Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....dalla pagina Fb di Uccio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Non mi tocchi con queste stupidaggini
    Sei scontato e ripetitivo......con laggiunta di una spruzzata di onniscenza...
    e con l'aggiunta di un po' di grammatica.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fate LE brave e comportatevi post mestruo, e non pre!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fritz11 View Post
        e con l'aggiunta di un po' di grammatica.
        Si si vabb? vai a giocare con "Sapientino" va .....
        Gi? i son stufato di perdere tempo con te....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Si si vabb? vai a giocare con "Sapientino" va .....
          Gi? i son stufato di perdere tempo con te....
          Ottimo,come sempre fai tutto da solo,polemizzi e poco dopo batti in ritirata.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Cmq, Derapate.it ha appena pubblicato questo articolo:

            Non voglio discutere se sia o no il miglior pilota, se lo ? stato, e se torner? ad essere quello di un tempo. Tutte queste diatribe sono soggettive e ognuno pu? pensarla in maniera differente. E? fuori discussione invece che Valentino Rossi sia il personaggio pi? carismatico, pi? importante, che catalizza pi? l?attenzione di tutta la MotoGP. Vale attira le folle ai circuiti, i sostenitori nel paddock, gli spettatori davanti alla Tv. E non solo qui in Italia, ma in tutto il mondo. E quando le cose gli vanno bene, tutto il movimento del Motomondiale ne guadagna.
            Ma se le cose vanno male? Gi?, sono tempi difficili per il pilota di Tavullia, e se pu? sorridere per un quinto posto guadagnato all?ultimo giro per un lungo di Hayden, allora siamo messi male. Ma ? grave anche e soprattutto tutta la situazione in cui riversa il Motomondiale: gli spettatori sui circuiti sono di meno, gli ascolti davanti alle televisioni calano, gli investimenti nella categoria anche.

            Il mondiale delle moto sta perdendo fascino e attrattivit?, di fronte per esempio ad un mondiale SBK in rapida ascesa, sicuramente pi? spettacolare e imprevedibile. Al Mugello invece il poco spettacolo che c?? stato lo ha dato la lotta per il terzo posto, mentre moltre altre gare negli ultimi anni, di emozioni non ne hanno proprio regalate.
            Come fare per ridare slancio ad una categoria in crisi, come dimostrano anche gli spettatori di ieri al Mugello (64 mila contro i 90 mila degli anni passati), come quella della MotoGP? Carmelo Ezpeleta pu? puntare su un uomo solo, e cio? Valentino Rossi. Il grande boss della Dorna sa perfettamente che rilanciando il Dottore rilancerebbe l?intera categoria, ma Vale per tornare competitivo se ne deve andare dalla Ducati.

            Ma Rossi non ? totalmente convinto di lasciare Borgo Panigale. Il nuovo assetto societario deciso dall?Audi vuole tornare forte, e lui un po? tentenna, anche perch? di moto disponibili ce n?? ancora soltanto una: la Yamaha. E? vero, questo signficherebbe tornare indietro verso una squadra tanto amata, ma ormai il ciclo ? finito e le minestre riscaldate non piacciono a nessuno. E poi tornerebbe e condividere il box con un certo Jorge Lorenzo, con cui i rapporti non sono certo stati i migliori.
            Ma nell?ambiente nessuno smentisce, e la porta per un ritorno di Vale in Yamaha rimane aperta. Ezpeleta non ? stupido e sa perfettamente che, con Stoner ritirato, non pu? permettersi un altro anno con solo Lorenzo protagonista.
            In molti dicono che in America la situazione dovrebbe essere pi? chiara, ma forse lo sar? a Brno come ogni anno. L?impressione a grandi linee ? che la Yamaha stia per firmare con Andrea Dovizioso per il prossimo anno, relegando Valentino ad un altro anno di Ducati. Ma se interviene la Dorna?..




