Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-3 A Laguna Seca. Che far? Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TBW27 View Post
    Il Tavullio come lo chiami tu non mi sta sulle palle perch? non lo conosco, quello che mi sta sulle palle ? tutto ci? che gli gira intorno...

    E lo dico anche a te, il succo del mio discorso non era il Tavullo ma Laguna Seca e le gare pietose che ci ha regalato dal 2004 ad oggi e il fqamoso duello epico che, per?, ? durato solo qualche giro ma nessuno se lo ricorda quindi duello epico de che?

    Ma scherzi???Duello epico,certo!!!!!E' sempre epica quando c'? di mezzo il supersommo.
    ...l? STONER ha cominciato a pensare che era meglio ritirarsi...dopo quel famoso sorpasso subito (forse ? meglio definirlo scampagnata),quel dritto nella via di fuga.....l? ? stata l'apoteosi della pressione psicologica del sommo e del mal di pancia di STONER.....dai,siamo seri per una volta. :gaen: :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by SPINORR View Post
      azz gare pietose????

      intendo dire le gare soporifere che ci ha regalato Laguna Seca dal 2004 ad oggi...non Rossi che di spettacolo in pista ne ha dato parecchio e pur non tifando per lui spero vivamente che gli daranno una Yamaha Uff cos? torneremo a non dormire durante le gare....

      Mi hai frainteso

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TBW27 View Post
        intendo dire le gare soporifere che ci ha regalato Laguna Seca dal 2004 ad oggi...non Rossi che di spettacolo in pista ne ha dato parecchio e pur non tifando per lui spero vivamente che gli daranno una Yamaha Uff cos? torneremo a non dormire durante le gare....

        Mi hai frainteso
        a ok..aveo frainteso si...
        lo spero pure io che vada in yamaha..anzi a dire il vero lo vorrei in honda!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TBW27 View Post
          intendo dire le gare soporifere che ci ha regalato Laguna Seca dal 2004 ad oggi...non Rossi che di spettacolo in pista ne ha dato parecchio e pur non tifando per lui spero vivamente che gli daranno una Yamaha Uff cos? torneremo a non dormire durante le gare....

          Mi hai frainteso
          comunque per essere precisi la motogp corre dal 2005 a laguna!!!:gaen::gaen::gaen:
          Last edited by SPINORR; 24-07-12, 13:08.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Amministri se hai 40 punti di vantaggio, non 10...
            Vero ma impari anche a tirare i remi in barca invece di andare a cercare il rischio all'ultimo giro per poi stenderti all'ultima curva... comunque vedremo a fine campionato... se i punti che ha buttato saranno pari a quelli di quella caduta avr? amministrato male la gara.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SPINORR View Post
              azz gare pietose???? ossignore...guarda io non sono rossista sfegatato...lo seguo da quando correva con la sport production e non lo conosceva nessuno....mi ? sempre piaciuto...pero io in primis sono motociclista..quindi per me le gare devono essere belle da vedere combattute...non mi interessa chi lotta..certo non vedere rossi li davanti a giocarsela un po mi spiace...tutto qui..solo che qui ragazzi si butta merda su un pilota che nel bene o nel male...ha fatto parlare di se negli ultimi quindici anni oltre a vincere parecchio....la cosa triste e che purtroppo lui e il responsabile di tutta quella gente che non centra un kazz con le moto.....anche mia nonna di 90 anni sa chi ? fai tu...
              ...evidentemente vive a Voghera e fa la casalinga :gaen:






              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...evidentemente vive a Voghera e fa la casalinga :gaen:






                si si voghera centro!!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  ..in Gp dal 2004 non ne abbiamo visto neanche uno anzi forse mezzo visto che il duello Stoner Rossi ultra pompato dai media manco fosse un Welkom 2004 2 ? durato pochi giri..

                  Detto questo: non me ne frega una mazza di ci? che fa Rossi..basta parlar sempre e solo del Tavullo :gaen:
                  Ci corrono dal 2005 e poi, nonostante sia d'accordo sulla bassa qualita' dello spettacolo offerto dalla pista, se ci corresse la WSBK saresti a gridare al miracolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ilPoli View Post
                    Vero ma impari anche a tirare i remi in barca invece di andare a cercare il rischio all'ultimo giro per poi stenderti all'ultima curva... comunque vedremo a fine campionato... se i punti che ha buttato saranno pari a quelli di quella caduta avr? amministrato male la gara.
                    Ti ricordo che alla centesima vittoria di Rossi si elogiava il fatto che se non ci avesse provato sempre non sarebbe arrivato a 100...
                    Ora che lo fa Stoner lo si accusa di mal di pancia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      A me laguna ? sempre piaciuta un sacco, la mia preferita della motogp.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        podio sicuro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          intendo dire le gare soporifere che ci ha regalato Laguna Seca dal 2004 ad oggi...non Rossi che di spettacolo in pista ne ha dato parecchio e pur non tifando per lui spero vivamente che gli daranno una Yamaha Uff cos? torneremo a non dormire durante le gare....

                          Mi hai frainteso
                          Come mai non si parla mai della gara dove Rossi ha lottato contro Stoner e poi ha vinto Stoner? O i rossisti hanno solo in mente le epiche vittorie di Rossi scordandosi i brutti episodi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Non lo sappiamo Bilbo....diccelo tu che sei un esperto....

                            Quali sarebbero i Duelli testa a testa vinti da Stoner apparte al Sachsenring nel 2010
                            .......
                            Last edited by mandrake13; 24-07-12, 15:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ahim?... far? merdes... hemm... dietresim... hemmm... 6/7? come solito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                io la butto li,vince pedrosino davanti a lorenzo hayden e stoner

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X