Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi "se vinco mi ritiro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mandrake13 View Post
      questa non me la perdo




      :divano:
      Tranquillo Mandr? che ho finito.
      E' 'na battaglia persa in partenza co' certe menti illuminate e onniscienti.
      Vado a gioc? co' mio figlio...me diverto de pi?.

      Comment


      • Font Size
        #108
        che me son perso qualche cosa ??????

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by monikaf View Post
          Studio sociologico....
          ..detto da uno che s'? gonfiato il corpo a 10bar come 'na camera d'aria de un trattore.......
          Sei divertente,confermo.
          Continua cos?.
          e te pare poco? c ho messo un sacco di anni,che pensi?
          ovvio che continuo cosi,mi pare di avere un certo s?guito,tra la gente normale...
          per tutti gli altri...maalox:gaen:
          e,ovviamente,sukare con forza e,se possibile,perizia...:1:

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by monikaf View Post
            Vado a gioc? co' mio figlio...me diverto de pi?.
            Anche lui,penso...
            Cosi prendi du piccioni co na fava...
            Fai il dovere sacrosanto di pap?,e contribuisci ad elimin? n po de cazzate da sto topic...
            Che tanto so ridondanti,nella loro nullit?...
            Certo,comunque di un tuo ritorno sull argomento rossi.
            Che trover? adeguate risposte,finch? le cose non saranno chiare...
            Se poi rossi si riveler?,finalmente,na sola,allora mi unir? al coro di voi spalamerda professionisti...


            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gtmaster View Post
              Anche lui,penso...
              Cosi prendi du piccioni co na fava...
              Fai il dovere sacrosanto di pap?,e contribuisci ad elimin? n po de cazzate da sto topic...
              Che tanto so ridondanti,nella loro nullit?...
              Certo,comunque di un tuo ritorno sull argomento rossi.
              Che trover? adeguate risposte,finch? le cose non saranno chiare...
              Se poi rossi si riveler?,finalmente,na sola,allora mi unir? al coro di voi spalamerda professionisti...


              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              ma non ? che siccome tu lo adori noi spaliamo merda...
              il fatto ? che tu aspetti che perda ancora per convincerti..da persona normale giustamente
              pensa + tosto a quella che ti metti in corpo per sembrare un cachi maturo che fa veramente malox:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by yamahamania View Post
                ma non ? che siccome tu lo adori noi spaliamo merda...
                il fatto ? che tu aspetti che perda ancora per convincerti..da persona normale giustamente
                pensa + tosto a quella che ti metti in corpo per sembrare un cachi maturo che fa veramente malox:gaen:
                Non lo adoro,non sono nemmeno tifoso nel senso stretto del termine.
                Per? detesto con tutto me stesso l imbecillit? gratuita,non motivata da qualcosa di tangibile...
                Cos ? che mi metto in corpo?
                Non capisco...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Non lo adoro,non sono nemmeno tifoso nel senso stretto del termine.
                  Per? detesto con tutto me stesso l imbecillit? gratuita,non motivata da qualcosa di tangibile...
                  Cos ? che mi metto in corpo?
                  Non capisco...

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  vabb?...si scherzava...ma se sei cos? sicuro sii contento di non esserlo

                  non e?che siamo tutti uguali....uno si confronta argomentando le proprie ragioni e si potrebbe anche ricredere

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    vabb?...si scherzava...ma se sei cos? sicuro sii contento di non esserlo

                    non e?che siamo tutti uguali....uno si confronta argomentando le proprie ragioni e si potrebbe anche ricredere
                    Certo che lo sono.
                    Mai stato per nulla e nessuno.
                    Ma mi danno al cazz.o le NON argomentazioni,lo spalare merda in modo gratuito.
                    Che ? quello che spesso fanno i detrattori di rossi...
                    capisco il non stare simpatico(anche qui poi vab?,non si capisce perch?...),ma cos ha a che fare col pilota?
                    mi pare che si spakki il culo a sufficienza,e ci sta che dopo aver provato di tutto tiri i remi in barca,? coerente con uno col suo status,un altro che ha tutto da dimostrare avrebbe osato magari di piu.
                    Dando le stesse musate che ha dato lui,solo di piu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Allora potrebbe anche ritirarsi e restituire i soldi se non ha nulla da dimostrare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Andrea ma cosa diavolo c'entrano i soldi? Li ha chiesti e glieli hanno dati..direi che ognuno e' libero di pagare chi, come e quanto vuole

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Andrea ma cosa diavolo c'entrano i soldi? Li ha chiesti e glieli hanno dati..direi che ognuno e' libero di pagare chi, come e quanto vuole
                          Non insistere con lui...la sua testa arriva solo fino li....oltre ha una barriera architettonica.
                          Un po come la Ducati, finch? la strada ? dritta va; poi.....
                          Last edited by mandrake13; 21-11-12, 13:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ma a parte la "presa di confidenza" nel test successivo alla gara di Valencia, dove Rossi sotto l'acqua, pur avendo dichiarato le buone sensazioni percepite ha girato se non ricordo male 8 secondi pi? lento di Capirossi, non ci sono state altre prove della Yamaha da parte di Rossi? Neppure una piccola piccola nelle stradine attorno a Tavullia?

                            Perch? io ero davvero curioso di sentire le sue impressioni sulla Yamaha ma quello di Valencia lascia il tempo che trova e con cos? pochi test...quando sar? il prossimo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Non insistere con lui...la sua testa arriva solo fino li....oltre ha una barriera architettonica.
                              Un po come la Ducati, finch? la strada ? dritta va; poi.....
                              Ecco un esempio di come voi tirate sempre fuori in modo offensivo la Ducati, e poi vi incazzate se vi toccano il vostro pupillo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Bilbo80 View Post
                                Ecco un esempio di come voi tirate sempre fuori in modo offensivo la Ducati, e poi vi incazzate se vi toccano il vostro pupillo...
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Allora potrebbe anche ritirarsi e restituire i soldi se non ha nulla da dimostrare.
                                Caro GENIO della lampada "spenta"...prima leggi e poi scrivi.....
                                Se lui non provocasse, noi non risponderemmo.....cosa c'? ti rode dell'ultima brutta figura che hai fatto nel post che commentai e cerchi di rifarti?
                                Cerca almeno di farlo in maniera furba allora...senn? peggiori la tua situazione di rosicamento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X