Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi "se vinco mi ritiro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Io vedo solo grossi problemi di bruciore intestinoanale. Perch? rispondevo senza alcuna povocazione al messaggio sopra. And so? Finite le argomentazioni?
    Andr? se comincio a parlare te sotterro altro che senza argomentazione....
    Apri una sezione Ultra Unti Rossi che li ci sguazzi
    ...parli di argomentazioni...sei monotematico sei!
    Last edited by mandrake13; 22-11-12, 09:47.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by zorro77 View Post
      Lavandino ? gi? concentrato sul prossimo mondiale, non pensa ad altro ormai...o quasi

      Lui almeno tromba

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Lui almeno tromba
        si...? vero...con la bocca tromba che ? una bellezza...ha imparato da Uccio

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by pierry View Post
          quindi ricapitolando.. Biaggi che per 10 anni non ha vinto un caxxo e ha sempre dato la colpa alla motoe dopo ? tornato a vincere in serie B ? un fenomeno.. l'altro invece che 3 anni fa ha vinto il 9? e dopo uno l'ha saltato per met? e gli ultimi 2 ha fatto schifo con la ducati (per colpa di entrambi) deve essere ridimensionato?

          2 pesi 2 misure... voi non state bene ma tanto tanto
          se ti calma il bruciore di kulo gli passo una qualifica ADR da camionista che non uso...cos? continua ad addobbare la bacheca d aria...in vista del natale non ? una cattiva idea

          i 2 pesi e le 2 misure sono stati adoperati per fare delle scelte ....scelte che si sono rivelate sbagliate---facile vincere con aprilia, honda e yamaha al top...mica ? stato il solo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by yamahamania View Post
            si...? vero...con la bocca tromba che ? una bellezza...ha imparato da Uccio
            Vai a vendere w?rstel scappellati te :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by yamahamania View Post
              se ti calma il bruciore di kulo gli passo una qualifica ADR da camionista che non uso...cos? continua ad addobbare la bacheca d aria...in vista del natale non ? una cattiva idea

              i 2 pesi e le 2 misure sono stati adoperati per fare delle scelte ....scelte che si sono rivelate sbagliate---facile vincere con aprilia, honda e yamaha al top...mica ? stato il solo
              dai che per natale ti regalo una scatola di malox che vedo che sei alquanto agitato


              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by pierry View Post
                dai che per natale ti regalo una scatola di malox che vedo che sei alquanto agitato


                Dagli Penetril che ? meglio

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Dagli Penetril che ? meglio
                  sembra quasi che siano stipendiati

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by pierry View Post
                    dai che per natale ti regalo una scatola di malox che vedo che sei alquanto agitato


                    Ssshtt...non farti sentire da raster ,che poi ti dice che usi battute vecchie...sai,del maalox l ho gia detto io,in precedenza...ho anche suggerito il protocollo d utilizzo,visto che si prevede un utilizzo a lungo termine...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by pierry View Post
                      sembra quasi che siano stipendiati
                      Ma magari!almeno ci sarebbe un motivo plausibile...invece so spalamerda aggratise...:thumbup:

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Vai a vendere w?rstel scappellati te :gaen:
                        no caro...ho tutti clienti esigenti come te:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by pierry View Post
                          dai che per natale ti regalo una scatola di malox che vedo che sei alquanto agitato


                          si come no

                          a casa tua scompare puntualmente l albero

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ma magari!almeno ci sarebbe un motivo plausibile...invece so spalamerda aggratise...:thumbup:

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            ...e la cosa + grave ? proprio questa...voi pensate che non ci sia motivo....

                            invece di buttare i soldi col malox comprateve du carote a testa...una la potete mangiare....dicono faccia bene alla vista

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              se ti calma il bruciore di kulo gli passo una qualifica ADR da camionista che non uso...cos? continua ad addobbare la bacheca d aria...in vista del natale non ? una cattiva idea

                              i 2 pesi e le 2 misure sono stati adoperati per fare delle scelte ....scelte che si sono rivelate sbagliate---facile vincere con aprilia, honda e yamaha al top...mica ? stato il solo
                              infatti
                              in yamaha mica ci vinceva il tuo amico

                              ed andiamoooooo

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by dj crush View Post
                                infatti
                                in yamaha mica ci vinceva il tuo amico

                                ed andiamoooooo

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                avrei voluto vedere rossi sulla yamaha di biaggi che bei risultati tirava fuori ...
                                o avrei voluto vedere rossi sulla honda di biaggi del '98 cosa avrebbe combinato .

                                noi prendiamo in considerazione gli ultimi due anni di rossi???
                                beh voi invece nn prendete in considerazione il paragone tra moto diverse nei duelli tra biaggi e rossi nel periodo che hanno corso contro:

                                nel 2000 , rossi aveva si o no una honda ufficiale a tutti gli effetti??? e biaggi ? una yamaha ufficiale, sicuramente ; ma era competitiva secondo voi????

                                nel 2001 la yamaha di biaggi , la prima m1 , era una moto competitiva???

                                quando poi biaggi ? tornato in honda, aveva una honda ufficiale??? e parlo del 2002, 2003, 2004 .... mentre nel 2004 yamaha , avete neanche lontanamente presente che sforzo ingegneristico ha fatto , per produrre la moto di rossi???


                                quindi se per voi tutte queste cose non sono importanti , per determinare che biaggi ? stato pettinato solo dal manico di rossi, e nn dalla superiorita dei mezzi che ha sempre guidato rossi, e siccome pensate che le moto , basta che abbiano un motore e due ruote per poter essere paragonate , allora mettiamo sulloo stesso livello l'anno 2005 , e gli anni 2011 e 2012 e affermiamo che i ns due piloti piu forti di tutti i tempi sono delle schiappe, perche in questi 3 anni di riferimento han fatto cacare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X