Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....dalla pagina Fb di Uccio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • dj crush
    replied
    Originally posted by Icy24 View Post
    L'Opzione "Rossi A Casa" non riescono proprio a prenderla in considerazione?
    e tenere gente tipo...pedrosa

    naaaa

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Ripeto,te la canti e te la suoni.Contento te contento tutti.
    E vivaddio

    Leave a comment:


  • terremoto
    replied
    Originally posted by Laino View Post
    "Marlboro vuole sponsorizzare Rossi con una Yamaha M1 ufficiale
    Il futuro di Valentino e la posizione per il 2013 ? destinata a diventare la soap opera del decennio. Quando sembrava che le promesse di Audi garantirebbero la continuit? del marchio di Valentino in Borgo Panigale, sembra che una nuova variante potrebbe dare una svolta inaspettata. Phillip Morris ? intervenuta con decisione lo scorso fine settimana al Mugelloa.L'incontro ? avvenuto tra Valentino ed Ezpeleta. L'unico argomento di conversazione era il futuro del pilota e la ricerca di una formula per fornire al 9 volte campione del mondo una moto competitiva e in grado di lottare per la vittoria."


    Pare che incominci a dar fastidio a molti non vedere Rossi sul podio.
    che schifo reg?...

    e mi fa schifo anche che ci sia gente alla quale questo "passaggio" suona come normale e giusto.....

    ma in fondo me ne frega poco, non ho Sky quindi l'anno prossimo mi "accontenter?" di seguire la SBK

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    E si certo, sono cos? timorato di te guarda.....
    Gli altri de ste cose se ne fregano e si annoiano......io continuo a pensarla diversamente da te....non vedo punti d'incontro quindi tanto vale chiudere
    Tanto sai solo flammare...che significa che sei solo un provocatore come tanti altri
    Ripeto,te la canti e te la suoni.Contento te contento tutti.

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Ottimo,come sempre fai tutto da solo,polemizzi e poco dopo batti in ritirata.
    E si certo, sono cos? timorato di te guarda.....
    Gli altri de ste cose se ne fregano e si annoiano......io continuo a pensarla diversamente da te....non vedo punti d'incontro quindi tanto vale chiudere
    Tanto sai solo flammare...che significa che sei solo un provocatore come tanti altri
    Last edited by mandrake13; 17-07-12, 14:45.

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Cmq, Derapate.it ha appena pubblicato questo articolo:

    Non voglio discutere se sia o no il miglior pilota, se lo ? stato, e se torner? ad essere quello di un tempo. Tutte queste diatribe sono soggettive e ognuno pu? pensarla in maniera differente. E? fuori discussione invece che Valentino Rossi sia il personaggio pi? carismatico, pi? importante, che catalizza pi? l?attenzione di tutta la MotoGP. Vale attira le folle ai circuiti, i sostenitori nel paddock, gli spettatori davanti alla Tv. E non solo qui in Italia, ma in tutto il mondo. E quando le cose gli vanno bene, tutto il movimento del Motomondiale ne guadagna.
    Ma se le cose vanno male? Gi?, sono tempi difficili per il pilota di Tavullia, e se pu? sorridere per un quinto posto guadagnato all?ultimo giro per un lungo di Hayden, allora siamo messi male. Ma ? grave anche e soprattutto tutta la situazione in cui riversa il Motomondiale: gli spettatori sui circuiti sono di meno, gli ascolti davanti alle televisioni calano, gli investimenti nella categoria anche.

    Il mondiale delle moto sta perdendo fascino e attrattivit?, di fronte per esempio ad un mondiale SBK in rapida ascesa, sicuramente pi? spettacolare e imprevedibile. Al Mugello invece il poco spettacolo che c?? stato lo ha dato la lotta per il terzo posto, mentre moltre altre gare negli ultimi anni, di emozioni non ne hanno proprio regalate.
    Come fare per ridare slancio ad una categoria in crisi, come dimostrano anche gli spettatori di ieri al Mugello (64 mila contro i 90 mila degli anni passati), come quella della MotoGP? Carmelo Ezpeleta pu? puntare su un uomo solo, e cio? Valentino Rossi. Il grande boss della Dorna sa perfettamente che rilanciando il Dottore rilancerebbe l?intera categoria, ma Vale per tornare competitivo se ne deve andare dalla Ducati.

