Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi "se vinco mi ritiro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • yamahamania
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ancora qui a dir cazzate vedo
    veramente erano almeno 2 giorni che nessuno aggiungeva niente..

    fortuna che si venuto a portare un p? di linfa vitale:gaen:

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Ancora qui a dir cazzate vedo

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    poveri amici..

    #
    quello non ? gris?...? GUS?...che in persiano vuol dire scorreggione:gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    si ma io ci vado a piedi...:gaen:

    ....per gli amici GRIS?...:gaen:

    poveri amici..

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    gi?..

    e scommetto che nei casi dove non c'? speranza chiamano te per spegnere gli incendi..

    si ma io ci vado a piedi...:gaen:

    ....per gli amici GRIS?...:gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    a parte che ho il fisico da cane da caccia...tranne il kulo..che non ? nemmeno da makako come qualkuno qui sul forum per?:gaen:
    il 46 lo vorrei di scarpe per 2 motivi:gaen:
    sul davanti ho un altra cosa che mi sbilancia e la vedo benissimo anche senza specchio....alla tipa piace molto la I legge del cavallo a dondolo e quindi non la uso solo per fare la pip?:gaen:


    gi?..

    e scommetto che nei casi dove non c'? speranza chiamano te per spegnere gli incendi..

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    ..bevi meno birrozze cosi la panza non ti sbilancia..
    a parte che ho il fisico da cane da caccia...tranne il kulo..che non ? nemmeno da makako come qualkuno qui sul forum per?:gaen:
    il 46 lo vorrei di scarpe per 2 motivi:gaen:
    sul davanti ho un altra cosa che mi sbilancia e la vedo benissimo anche senza specchio....alla tipa piace molto la I legge del cavallo a dondolo e quindi non la uso solo per fare la pip?:gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    si...come no...46"

    io il 46 lo vorrei di piede:gaen:

    ..bevi meno birrozze cosi la panza non ti sbilancia..

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    no dico schezi!!!???

    porto una 46...:gaen:
    si...come no...46"

    io il 46 lo vorrei di piede:gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by yamahamania View Post
    i soliti kuloni...:gaen:
    voi il rischio non lo potete correre:gaen:

    no dico schezi!!!???

    porto una 46...:gaen:

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Mi congratulo con la tua eccelente similitudine...ma...pensi serva a qualcosa?
    A te ? lampante perch? sei scevro da pregiudizi...
    Se anche rossi dovesse vincere i prossimi 8 mondiali fino ai 42 anni,questa gente continuerebbe a pensarla esattamente allo stesso modo.
    Perci? perch? sbattersi cosi tanto?ognuno si tenga le proprie vedute e,come qualcuno ha suggerito,dovendo per forza di cose parametrare i valori usare i numeri...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    hai raGGione ...facciamo 30:gaen:

    di un p?...quant ? alta laguna seca?...chiedo solo perch? tutto d un tratto abbiamo HAYDEN come riferimento...io la moto non glie la farei neanche spolverare

    Leave a comment:


  • yamahamania
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    non solo..!!
    ma ci? aggraverebbe il loro stato clinico..

    i soliti kuloni...:gaen:
    voi il rischio non lo potete correre:gaen:

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Mi congratulo con la tua eccelente similitudine...ma...pensi serva a qualcosa?
    A te ? lampante perch? sei scevro da pregiudizi...
    Se anche rossi dovesse vincere i prossimi 8 mondiali fino ai 42 anni,questa gente continuerebbe a pensarla esattamente allo stesso modo.
    Perci? perch? sbattersi cosi tanto?ognuno si tenga le proprie vedute e,come qualcuno ha suggerito,dovendo per forza di cose parametrare i valori usare i numeri...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    non solo..!!
    ma ci? aggraverebbe il loro stato clinico..

    Leave a comment:


  • gtmaster
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    I 18 sec sarebbe ora di eliminarli dalla risposta, e' stato appurato che si riferiva ad una messa a punto "se fosse come la M1"...

    Per il discorso Hayden invece riporto un esempio che ho gi? fatto:

    La moto ha un limite progettuale, e' come una stanza con un soffitto alti 2 m, rossi pu? saltare verso l'alto di 3m, Hayden 2,5m...ma se il soffitto e' alto 2 entrambi salteranno max 2 m e non si vedr? quasi differenza tra i due saltatori...

    A ne sembra cos? evidente...nel 2007 Stoner saltava "solo" 2m ma erano sufficienti a tenere dietro gli altri...poi gli altri hanno migliorato ma lui e' rimasto sempre bloccato dai 2m. Passato in Honda, col soffitto di 4 m, ha fatto la differenza e si e' messo in luce il suo talento.
    Mi congratulo con la tua eccelente similitudine...ma...pensi serva a qualcosa?
    A te ? lampante perch? sei scevro da pregiudizi...
    Se anche rossi dovesse vincere i prossimi 8 mondiali fino ai 42 anni,questa gente continuerebbe a pensarla esattamente allo stesso modo.
    Perci? perch? sbattersi cosi tanto?ognuno si tenga le proprie vedute e,come qualcuno ha suggerito,dovendo per forza di cose parametrare i valori usare i numeri...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    I 18 sec sarebbe ora di eliminarli dalla risposta, e' stato appurato che si riferiva ad una messa a punto "se fosse come la M1"...

    Per il discorso Hayden invece riporto un esempio che ho gi? fatto:

    La moto ha un limite progettuale, e' come una stanza con un soffitto alti 2 m, rossi pu? saltare verso l'alto di 3m, Hayden 2,5m...ma se il soffitto e' alto 2 entrambi salteranno max 2 m e non si vedr? quasi differenza tra i due saltatori...

    A ne sembra cos? evidente...nel 2007 Stoner saltava "solo" 2m ma erano sufficienti a tenere dietro gli altri...poi gli altri hanno migliorato ma lui e' rimasto sempre bloccato dai 2m. Passato in Honda, col soffitto di 4 m, ha fatto la differenza e si e' messo in luce il suo talento.

    Leave a comment:

X
Working...
X