Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakamoto offre honda ufficiale a Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nakamoto offre honda ufficiale a Rossi

    MotoGP: Nakamoto offre a Rossi una Honda ufficiale, mentre Furusawa arriva in Italia
    Il pesarese ? sempre pi? al centro del mercato, Audi vuole tenerlo, ma i giapponesi non hanno certo mollato la presa


    Sul casco di Rossi c’era scritto “Restiamo uniti” ma in realt? l’unione con Ducati pare ormai al capolinea. Rossi sembra sempre pi? deciso a lasciare la rossa e se ? ancora incerto ? perch? l’incontro con Audi lo ha piacevolmente sorpreso. I tedeschi sono intenzionati a ristutturare tutto il reparto corse di Borgo Panigale, ma la domanda per il 33enne pilota di Tavullia ?: quanto tempo ci metter? Audi a fare una moto competitiva?

    Le alternativa d’altronde a Rossi non sembrano mancargli, in quanto potrebbe salire sia su una M1 che su una RC213V ufficiale.
    Secondo quanto riportato da Motosprint, il vice presidente di HRC, Shuhei Nakamoto si ? detto pronto ad offrire a Rossi una Honda ufficiale all’interno per? di un team satellite, essendo il team Repsol gia occupato dalla coppia spagnola Pedrosa-Marquez. Una soluzione che il pesarese gi? ha provato nel 2000 e nel 2001 quando corse con la Honda ufficiale all’interno del team Nastro Azzurro.
    Invece sul fronte Rossi-Yamaha ? da segnalare che gioved? Masao Furusawa, l’autore del matrimonio tra il pesarese e la M1, arriver? in Italia. La notizia ? riportata da solomoto.es e il diretto interessato ha affermato che viene soltanto per fare il turista, ma certo ? una bella casualit? il suo arrivo in questa fase infuocata del mercato.
    Tra Honda e Yamaha Rossi preferirebbe tornare da quest’ultima, per il forte feeling che ha con la M1 e anche perch? la casa di Iwata lo accoglierebbe direttamente nel suo team ufficiale.
    Comunuque il tempo passa e Rossi dovr? decidere quanto prima cosa fare il prossimo anno: anche perch? la sua scelta condizioner? diversi piloti, tra cui Crutchlow, Hayden e Dovizioso, solo per citare dei nomi. Si dovrebbe capire qualcosa tra due settimane in occasione del gran premio di Laguna Seca, per ora non resta che attendere.

    Antonello D'Amore
    fonte motograndprix -motorionline
    http://motograndprix.motorionline.co...iva-in-italia/
    Last edited by SPINORR; 18-07-12, 17:44.
X
Working...
X