Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....dalla pagina Fb di Uccio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    A voler fare un po' di fantamercato dico la mia:

    - Honda: Marquez - Pedrosa

    - Yamaha: Lorenzo - Dovizioso

    - Gresini: solita Honda Factory presumibilmente per Bradl che quindi si avvicina pian piano a HRC (appena scadr? il contratto a Pedrosa poi ? dentro)

    - Tech3: Spies declassato fa scambio con Dovizioso e Rossi si becca una M1 Factory in un'altra squadra (sarebbe la quadratura del cerchio, perch? in fondo gi? lo faceva Honda con il Sic di dare una ufficiale a un team satellite, in pi? ci sarebbe il valore aggiunto di non condividere il box con Jorge e di non avere Jarvis tra le balle... la cosa filerebbe... oltretutto ricordiamo che il main sponsor Tech3 ? uno sponsor personale di Rossi). Non credo proprio che Poncharal dica di no a una moto Factory, magari a prezzo di una clienti e magari con una bella botta di nuovi sponsor che arrivano (manna dal cielo per un team satellite).

    - Ducati: Crutchlow - Hayden... anche qui potrebbe esserci un'ulteriore evoluzione. Barber? promosso ufficiale e Hayden che va in SBK sulla Panigale.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gasolio_dreams View Post
      Lui chiese le bridgestone..... e loro risposero picche.... allora qualcuno ando da Don Carmelo a chiederle.....non fu Rossi....boh...allora qualcuno della Yamaha va bene? Ma la sostanza non cambia...
      Espeleta OBBLIGO la Bridgestone....a fornire le gomme alla Yamaha di Valentino.
      La cosa ti sembra giusta e sportivamente corretta?
      E perch? f? pi? sporco fornirle a Pedrosa a meta stagione 2008?

      Tanto per la cronaca il motore a valvole pneumatico della Yamaha venne testato a Brno da Rossi e portato in gara a Misano.....con tanto di rottura.
      se la bridgestone ? una spanna sopra michelin secondo me ? sportivamente corretto che al rossi di turno sia concesso averle
      mica gli stai regalando dei punti...gli stai dando possibilit? di avere un componenente dicriminante per lottare...

      Originally posted by ilPoli View Post
      A voler fare un po' di fantamercato dico la mia:

      - Honda: Marquez - Pedrosa

      - Yamaha: Lorenzo - Dovizioso

      - Gresini: solita Honda Factory presumibilmente per Bradl che quindi si avvicina pian piano a HRC (appena scadr? il contratto a Pedrosa poi ? dentro)

      - Tech3: Spies declassato fa scambio con Dovizioso e Rossi si becca una M1 Factory in un'altra squadra (sarebbe la quadratura del cerchio, perch? in fondo gi? lo faceva Honda con il Sic di dare una ufficiale a un team satellite, in pi? ci sarebbe il valore aggiunto di non condividere il box con Jorge e di non avere Jarvis tra le balle... la cosa filerebbe... oltretutto ricordiamo che il main sponsor Tech3 ? uno sponsor personale di Rossi). Non credo proprio che Poncharal dica di no a una moto Factory, magari a prezzo di una clienti e magari con una bella botta di nuovi sponsor che arrivano (manna dal cielo per un team satellite).

      - Ducati: Crutchlow - Hayden... anche qui potrebbe esserci un'ulteriore evoluzione. Barber? promosso ufficiale e Hayden che va in SBK sulla Panigale.
      plausibile...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by feperis View Post
        se la bridgestone ? una spanna sopra michelin secondo me ? sportivamente corretto che al rossi di turno sia concesso averle
        mica gli stai regalando dei punti...gli stai dando possibilit? di avere un componenente dicriminante per lottare...
        perfetto, allora ridessero a Stoner le gomme che gli piacevano ad inizio anno e con le quali stava gi? facendo il vuoto dietro di s? ... e ritoglietegli quei 4 kg di zavorra perch? la moto era stata progettata per il regolamento in vigore fino ad 1 mese prima del campionato...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by feperis View Post
          se la bridgestone ? una spanna sopra michelin secondo me ? sportivamente corretto che al rossi di turno sia concesso averle
          mica gli stai regalando dei punti...gli stai dando possibilit? di avere un componenente dicriminante per lottare...


          In base al tuo ragionamento non ? nemmeno corretto che la Michelin facesse le gomme su misura per Rossi avantaggiandolo rispetto agli altri piloti.
          Perch? negare agli altri piloti un componente discriminante per lottare?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by feperis View Post
            se la bridgestone ? una spanna sopra michelin secondo me ? sportivamente corretto che al rossi di turno sia concesso averle
            mica gli stai regalando dei punti...gli stai dando possibilit? di avere un componenente dicriminante per lottare...


