Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi in Yamaha ufficiale con Monster?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi in Yamaha ufficiale con Monster?

    PESARO - Valentino Rossi pronto a lasciare la Ducati e a tornare l?anno prossimo in sella alla Yamaha, nel team ufficiale al fianco di Jorge Lorenzo, portando con s? la ricca dote di un munifico sponsor. L?accordo verr? ufficializzato pi? avanti ma intanto nel prossimo Gran Premio di Laguna Seca la Yamaha dovrebbe annunciare la fine del rapporto con Spies. La trattativa tra Rossi e Yamaha ? stata avviata da tempo e Rossi diventer? il testimonial di punta della Monster, marchio che produce bibite energetiche, da poco acquistato dalla Coca Cola. Un?operazione complessiva da 20 milioni di euro.

    Da ilMessaggero.it

    E tech3 perde lo sponsor?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by potmasiero View Post
    PESARO - Valentino Rossi pronto a lasciare la Ducati e a tornare l’anno prossimo in sella alla Yamaha, nel team ufficiale al fianco di Jorge Lorenzo, portando con s? la ricca dote di un munifico sponsor. L’accordo verr? ufficializzato pi? avanti ma intanto nel prossimo Gran Premio di Laguna Seca la Yamaha dovrebbe annunciare la fine del rapporto con Spies. La trattativa tra Rossi e Yamaha ? stata avviata da tempo e Rossi diventer? il testimonial di punta della Monster, marchio che produce bibite energetiche, da poco acquistato dalla Coca Cola. Un’operazione complessiva da 20 milioni di euro.

    Da ilMessaggero.it

    E tech3 perde lo sponsor?
    Ai fini Yamaha non credo gli importi poi molto, Monster si dato che vanno con il team ufficiale
    Last edited by mandrake13; 20-07-12, 10:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      stavo a legge adesso..boo secondo me ? na cazzata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va che bello


        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ? una bufala.... che senso ha che Rossi torni in Yamaha ufficiale?
          Lorenzo ? il futuro della yamaha... alla luce dei risultati che sta ottenendo Lorenzo e di come sta sviluppando la moto, non avrebbe senso rimettersi in casa Rossi che destabilizzerebbe senz'altro l'equilibrio che si ? instaurato.
          Ora Lorenzo ? prima guida... Rossi sarebbe disposto a fare da spalla a Lorenzo? Non penso proprio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Va che bello




            Comment


            • Font Size
              #7
              Per quanto riguarda lo sponsor Monster... Rossi ? gi? testimonial insieme a Ben Spies, Dovizioso, Cracthlow ed altri 3 piloti della Moto2.
              Oltre ad essere main sponsor della tech3...

              Bisogna vedere se Monster ? intenzionata a passare alla squadra ufficiale.. in questo caso ci sarebbe un conflitto con Rockstar (energydrink spagnolo), lo sponsor personale di Lorenzo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Secondo me ? una bufala.... che senso ha che Rossi torni in Yamaha ufficiale?
                Lorenzo ? il futuro della yamaha... alla luce dei risultati che sta ottenendo Lorenzo e di come sta sviluppando la moto, non avrebbe senso rimettersi in casa Rossi che destabilizzerebbe senz'altro l'equilibrio che si ? instaurato.
                Ora Lorenzo ? prima guida... Rossi sarebbe disposto a fare da spalla a Lorenzo? Non penso proprio...
                Ti racconto una storia, correva l'anno domini 1990.
                Il team ufficiale yamaha marlboro, capitanato da Kenny Roberts Sr. mette sotto contratto il 32 enne Eddie Lawson (un campionissimo, 4 titoli) e lo affianca al giovane arrembante Wayne Rainey dando vita a un vero a Dream Team.
                Che senso aveva se non avere 2 dei migliori in squadra che male che ti fanno ? primo e secondo.....invece di lasciarlo ad altri e romperti le uova nel paniere?
                Ma perch? veramente crediamo adesso che il team HRC con Pedrosa e Marquez vinca tutto?
                Ma dai su che scherzi....
                Vero che scherzi?
                Last edited by mandrake13; 20-07-12, 10:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Secondo me ? una bufala.... che senso ha che Rossi torni in Yamaha ufficiale?
                  Lorenzo ? il futuro della yamaha... alla luce dei risultati che sta ottenendo Lorenzo e di come sta sviluppando la moto, non avrebbe senso rimettersi in casa Rossi che destabilizzerebbe senz'altro l'equilibrio che si ? instaurato.
                  Ora Lorenzo ? prima guida... Rossi sarebbe disposto a fare da spalla a Lorenzo? Non penso proprio...
                  Avrebbe senso dato che Rossi muove le masse, fa marketing da solo, fa vendere un botto e attira media, sponsor, attenzione come miele le api.