            ......e fin qui ci pu? stare.
            Per? l'unica cosa che non mi piace ? che nel caso leverebbero la moto al Dovi per darla a Rossi.....
            Non sarebbe meglio a st? punto un terzo team magari finanziato dallo stesso Rossi?
            Eppoi perch? le ufficiali devono cmq essere solo due...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Ottimo,come sempre fai tutto da solo,polemizzi e poco dopo batti in ritirata.
              E si certo, sono cos? timorato di te guarda.....
              Gli altri de ste cose se ne fregano e si annoiano......io continuo a pensarla diversamente da te....non vedo punti d'incontro quindi tanto vale chiudere
              Tanto sai solo flammare...che significa che sei solo un provocatore come tanti altri
              Last edited by mandrake13; 17-07-12, 14:45.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mandrake13 View Post
                E si certo, sono cos? timorato di te guarda.....
                Gli altri de ste cose se ne fregano e si annoiano......io continuo a pensarla diversamente da te....non vedo punti d'incontro quindi tanto vale chiudere
                Tanto sai solo flammare...che significa che sei solo un provocatore come tanti altri
                Ripeto,te la canti e te la suoni.Contento te contento tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Laino View Post
                  "Marlboro vuole sponsorizzare Rossi con una Yamaha M1 ufficiale
                  Il futuro di Valentino e la posizione per il 2013 ? destinata a diventare la soap opera del decennio. Quando sembrava che le promesse di Audi garantirebbero la continuit? del marchio di Valentino in Borgo Panigale, sembra che una nuova variante potrebbe dare una svolta inaspettata. Phillip Morris ? intervenuta con decisione lo scorso fine settimana al Mugelloa.L'incontro ? avvenuto tra Valentino ed Ezpeleta. L'unico argomento di conversazione era il futuro del pilota e la ricerca di una formula per fornire al 9 volte campione del mondo una moto competitiva e in grado di lottare per la vittoria."


                  Pare che incominci a dar fastidio a molti non vedere Rossi sul podio.
                  che schifo reg?...

                  e mi fa schifo anche che ci sia gente alla quale questo "passaggio" suona come normale e giusto.....

                  ma in fondo me ne frega poco, non ho Sky quindi l'anno prossimo mi "accontenter?" di seguire la SBK

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Ripeto,te la canti e te la suoni.Contento te contento tutti.
                    E vivaddio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Icy24 View Post
                      L'Opzione "Rossi A Casa" non riescono proprio a prenderla in considerazione?
                      e tenere gente tipo...pedrosa

                      naaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io continuo a vedere OGNI volta che quelli che si agitano di pi? con sti argomenti
                        hanno come residenza Roma e dintorni...

                        Minchia ragazzi c'ha fatto pace con se stesso anche Biaggi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma cari terremoto,monikaf e altri,ma vi ha trombato la ragazza rossi?
                          cosa c ? di vergognoso???????
                          di tornare a vedere sorpassi e gare divertenti?vogliono dare una moto competitiva a un grande pilota,a un nove campione del mondo.
                          ? vergognoso?
                          se poi volete morire di noia mettiamo dovizioso sulla yamaha ufficiale,
                          a volte penso che siete proprio accecati dall odio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by terremoto View Post
                            che schifo reg?...

                            e mi fa schifo anche che ci sia gente alla quale questo "passaggio" suona come normale e giusto.....
                            Boh, io tutto questo schifo non lo vedo, per prima cosa fotografa la realt? delle cose, poi non ? che ci siano tutti questi campioni, tolto Lorenzo tutti convinti che Vale arriverebbe dietro a tutti quelli che ha stracciato in questi anni?

                            Infine mica ha detto niente di che, solo che sarebbe conveniente (ed io aggiungerei giusto) che avesse una moto competitiva, ovvero una delle quattro disponibili.

                            Se mi convinci facendomi tre nomi di piloti (oltre Lorenzo) sicuramente pi? forti di Rossi io mi zittisco e ti do pure ragione, per? francamente la vedo piuttosto difficile, ma se ci riesci...

                            Rimane il fatto che tecnicamente mi dispiacerebbe per Dovizioso che un'ultima possibilit?, per quello che sta facendo in questa stagione la meriterebbe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by frenc View Post
                              ma cari terremoto,monikaf e altri,ma vi ha trombato la ragazza rossi?
                              cosa c ? di vergognoso???????
                              di tornare a vedere sorpassi e gare divertenti?vogliono dare una moto competitiva a un grande pilota,a un nove campione del mondo.
                              ? vergognoso?
                              se poi volete morire di noia mettiamo dovizioso sulla yamaha ufficiale,
                              a volte penso che siete proprio accecati dall odio...
                              Ribaltato!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                                Boh, io tutto questo schifo non lo vedo, per prima cosa fotografa la realt? delle cose, poi non ? che ci siano tutti questi campioni, tolto Lorenzo tutti convinti che Vale arriverebbe dietro a tutti quelli che ha stracciato in questi anni?

                                Infine mica ha detto niente di che, solo che sarebbe conveniente (ed io aggiungerei giusto) che avesse una moto competitiva, ovvero una delle quattro disponibili.

                                Se mi convinci facendomi tre nomi di piloti (oltre Lorenzo) sicuramente pi? forti di Rossi io mi zittisco e ti do pure ragione, per? francamente la vedo piuttosto difficile, ma se ci riesci...

                                Rimane il fatto che tecnicamente mi dispiacerebbe per Dovizioso che un'ultima possibilit?, per quello che sta facendo in questa stagione la meriterebbe.
                                Pienamente daccordo su tutta la linea...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X