Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....dalla pagina Fb di Uccio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by raster10 View Post
    rossi se ne ? andato dalla Yamaha, si o no ?
    Si se ne ? andato ma non capisco dove vedete che lo abbia fatto per evitare un confronto con lorenzo. Potrebbe essere, non dico di no, ma mon capisco le vostre verit? assolute da dove nascono.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by revoutionred View Post
      Si se ne ? andato ma non capisco dove vedete che lo abbia fatto per evitare un confronto con lorenzo. Potrebbe essere, non dico di no, ma mon capisco le vostre verit? assolute da dove nascono.
      la verit? come quella del muretto ce la siamo inventata noi, eh

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Everluk View Post
        La Ducati in MotoGP o cambia radicalmente motocicletta, oppure se restano ancorati a quel cesso di Desmosedici non vinceranno mai pi? nulla dato che Stoner lascia (unico che l'ha fatta vincere), e a loro gi? li ha mollati due anni f?...

        Possono fare bene in SBK dove corrono con moto pi? che ottime ma con motori pi? grossi degli altri, ma in MotoGP o cambiano filosofia oppure buttano soltanto soldi!!!
        mi sembra che sabato e domenica tutto sto cesso non era...:gaen:

        se 46 non riesce a guidarla ? solo la pratica e definitiva dimostrzione dei limiti del pilota

        Comment


        • Font Size
          #109
          Lo schifo ? che chi organizza il campionato deve essere Super partes, altrimenti mi viene il dubbio che per garantire lo spettacolo oltre a cercare di trovare una moto ufficiale a Rossi, lui possa anche sfavorire qualcuno, o sei imparziale, o se inizi a metterci le mani nessuno ti vieta di toglere una gomma a qualcuno, abolire improvvisamente una regola ecc...
          Ok, lo sappaiamo tutti che va cos?, ma allora fa bene Stoner a dire che ? un "mondo" che fa schifo.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Wile View Post
            Lo schifo ? che chi organizza il campionato deve essere Super partes, altrimenti mi viene il dubbio che per garantire lo spettacolo oltre a cercare di trovare una moto ufficiale a Rossi, lui possa anche sfavorire qualcuno, o sei imparziale, o se inizi a metterci le mani nessuno ti vieta di toglere una gomma a qualcuno, abolire improvvisamente una regola ecc...
            Ok, lo sappaiamo tutti che va cos?, ma allora fa bene Stoner a dire che ? un "mondo" che fa schifo.
            Ma de che...
            Stoner ? senza palle e se caca addosso......in pi? non ? neanche tutto sto gran pilota.....senn? vincerebbe tutte le gare. :gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #111
              trovare una moto competitiva ad uno che ha vinto 9 mondiali (che gi? di suo se la meriterebbe) non vuol dire farlo vincere o favorirlo...

              e comunque fin'ora son solo parole... rossi se la trova da solo la moto... con tutti gli sponsor che porta...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Il bello dei mondiali ? che ogni anno ne inizia uno nuovo, e aver vinto il precedente non ti da vantaggi, tutti ripartono alla pari o almeno cos? dovrebbe essere.
                Se ? cos? forte non dovrebbe aver bisogno dell'aiuto di Ezpleta (che ai ? gi? sbilanciato anche troppo con le sue affermazioni) Lorenzo ha avuto una Mega offerta da Honda e pareggiata da Yahama.
                Se pensavano che i 9 mondiali che ha vinto contassero sta sicuro che la facevano anche a lui.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Therix View Post
                  trovare una moto competitiva ad uno che ha vinto 9 mondiali (che gi? di suo se la meriterebbe) non vuol dire farlo vincere o favorirlo...

                  e comunque fin'ora son solo parole... rossi se la trova da solo la moto... con tutti gli sponsor che porta...

                  Ma scusa......perch? mai dovrebbero dargli una moto???
                  Per quanto fatto in passato???
                  E gli ultimi due anni che sta aff? ride pure i polli morti e spelacchiati della polleria osvaldo non contano???
                  Vincere ? difficile...confermarsi lo ? ancora di pi?......l'ha fatto tempo addietro ma in questi due anni non s'? confermato.Punto.
                  Copa sua???In parte sicuramente.
                  Colpa della moto???Pure...ma qualcuno l'ha per caso obbligato a traslocare alla ducati???Non credo che abbia firmato con una pistola alla tempia.
                  Nello sport si fanno delle scelte...lui ha fatto la cazzata (manco tanto visto quello che s'intasca) e m? ne paga le conseguenze.
                  Non se ne pu? pi? de sta storia dei 9 mondiali.....basta....davvero.


                  PS:dessero anche 'na moto ad Agostini che ne ha vinti 15 allora....fossi in lui la pretenderei. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by castio View Post
                    Io continuo a vedere OGNI volta che quelli che si agitano di pi? con sti argomenti
                    hanno come residenza Roma e dintorni...

                    Minchia ragazzi c'ha fatto pace con se stesso anche Biaggi..
                    ???

