Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-3 A Laguna Seca. Che far? Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -3 A Laguna Seca. Che far? Rossi?

    Tra meno di 3 giorni inizieranno le libere di Laguna Seca.

    Circuito (che amo) e che vide alternare i podi del trio attualmente "In Vigore": in ordine dal 2009 Pedrosa,Lorenzo e Stoner.
    (tra l'altro mi ricordo la storica sfida Stoner-Rossi su cui il primo ancora lacrima!!! )

    C'? poco da dire sul "Por Fuera" l'unico in grado,sino ad ora, di mantenere una guida esageratamente pulita e con la testa sulle spalle,evitando errori e/o scemenze. Aiutato indubbiamente da una moto da 110e lode.

    Se la gioca con Stoner,che al suo opposto,di scemenze ne fa sin troppe da un p?(tipo cadere a 10metri dal traguardo...)

    Il "piccolo" Pedrosa,che tra l'altro per ora fa delle ottime pole non ch? ottime gare,dovrebbe capire che almeno un mondiale andrebbe vinto.

    Dietro di loro il Dovi e Crutchlow che sempre duettano per il podio e per la loro sfida nel Monster Yamaha Tech 3.

    Ok bene e Rossi?

    Beh..c? da dire che ha gi? fatto una bella caduta nei test al Mugello e che come lui afferma,tutto sommato la moto ha gi? fatto dei progressi e si son visti(massimo in gara il 5posto,ma ok..).
    Nulla da dire se non che i "progressi" si vedono spesso sul bagnato cosa che sembra impossibile dato che le previsioni danno pi? di 40?...ma alla provvidenza si fa sempre affidamento.
    Tra l'altro potrebbe essere un buon punto di partenza per la Desmosedici del Doctor che dovrebbe partire con il nuovo motore pi? consone al suo stile di guida. Chi vivr? vedr?...:gaen:

    Per inciso...mancher? anche Barber? "distrutto" sempre al Mugello che verr? sostituito da Elias..(al peggio non c? mai fine..).

    Se ne vedranno delle belle()..con la speranza che sia divertente.
    Da Gioved? alle 19:30 tutti pronti!

    Ma...secondo voi,che far? Rossi?
    Last edited by Mia; 23-07-12, 23:10.

  • Font Size
    #2
    belin che preparazione grande mia
    bah secondo me non far? niente di nuovo vale

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me navigher? a vista come al solito... Poi appunto alla divina provvidenza ci si crede sempre...

      Comment


      • Font Size
        #4
        merdesimo come sempre sul cesso rosso...
        quasi quasi spero che sbatta il muso in terra, cos? magari accelera i preparativi x la partenza..
        il nuovo motore han gi? detto che non si vedr? prima dei test post gara di misano...
        insomma aspetta e spera...
        andale andale!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          continuo a sperare a tutti i costi che la prossima stagione abbia un altra moto, Honda o Yamaha, anche se fosse privata come una Tech 3, sarebbe comunque in grado di lottare per la vittoria, se non per il titolo..

          il 10? mondiale su una moto buona, per me pu? ancora portarselo a casa.. soprattutto poi visto che Stoner si ritirer?.. di avversarsi veri, rimane solo Lorenzo.

          se fa altri due anni in Ducati, finisce davvero male la sua carriera ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hayden viene da belle gare e nella gara di casa ha sempre avuto qualcosina in piu'.
            Lorenzo e Stoner hanno dimostrato di saper andare forte qui e il sorpasso sullo scollinamento dello scorso anno e' secondo me, su questo circuito, secondo solamente al doppio sorpasso di Spies su Mladin e un doppiato al cavatappi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mia View Post

              Se la gioca con Stoner,che al suo opposto,di scemenze ne fa sin troppe da un p?(tipo cadere a 10metri dal traguardo...)
              cio? da 2 gare quindi ? un fallito :gaen:

              finch? si "accontentava" di portare a casa punti era un collione perch? non era pi? competitivo, se cerca di "strappare" ? un collione uguale perch? come ? naturale che sia quando si cerca di strafare ? facile l'errore...

              decideteve

              evitate risposte prolisse perch? non ho il tempo di rispondervi :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                cio? da 2 gare quindi ? un fallito :gaen:

                finch? si "accontentava" di portare a casa punti era un collione perch? non era pi? competitivo, se cerca di "strappare" ? un collione uguale perch? come ? naturale che sia quando si cerca di strafare ? facile l'errore...

                decideteve

                evitate risposte prolisse perch? non ho il tempo di rispondervi :gaen:
                Se nelle prime gare tiri alla morte ci st?, quando arrivi a met? campionato e non cerchi di amministrare vuol direi che stai esagerando... non si tratta di darlo per fallito (vorrei essere io fallito come lui allora!) ma pi? che altro gli si critica la poca lungimiranza, cosa che mi pareva avesse invece raggiunto visto alcune gare in cui ha limitato i danni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esimo....finch? non fa scendere il c*ulo da quel cesso rosso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rossi torner? il grande l'anno venturo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Rossi torner? il grande l'anno venturo
                      Se rimane in Ducati dubito che in un anno rivoluzionino tutto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me riesce a uccidersi al cavatappi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ormai penso sia palese il fatto che Rossi con quella moto non riesce a "svalicare" il muro del secondo dai primi, prevedo quindi la solita gara a remare dietro i big, senza barbera avr? anche meno problemi a prendere il quinto o sesto posto.

                          Laguna Seca, teatro di epiche gare, vedere oggi quelle mezze moto delle CRT fa venire un p? di magone, ripensando alle sfide in SBK, al grande Ben Bostrom e alle prime gare di Hayden e Edwards in motogp.

                          Non so se vi ricordate quelle staccate all'ultimo sangue prima del cavatappi, fantastico. Speriamo di vedere qualcosina del genere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quest'anno non c'? niente da fare, arriver? dietro come semrpe, l'anno prox altro paio di maniche, ovviamente senza Ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vista la differenza che di solito fanno Lorenzo e Stoner su questa pista, e considerando che per molti ? una pista nuova ... ci saranno parecchi doppiati. Chiss? Stoner chi cazzotter? stavolta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X