                  Vincere con Lorenzo fa bene, ma quante moto fa vendere Lorenzo a Yamaha ?? poche ...

                  Io VOGLIO Rossi in yamaha, lo rivoglio davanti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Per quanto riguarda lo sponsor Monster... Rossi ? gi? testimonial insieme a Ben Spies, Dovizioso, Cracthlow ed altri 3 piloti della Moto2.
                    Oltre ad essere main sponsor della tech3...

                    Bisogna vedere se Monster ? intenzionata a passare alla squadra ufficiale.. in questo caso ci sarebbe un conflitto con Rockstar (energydrink spagnolo), lo sponsor personale di Lorenzo.
                    Appunto, lo sponsor personale, lo hai letto da qualche parte sulla carena?
                    Last edited by mandrake13; 20-07-12, 10:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Appunto, lo sponsor personale, lo hai letto da qualche parte sulla carena?
                      Dubito che possano coesistere Monster e Rockstar insieme...

                      Rossi quando ? passato in Ducati non mi sembra che fastweb sia rimasta sponsor di Rossi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Dubito che possano coesistere Monster e Rockstar insieme...

                        Rossi quando ? passato in Ducati non mi sembra che fastweb sia rimasta sponsor di Rossi.
                        Alla Yamaha pensi che gliene freghi qualcosa dello sponsor di Lollo?
                        Parliamo di una sponsorizzazione del team contro quella del pilota....mi pare abbia un altro peso quello della carena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Ti racconto una storia, correva l'anno domini 1990.
                          Il team ufficiale yamaha marlboro, capitanato da Kenny Roberts Sr. mette sotto contratto il 32 enne Eddie Lawson (un campionissimo, 4 titoli) e lo affianca al giovane arrembante Wayne Rainey dando vita a un vero a Dream Team.
                          Che senso aveva se non avere 2 dei migliori in squadra che male che ti fanno ? primo e secondo.....invece di lasciarlo ad altri e romperti le uova nel paniere?
                          Ma perch? veramente crediamo adesso che il team HRC con Pedrosa e Marquez vinca tutto?
                          Ma dai su che scherzi....
                          Vero che scherzi?
                          Il carattere di Rossi non mi sembra lo stesso di Lawson...
                          Non vedo Rossi che fa da seconda guida... piuttosto se ne sta in Ducati..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Polsodighisa View Post
                            Il carattere di Rossi non mi sembra lo stesso di Lawson...
                            Non vedo Rossi che fa da seconda guida... piuttosto se ne sta in Ducati..
                            Perch? Lawson che arriv? con il numero 1 sulla carena dopo aver vinto con Honda Rothmans arrivava per fare il secondo pilota secondo te?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Alla Yamaha pensi che gliene freghi qualcosa dello sponsor di Lollo?
                              Parliamo di una sponsorizzazione del team contro quella del pilota....mi pare abbia un altro peso quello della carena
                              Ma infatti mica ho scritto che che yamaha debba cedere davanti ad uno sponsor personale di un pilota?
                              Il problema ? di Lorenzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X