            In base al tuo ragionamento non ? nemmeno corretto che la Michelin facesse le gomme su misura per Rossi avantaggiandolo rispetto agli altri piloti.
            Perch? negare agli altri piloti un componente discriminante per lottare?

            Comment


            • Font Size
              #126
              ma soprattutto....

              da quand'? che uccio sa scrivere... ?

              o forse usa un programma di scrittura vocale che aggiunge le sue cazzate a quelle naturale del soggetto sproloquiante ???

              Comment


              • Font Size
                #127
                se va via...con quello che risparmiano dal suo ingaggio sicuramente possono riprogettare la d16 senza corere il rischio di essere sputtanati ogni fine gara

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  In base al tuo ragionamento non ? nemmeno corretto che la Michelin facesse le gomme su misura per Rossi avantaggiandolo rispetto agli altri piloti.
                  Perch? negare agli altri piloti un componente discriminante per lottare?
                  Ancora????????????????????????????



                  Io non ci credo che non ci arrivate a capire la differenza tra:

                  REALTA': gomme A - B - C - D - E disponibili per tutti dove le A le usa bene solo Rossi o quasi

                  e

                  FALSITA': gomme A solo per Rossi e gomme B - C - D - E per gli altri



                  Dunque, se la capite, perch? continuate ad affermare MENZOGNE???

                  Last edited by MiKiFF; 18-07-12, 08:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by ilPoli View Post
                    A voler fare un po' di fantamercato dico la mia:

                    - Honda: Marquez - Pedrosa

                    - Yamaha: Lorenzo - Dovizioso

                    - Gresini: solita Honda Factory presumibilmente per Bradl che quindi si avvicina pian piano a HRC (appena scadr? il contratto a Pedrosa poi ? dentro)

                    - Tech3: Spies declassato fa scambio con Dovizioso e Rossi si becca una M1 Factory in un'altra squadra (sarebbe la quadratura del cerchio, perch? in fondo gi? lo faceva Honda con il Sic di dare una ufficiale a un team satellite, in pi? ci sarebbe il valore aggiunto di non condividere il box con Jorge e di non avere Jarvis tra le balle... la cosa filerebbe... oltretutto ricordiamo che il main sponsor Tech3 ? uno sponsor personale di Rossi). Non credo proprio che Poncharal dica di no a una moto Factory, magari a prezzo di una clienti e magari con una bella botta di nuovi sponsor che arrivano (manna dal cielo per un team satellite).

                    - Ducati: Crutchlow - Hayden... anche qui potrebbe esserci un'ulteriore evoluzione. Barber? promosso ufficiale e Hayden che va in SBK sulla Panigale.
                    bradl ha il contratto per due anni con cecchinello quindi non credo che vada da gresini... se mai proprio quella honda li risulterebbe libera se non confermano bautista
                    rossi sulla tech3 monster? fecero una cosa strana (forse la stessa cosa) il primo anno di rossi in yamaha con fortuna e gauloises a team alternati: rossi e checa nel team ufficiale melantri e abe nel team tech3 e le moto ufficiali le avevano mi sembra rossi e melandri uno gauloises e uno fortuna (melandri veniva dalla stagione precedente come ufficiale insieme a barros)
                    questo per dire che con i ricorsi storici un team per rossi con moto ufficiale anche se non nel team interno si pu? fare
                    e se tanto mi da tanto viste le dichiarazioni di agostini mi sembra che siano molto avanti nel parlare
                    ducati? boh... io mi terrei hayden strettissimo ma hanno bisogno di un pilota top... iannone? boh... troppo incostante... crutchlow? come hayden sarebbe solo un doppione

                    in compenso la regola che mette un limite ai prototipi (max 4 per casa) ? una cagata mostruosa in un momento in cui le motogp hanno bisogno di far numero e le crt fanno ridere i polli se corrono insieme ai prototipi

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by terremoto View Post
                      perfetto, allora ridessero a Stoner le gomme che gli piacevano ad inizio anno e con le quali stava gi? facendo il vuoto dietro di s? ... e ritoglietegli quei 4 kg di zavorra perch? la moto era stata progettata per il regolamento in vigore fino ad 1 mese prima del campionato...
                      d'accordissimo infatti per la gomma, mica avrei niente in contrario, anzi
                      unico problema nel caso, se tutti si lamentano che ? un po' pericolosa perch? all'inizio fatica molto ad andare in temperatura, bridgestone dovrebbe fare una gomma esclusivamente per stoner...deve dire bridgestone se ? in grado o no...a rossi non hanno fatto credo una gomma a misura, ma soltanto dato accesso alle gomme degli altri

                      per il peso in pi? a campionato iniziato, credo l'abbiano avuto tutti, non solo honda, giusto?
                      premesso che ? stata cmq una caxxata regolamentare