                    Originally posted by frenc View Post
                    ma cari terremoto,monikaf e altri,ma vi ha trombato la ragazza rossi?
                    cosa c ? di vergognoso???????
                    di tornare a vedere sorpassi e gare divertenti?vogliono dare una moto competitiva a un grande pilota,a un nove campione del mondo.
                    ? vergognoso?
                    se poi volete morire di noia mettiamo dovizioso sulla yamaha ufficiale,
                    a volte penso che siete proprio accecati dall odio...
                    a parte che le parole "trombato" "ragazza" e "rossi" nella stessa frase...fa ride ...ma poi chi ha detto che a me fa schifo Rossi?? io ho detto che mi fa schifo il fatto che il Don debba mettere mano alle pedine per "far funzionare" la motogp...siete voi che vedete odio per il ricciolo in ogni frase...ma Rossi chi se lo strainxxxa (Uccio a parte)

                    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                    Boh, io tutto questo schifo non lo vedo, per prima cosa fotografa la realt? delle cose, poi non ? che ci siano tutti questi campioni, tolto Lorenzo tutti convinti che Vale arriverebbe dietro a tutti quelli che ha stracciato in questi anni?

                    Infine mica ha detto niente di che, solo che sarebbe conveniente (ed io aggiungerei giusto) che avesse una moto competitiva, ovvero una delle quattro disponibili.

                    Se mi convinci facendomi tre nomi di piloti (oltre Lorenzo) sicuramente pi? forti di Rossi io mi zittisco e ti do pure ragione, per? francamente la vedo piuttosto difficile, ma se ci riesci...

                    Rimane il fatto che tecnicamente mi dispiacerebbe per Dovizioso che un'ultima possibilit?, per quello che sta facendo in questa stagione la meriterebbe.
                    forse non hai capito il punto...se il mercato piloti degli ultimi anni ha portato Lorenzo ad avere/essere il miglior "pacchetto" ? giusto che rimanga cos?, se le altre case NON vogliono Rossi, ? giusto che rimanga cos?, se Lorenzo sar? in condizione di vincere i prossimi 30 Mondiali, ? giusto cos?...il fatto che il Re DEBBA mettere mano mi fa schifo...

                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ma quale odio....sto a sprec? energie per odi? uno che manco conosco....ma figurati.
                    E' cmq vergognoso.
                    Gli altri piloti si fanno il culo quanto e forse anche pi? di rossi,per star l? e cercare di mettersi in mostra per avere una moto........e m? che questo sta in fase discendente,tutto il mondo si prodiga per dargli una moto competitiva senn? la baracca chiude.
                    Che chiuda allora,chi se ne strafotte!!!!!

                    PS:se a posto di rossi ci fosse stato Lorenzo,Pedrosa,Stoner o chiunque altro.....sarebbe stato vergognoso ugualmente....altro che ragazza trombata.
                    appunto

                    Originally posted by Therix View Post
                    e che la guardi a fare??

                    se a me facesse cos? schifo una cosa nemmeno i forum sulla MGP bazzicherei :gaen:
                    infatti mes? che sar? proprio l'ultimo anno che seguo sto Mondiale di Scacchi ... ah no, s? moto :gaen:


                    trovate un mio post di polemica in SBK, eppure le gare le guardo tutte...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Uccio deve andare a lavorare

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Therix View Post
                        trovare una moto competitiva ad uno che ha vinto 9 mondiali (che gi? di suo se la meriterebbe) non vuol dire farlo vincere o favorirlo...

                        e comunque fin'ora son solo parole... rossi se la trova da solo la moto... con tutti gli sponsor che porta...
                        Quindi secondo il tuo ragionamento.....Agostini dovrebbe avere pi? diritto di Rossi
                        nel "farsi" trovare una moto competitiva?

                        Ma in Ducati qual'? lo sponsor che ha portato Rossi?.....
                        Dopo il suo arrivo sono arrivati Enel e Generali....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Se lo dice uccio.... allora..

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Quindi secondo il tuo ragionamento.....Agostini dovrebbe avere pi? diritto di Rossi
                            nel "farsi" trovare una moto competitiva?

                            Ma in Ducati qual'? lo sponsor che ha portato Rossi?.....
                            Dopo il suo arrivo sono arrivati Enel e Generali....
                            infatti sposteranno Lorenzo in Ducati perch? ha vinto un ssolo mondiale (per ora) :gaen: e Pedrosa lo metteranno a spazzolare la casella di Rossi sulla griglia di partenza

                            scherzo naturalmente...altrimenti arriva subito qualche suddito ad additarmi :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by BO View Post
                              si si hai ragione sta volta, infatti questo e' l'ultimo anno. Son solo curioso di vedere quel pazzo di casey cosa combina e poi STOP a questa fogna. Dopo le dichiarazioni di ezpeleta credo sia inutile guardare un ulteriore anno di mondiale
                              straquoto in tutto :1:

                              certo che se rossi deve essere aiutato da don carmelo a trovare una moto
                              sta' messo bene...
                              vergognarsi un po' no ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                se la malboro va via da ducati il team della moto gp chiude..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X