Non ? un pagante alla Stroll.

    Leave a comment:


  • gekomax
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Povero Ultrone 7anni senza ricevere alcuna risposta ed ora ? arrivato Gianluca ... con una bella pagnotta croccante in mano
    Era ora che sto 3D prendesse il volo ... verso Ultramondiale
    Mai perdere le speranze!

    Leave a comment:

X
Working...
X