    Ma Rossi non ? totalmente convinto di lasciare Borgo Panigale. Il nuovo assetto societario deciso dall?Audi vuole tornare forte, e lui un po? tentenna, anche perch? di moto disponibili ce n?? ancora soltanto una: la Yamaha. E? vero, questo signficherebbe tornare indietro verso una squadra tanto amata, ma ormai il ciclo ? finito e le minestre riscaldate non piacciono a nessuno. E poi tornerebbe e condividere il box con un certo Jorge Lorenzo, con cui i rapporti non sono certo stati i migliori.
    Ma nell?ambiente nessuno smentisce, e la porta per un ritorno di Vale in Yamaha rimane aperta. Ezpeleta non ? stupido e sa perfettamente che, con Stoner ritirato, non pu? permettersi un altro anno con solo Lorenzo protagonista.
    In molti dicono che in America la situazione dovrebbe essere pi? chiara, ma forse lo sar? a Brno come ogni anno. L?impressione a grandi linee ? che la Yamaha stia per firmare con Andrea Dovizioso per il prossimo anno, relegando Valentino ad un altro anno di Ducati. Ma se interviene la Dorna?..




    ......e fin qui ci pu? stare.
    Per? l'unica cosa che non mi piace ? che nel caso leverebbero la moto al Dovi per darla a Rossi.....
    Non sarebbe meglio a st? punto un terzo team magari finanziato dallo stesso Rossi?
    Eppoi perch? le ufficiali devono cmq essere solo due...

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Si si vabb? vai a giocare con "Sapientino" va .....
    Gi? i son stufato di perdere tempo con te....
    Ottimo,come sempre fai tutto da solo,polemizzi e poco dopo batti in ritirata.

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by Fritz11 View Post
    e con l'aggiunta di un po' di grammatica.
    Si si vabb? vai a giocare con "Sapientino" va .....
    Gi? i son stufato di perdere tempo con te....

    Leave a comment:


  • Everluk
    replied
    Fate LE brave e comportatevi post mestruo, e non pre!!!

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Non mi tocchi con queste stupidaggini
    Sei scontato e ripetitivo......con laggiunta di una spruzzata di onniscenza...
    e con l'aggiunta di un po' di grammatica.

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Eccccccccccccccccccccccccccccccccco perch? Biaggi era nel box yamaha per parlare con Lin Jarvis ........




    mi sa che quel maledetto pur di non rimettersi in casa rossi, sarebbe disposto ank a dare la moto a max, anzi con doppio gusto

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by Fritz11 View Post
    evidentemente quello ? il tuo posto
    Non mi tocchi con queste stupidaggini
    Sei scontato e ripetitivo......con laggiunta di una spruzzata di onniscenza...
    Last edited by mandrake13; 17-07-12, 14:29.

    Leave a comment:


  • Ferdinando-xy
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Che schifo.
    Le sorti di un Mondiale in mano ai risultati di uno solo.
    Che schifo.
    Chiss? che ne pensano gli altri piloti.
    Vergognoso.
    Una vergogna, gli altri piloti faranno lo sciopero dello stipendio e questo ? il vero risultato che voleva raggiungere Ezpeleta...:gaen:
    Comunque Rossi il prossimo anno vince il campionato con tre gare di anticipo, prendo scommesse!

    Ah, poi non sapete l'ultima, Stoner non si ritira pi? e HRC sta pensando di schierare tre moto di cui una corazzata, proprio per l'australiano che ha detto vuole regolare un paio di conti con quello spilungone riccioluto di italianen di cacchen rovina mondialiten!

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Non so l'anno venturo, per adesso vado a cagare.....non ? colpa mia se le tue perle mi fanno questo effetto.....
    Ecco perch? le ho accostate al mal di pancia del latte scaduto fanno venire lo sciupun de fuga
    evidentemente quello ? il tuo posto

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Originally posted by Ferdinando-xy View Post
    Rossi fa bene anche alla salute, altro che chiacchiere, ai depressi gli fai incontrare gli antiRossi e nei giorni pre e post gara riesci a rivitalizzarli senza ausili farmaceutici!
    Hai visto che ne hai di fantasia!E apprezzo molto questa chiave di lettura!

    Leave a comment:

X
Working...
X