Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-3 A Laguna Seca. Che far? Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by feperis View Post
    ridicolaggini....haiden potrebbe ricevere degli ordini di scuderia forse e dico forse se rossi lottasse per il titolo...ma sono esimi...non avrebbe alcun senso...dai non diciamo eresie
    rossi ha spiegato il perch? lui vada pi? forte nella seconda parte di gara...nella prima ha troppo grip e non riesce a spingere, quando invece le gomme scivolano un po' riesce a guidare meglio...per haiden forse ? il contrario...vuoi per assetto vuoi per capacit? di sfruttare di pi? il maggior grip della gomma fresca e meno quello della gomma consumata...ma pensare agli ordini di scuderia ? davvero ridicolo...
    Meraviglia! Ho adorato il tuo commento!:1:
    Tra l'altro mi sembra un comun denominatore associare la pseudo rimonta di Vale ad un complotto organizzato. Quando nessuno se lo fila pi? di tanto...nemmeno i tifosi che l'hanno pure fischiato al raduno Ducati.

    Boh! Non direi affatto...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Comunque se ? vero che va via da Ducati certamente le sue prestazioni non miglioreranno rispetto allo schifo fatto fin'ora.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Giu72 View Post
        Comunque se ? vero che va via da Ducati certamente le sue prestazioni non miglioreranno rispetto allo schifo fatto fin'ora.
        A si e tu chi sei per dirlo?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          A si e tu chi sei per dirlo?
          Secondo te sapendo che il prossimo anno non correr? per Ducati rischier? ad ogni curva di volare in via di fuga o cercher? solo di tenersi in forma evitando di farsi superare dalle CRT?

          Dai prova a pensarci...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Giu72 View Post
            Secondo te sapendo che il prossimo anno non correr? per Ducati rischier? ad ogni curva di volare in via di fuga o cercher? solo di tenersi in forma evitando di farsi superare dalle CRT?

            Dai prova a pensarci...
            A ok ho interpretato la frase in un altro modo.. guarda io credo che ha dato il 100 % ma a un certo punto quando ha capito che non se ne viene fuori e ti dir? gia alla prima gara di quest'anno probabilmente avr? detto chi me lo fa fare per una moto che al massimo fa sesto.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Alla faccia del bicarbonato...

              Ok. Devo dire che le nuove prestazioni del motore della Desmo valentiana non sono servite ad una cippa...
              Il punto ? che quest'omo non ha nessun feeling con la Ducati!
              Venerd? 5 e ieriiiii 10!
              Hayden l'ha ribattuto con decimi importanti!
              Mah...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Aspettiamo sempre la gara.
                Perch? in qualifica tutti a criticare poi in gara ? sempre la Ducati migliore

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Darkn3ss View Post
                  Aspettiamo sempre la gara.
                  Perch? in qualifica tutti a criticare poi in gara ? sempre la Ducati migliore
                  Mah...
                  si certo! Anche io aspetto le gare..per? le qualifiche fanno sempre schifo e c? da dirlo!
                  Senza pioggia la vedo dura comunque....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Mia View Post

                    Circuito (che amo) e che vide alternare i podi del trio attualmente "In Vigore": in ordine dal 2009 Pedrosa,Lorenzo e Stoner.
                    (tra l'altro mi ricordo la storica sfida Stoner-Rossi su cui il primo ancora lacrima!!! )

                    C'? poco da dire sul "Por Fuera" l'unico in grado,sino ad ora, di mantenere una guida esageratamente pulita e con la testa sulle spalle,evitando errori e/o scemenze. Aiutato indubbiamente da una moto da 110e lode.

                    Se la gioca con Stoner,che al suo opposto,di scemenze ne fa sin troppe da un p?(tipo cadere a 10metri dal traguardo...
                    )

                    Ok bene e Rossi?

                    Beh..c? da dire che ha gi? fatto una bella caduta nei test al Mugello e che come lui afferma,tutto sommato la moto ha gi? fatto dei progressi e si son visti(massimo in gara il 5posto,ma ok..).

                    Tra l'altro potrebbe essere un buon punto di partenza per la Desmosedici del Doctor che dovrebbe partire con il nuovo motore pi? consone al suo stile di guida. Chi vivr? vedr?...:gaen:



                    Ma...secondo voi,che far? Rossi?

                    Evidentemente sei troppo tifosa di Rossi

                    per cui non potrai mai essere Mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Fara' quel che ha fatto Capirossi negli ultimi anni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Fara' quel che ha fatto Capirossi negli ultimi anni.
                        :1::1::1:

                        amen

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Darkn3ss View Post
                          Aspettiamo sempre la gara.
                          Perch? in qualifica tutti a criticare poi in gara ? sempre la Ducati migliore
                          gi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by blackbass View Post
                            SCHIFO !!! :gaen:
                            Mi sento in devere... Di autoquotarmi :gaen:




                            Inviato dal culo rotto di luka79

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X