                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      In base al tuo ragionamento non ? nemmeno corretto che la Michelin facesse le gomme su misura per Rossi avantaggiandolo rispetto agli altri piloti.
                      Perch? negare agli altri piloti un componente discriminante per lottare?
                      michelin faceva le gomme su misura per tutti i propri top rider, non solo per rossi....cosa che cmq non mi piaceva molto, visto che le gomme dovrebbero essere "uguali" per tutti..."uguali" nel senso che quelli che hanno michelin devono poter scegliere tra 2-3 carcasse/mescole uguali per tutti e idem quelli che hanno bridgestone o dunlop etc...

                      monogomma a me sinceramente piace molto...la gomma non ? un particolare della moto e secondo me non deve influire sul risultato della gara, se non nella scelta appunto carcassa/mescola...a cui TUTTI possono accedere...
                      Last edited by feperis; 18-07-12, 09:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Per tutti quelli che si indignano....pensate ad una SBK cos?:
                        Tom e la sua Kawa che si giocano il mondiale con Leon e la sua BMW, Max in crisi con L'Aprilia e sempre lontano dal podio, Melandri bloccato a letto con il mal di schiena per colpa della Manu, Carlos che vende i caschi a Bobbiese e si dimentica di correre la domenica.....
                        Credete veramente che Flammini non farebbe carte false per riportare al top Max o la Ducati?
                        Suvvia, maddai !

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          Ma se Marlboro dovesse lasciare la Ducati siam sicuri che Audi sia pronta a tirar fuori vagonate di milioni per correre in MotoGp?

                          Io non credo...dovranno correre e cercarsi un altro main sponsor con i controcaxxi...
                          Ma secondo te Audi allora ha comprato Ducati per chiuderla allora?!
                          Non ha molto senso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Ummm se lo dici tu....eppure nel 2007 la bridgestone non voleva fornire un altro team ..... allora Don Carmelo minaccio il monogomma....e magicamente nel 2008 Rossi ottenne le gomme giapponesi.

                            Pressioni alla Bridgestone"O Rossi o la monogomma" - Gazzetta dello Sport

                            Ah...visto che chiese un motore nuovo? La Yamaha quando porto in gara il motore nuovo? N.B. non c'era il limite dei motori.....
                            Vogliamo ricordare allora che a met? stagione MAGICAMENTE Pedrosa pass? da Michelin a Bridgestone da un week end all'altro e Hayden no?!
                            Come mai vi ricordate solo quello che vi fa comodo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                              Per tutti quelli che si indignano....pensate ad una SBK cos?:
                              Tom e la sua Kawa che si giocano il mondiale con Leon e la sua BMW, Max in crisi con L'Aprilia e sempre lontano dal podio, Melandri bloccato a letto con il mal di schiena per colpa della Manu, Carlos che vende i caschi a Bobbiese e si dimentica di correre la domenica.....
                              Credete veramente che Flammini non farebbe carte false per riportare al top Max o la Ducati?
                              Suvvia, maddai !

                              NI, nel senso che, almeno per adesso, le modifiche fatte hanno fatto che ci sia sempre stata lotta. Le modifiche in motogp hanno portato predominio e noia

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ancora????????????????????????????



                                Io non ci credo che non ci arrivate a capire la differenza tra:

                                REALTA': gomme A - B - C - D - E disponibili per tutti dove le A le usa bene solo Rossi o quasi

                                e

                                FALSITA': gomme A solo per Rossi e gomme B - C - D - E per gli altri



                                Dunque, se la capite, perch? continuate ad affermare MENZOGNE???


                                Non ? propriamente cos?...

                                C'erano i piloti ufficiali michelin (Rossi, Gibernau, Edwards e non ricordo chi) che avevano le michelin fatte in circuito in base ai dati in tempo reale (temperatura, tipo asfalto, etc) e in base alle indicazioni di Rossi... poi c'erano le michelin normali per tutti gli altri piloti della griglia.
                                Se tu fai una gomma per tutti gli ufficiali in base alle indicazioni di un solo pilota ? ovvio che poi la sfrutta al meglio un solo pilota.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X