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Ma è sempre meglio partecipare no?
a partire dal pilota?
ah,gi? dimenticavo.. hanno(avevano) l'eterno secondo e il pescatore...ricalcano(ricalcavano) ducati in tutto e per tutto XD
Grande campione ma poco costante 1 anno al top il secondo allo sfascio oppure in crisi.. va forte ******* se va forte ma non ? costante guarda la sua carriera e se non sei cieco lo vedi.. un missile si ma come sente pressione o sbaglia fa un sacco di errori.. Lorenzo ? molto pi? costante e anche Pedrosa anche se per quest'ultimo credo che la presenza di un pilota forte lo rileghi sempre al ruolo di secondo.
chi + chi meno state facendo tutti un errore grossolano
il motore a V pu? essere anche di 90 gradi...come lo e?la rgv 250 per esempio...
il motore a L presuppone oltre all angolo di 90 che ci sia una diversieta?nella lunghezza delle bielle rispetto a 2 diverse bancate....come ad esempio era nelle ducati prima della panigale
poi c ? da vedere con quale sequenza avvengano gli scoppi nelle varie camere di combustione....la d16 e?un twin pulse e quindi gli scoppi avvengono simultaneamente nelle camere di combustione della stessa bancata
per Peppe:
la panigale ? quella che ti piace tanto e che tu chiami la "Abbagnale":gaen:
Secondo me sono tutte chiacchere......se nessuno (in Honda con cognizione di causa) dice per certo che la V o L di Honda ? 90? allora ? vero anche il contrario......
Io dico la mia.......la Honda ha una V e non una L quindi angolo tra le bancate minore di 90?
Tiro a casaccio.....una V in una motogp 4 cil. deve essere meno di 90? :gaen: per rientrare nelle quote caratteristiche.....
Secondo me sono tutte chiacchere......se nessuno (in Honda con cognizione di causa) dice per certo che la V o L di Honda ? 90? allora ? vero anche il contrario......
Io dico la mia.......la Honda ha una V e non una L quindi angolo tra le bancate minore di 90?
Tiro a casaccio.....una V in una motogp 4 cil. deve essere meno di 90? :gaen: per rientrare nelle quote caratteristiche.....
(chiedere a Rossi ?)
da come scrivete sembra che il motore a V non possa essere di 90 gradi...sbagliato
l uica differenza tra V e L e?che:
il motore L e?di 90 gradi e ha corse differenti per bancata
il motore a V pu? avere un apertura fino a 90 gradi e le bancate hanno corse uguali(bielle della stessa lunghezza)
le ulteriori differenze stanno nelle fasi di scoppio(screamer, big bang, twin pulse)
da come scrivete sembra che il motore a V non possa essere di 90 gradi...sbagliato
l uica differenza tra V e L e?che:
il motore L e?di 90 gradi e ha corse differenti per bancata
il motore a V pu? avere un apertura fino a 90 gradi e le bancate hanno corse uguali(bielle della stessa lunghezza)
le ulteriori differenze stanno nelle fasi di scoppio(screamer, big bang, twin pulse)
Innanzi tutto io li chiamerei tutti a V......sarebbero a V anche a 100? ho scritto V o L appunto perch? secondo me la distinzione ? stata fatta dai Ducatari visto che loro sono fighetti e hanno la L......mica la V come gl'altri plebei.....
E secondo me ti stai sbagliando perch? un motore motociclistico moderno non puo avere corse differenti per bancate in quanto risulterebbe con delle sbilanciature da PAURA !!!!
La corsa ? data dal disassamento asse di banco e asse delle manovelle e non dalle bielle ma dall'albero motore stesso
Innanzi tutto io li chiamerei tutti a V......sarebbero a V anche a 100? ho scritto V o L appunto perch? secondo me la distinzione ? stata fatta dai Ducatari visto che loro sono fighetti e hanno la L......mica la V come gl'altri plebei.....
E secondo me ti stai sbagliando perch? un motore motociclistico moderno non puo avere corse differenti per bancate in quanto risulterebbe con delle sbilanciature da PAURA !!!!
La corsa ? data dal disassamento asse di banco e asse delle manovelle e non dalle bielle ma dall'albero motore stesso
negativo...chiamala come vuoi ma sappi che le ducati dal 71 fino alla 1198 hanno due bielle di lunghezze diverse ed i cilindri formano un angolo di 90 gradi....quello e?un motore a L
non e?a caso che usino i 90 gradi...per evitare l albero di bilanciamneto
un motore a V (dove le bielle hanno la stessa lunghezza) non ? a V indipendentemente dall angolo di apertura...altrimenti un 180 gradi non si chiamerebbe boxer
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