Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahhhhhhh Misano........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ahhhhhhh Misano........

    ........ se Pedrosa non aveva tutta quella sfiga !!!!

    ora sarebbe ad una manciata di punti da Lorenzo, dando vita ad un mondiale equilibratissimo e vivo fino all'ultima gara

    Personalmente non ho mai dato credito a Pedrosino ma quest'anno poteva essere veramente il suo anno (visto l'auto eliminarsi di Stoner) ed ancora per l'ennesima volta la sfortuna ha deciso di far bloccare la pinza anteriore della sua Honda in griglia a Misano costringendolo a partire da ultimo per poi farsi centrare, incolpevole, da Barber?......

    Non tifo per Pedro di qu? preferisco Lollo, per? un p? mi dispiace per la sua sfortuna che sia di dolore nelle cadute, che di noie meccaniche assurde come quest'ultima che lo relegano ad outsider. Anche perch? quest'anno e mi sembra il primo, non ha timori riverenziali verso Lollo e lo attacca e si difende con il coltello tra i denti proprio come fanno i piloti talentuosi e meritevoli di qualche cosa di pi? di qualche primo posto in qualche domenica....

  • Font Size
    #2
    Beh, anche Lorenzo ha avuto la sua dose di sfiga ed ? stato abbattuto incolpevolmente.

    A Pedrosa ? mancato un inizio di campionato pi? incisivo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si stanno giocando il mondiale alla grande tutti e due.............ma credo che quest'anno Lorenzo lo meriti per la sua costanza..........anche con una moto molto bilanciata e forse un pochino meno inferiore alla Honda

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok avete ragione entrambi per? io dicevo che poteva saltar fuori una bella lotta in classifica fino alla fine.......e un p? me ne dispiaccio anche perch? se Lollo si "accontenta" tutte le gare lo vince lo stesso.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hotslider View Post
          ok avete ragione entrambi per? io dicevo che poteva saltar fuori una bella lotta in classifica fino alla fine.......e un p? me ne dispiaccio anche perch? se Lollo si "accontenta" tutte le gare lo vince lo stesso.....

          vero, a donington ? andato a passeggio ed ? arrivato primo, oggi ugualmente ha girato di conserva, secondo...che bel campionato...

          son lontani i tempi di quando se i primi giravano di conserva lo sfilavano in 6-7...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lorenzo sbaglio ho ha fatto solo primo o secondo ? Paura.

            Comment

            X
            Working...
            X