Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013, Ducati Team + Junior Team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2013, Ducati Team + Junior Team

    da quanto sento e leggo in giro non capisco una cosa, Ducati ha un bidone di moto, e l'anno prossimo ne schiera 4? perch?? forse perch? ha gi? avuto la disdetta da pramac e abram? o forse perch? coi soldi risparmiati sul Ricciolino si paga 4 moto?

    a me sembra una scelta davvero, ma davvero azzzzzzardata, forse era meno rischioso schierare 4 panigale. :gaen:

    magari audi ha sganciato i soldi per comprare 4 rcv e pitturarle di rosso?

    io non s?, chi s? ?

  • Font Size
    #2
    Le moto dello Junior Team dovrebbero essere pi? vicine alle ufficiali, e guidate da (sulla carta almeno...) 2 ottimi piloti.

    I risultati di conseguenza dovrebbero essere molto migliori di quelli attuali

    Comment


    • Font Size
      #3
      rossi era pagato perlopi? da marlboro da quanto so
      hanno hayden ed hanno preso spies, dovi e iannone...4 bei piloti...forse forse che audi sta investendo sperando di sistemare finalmente 'sta caxxo di moto?
      non vedo dove sia il problema di schierare 4 moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        rossi era pagato perlopi? da marlboro da quanto so
        non vedo dove sia il problema di schierare 4 moto...
        quoto su chi pagava Rossi, assolutamente nessun problema per le 4 moto, anzi, meglio, per? se non c'? competitivit? che le schieri a fare?


        per? mi hai messo in testa una cosa, e se l'hanno prox Spies, Dovi, Nicky e Iannone fanno bene, molto bene? a parte il Dovi, gli altri mi sembrano piloti da guida ignorante...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          quoto su chi pagava Rossi, assolutamente nessun problema per le 4 moto, anzi, meglio, per? se non c'? competitivit? che le schieri a fare?


          per? mi hai messo in testa una cosa, e se l'hanno prox Spies, Dovi, Nicky e Iannone fanno bene, molto bene? a parte il Dovi, gli altri mi sembrano piloti da guida ignorante...

          Da quello che hanno dichiarato le private saranno molto simili alle ufficiali, quindi la competitivit? sar? pressapoco la stessa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            quoto su chi pagava Rossi, assolutamente nessun problema per le 4 moto, anzi, meglio, per? se non c'? competitivit? che le schieri a fare?


            per? mi hai messo in testa una cosa, e se l'hanno prox Spies, Dovi, Nicky e Iannone fanno bene, molto bene? a parte il Dovi, gli altri mi sembrano piloti da guida ignorante...
            nicky gi? la guida da un po' la ducati
            spies per me non ? affatto uno da guida ignorante
            iannone ? un cavallo pazzo e potrebbe far bene, qualche volta...a meno che non trovi un po' di costanza nella sua guida...ma quando c'?, a me piace moltissimo

            detto ci?...se sperano di far andare la ducati grazie al pilota...sono messi male...ma io non credo...credo vogliano continuare sulla strada intrapresa con rossi...fare della ducati una moto guidabile da tutti, possibilmente vincente...non come ora che non va proprio e che FORSE sarebbe andata solo con stoner

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh io come miscuglio di piloti sono contento
              tutti abbastanza diversi nella guida....
              sperano di trovare un nuovo "stoner", non come pilota in quanto tale, ma come botta di u.lo

              per me fanno benone a far cosi...
              di certo magari un Spies o uno Iannone puo'/possono far meglio di Abram
              quindi han fatto na mossa "furba" secondo me.....


              alternative?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che iannone sia un bel pilota da cosa lo deducete????
                Dagli scarsi e incostanti risultati in moto2????
                Allora Marquez ? gi? campione del mondo motogp 2013.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ma che iannone sia un bel pilota da cosa lo deducete????
                  Dagli scarsi e incostanti risultati in moto2????
                  Allora Marquez ? gi? campione del mondo motogp 2013.
                  infatti a me a livello di campionato non darebbe fiducia...
                  ma per "probarlo" mi sembrava un tipo alla stoner....
                  cioe' o primo o botto



                  costanza zero.... ma se in un anno fa un exploit... ma te lo immagini
                  basterebbe un secondo posto
                  e vi sarebbero suicidi di massa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Veramente Pramac raddoppia l'impegno e Abraham disdice ma le moto in totale restano sempre 4. Iannone e Spies andranno nel team Pramac (o come si chiamer? nel 2013)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      Veramente Pramac raddoppia l'impegno e Abraham disdice ma le moto in totale restano sempre 4. Iannone e Spies andranno nel team Pramac (o come si chiamer? nel 2013)
                      anche perch? esiste una regola assurda che i costruttori posso schierare al massimo 4 moto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        infatti a me a livello di campionato non darebbe fiducia...
                        ma per "probarlo" mi sembrava un tipo alla stoner....
                        cioe' o primo o botto



                        costanza zero.... ma se in un anno fa un exploit... ma te lo immagini
                        basterebbe un secondo posto
                        e vi sarebbero suicidi di massa


                        Ma magari guarda....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by berry65 View Post
                          anche perch? esiste una regola assurda che i costruttori posso schierare al massimo 4 moto!!
                          Diventa ancora pi? assurda perch? piuttosto che abrogarla per rinfoltire la griglia hanno dovuto creare le CRT.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ma che iannone sia un bel pilota da cosa lo deducete????
                            Dagli scarsi e incostanti risultati in moto2????
                            Allora Marquez ? gi? campione del mondo motogp 2013.
                            non si pu? negare che iannone abbia un enorme talento, sulla prestazione singola...purtroppo, colpa della moto giovane o sua, appunto non ? per niente costante...ma qualche exploit potrebbe farlo...
                            Last edited by feperis; 24-10-12, 14:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              boh io come miscuglio di piloti sono contento
                              tutti abbastanza diversi nella guida....
                              sperano di trovare un nuovo "stoner", non come pilota in quanto tale, ma come botta di u.lo

                              per me fanno benone a far cosi...
                              di certo magari un Spies o uno Iannone puo'/possono far meglio di Abram
                              quindi han fatto na mossa "furba" secondo me.....


                              alternative?
                              secondo me quando Stoner guidava la ducati alla stoner le honda e le yamaha non erano minimamente al livello odierno, quindi (credo) con chicchessia la ducati odierna non sarebbe in grado di vincere... nemmeno con uno pseudo-stoner.
                              Certo condivido la scelta di mettere 4 bei piloti (pur senza fuoriclasse), sommando ai quali il denaro e la voglia di audi di fare bene porter? un sicuro miglioramento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X