Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi "se vinco mi ritiro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • monikaf
    replied
    Sei davvero divertente!!!!...ma a me non m'incanti.
    In questi due anni,da non rosicatore professionista quale dici di essere,chiss? che avrai preso tu allora.......il maalox no...ok....allora forse massicce dosi di roipnol per stare stordito e non credere a quello che vedevi/vedevamo/vedevano tutti....o forse,addirittura,non hai visto proprio niente e ti sei beato e sollazzato con le vecchie vittorie del tuo pupillo (all'et? tua poi....c'hai ancora un pupillo...che tristezza )
    Il maalox non l'ho mai preso nemmeno quando la squadra per cui tifo perde il derby....figurate tu se comincio per quel pajaccio col 46 sulla carena.
    Ma se vuoi,ti racconto che ne prender? a scatole intere...cos? sei contento.
    Riguardo lo spessore degli interventi su rossi....io mi limito a prenderlo/prendervi per il culo....e mi diverto cos?...che ci vuoi fare.
    Per le opinioni autorevoli riguardo la motogp e la sbk,invece,leggo i tuoi preziosi ed interessantissimi interventi (ma incredibilmente e stucchevolmente lunghi........ma non hai nessuno con cui parlare che sul forum scrivi tutti sti messali???).

    Leave a comment:


  • gtmaster
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Du' palle co' sto maalox....e cambia disco dai!!!!!Te fissi co' 'na battuta e la riproponi per mesi e mesi de seguito.....
    Cmq,mai preso in vita mia......ma me pare che tu lo conosci molto bene,vero????

    Errore,l ho usata la prima volta 2 gg fa per il tuo parileso,nell altro topic
    Forse ti sembra di averla gia letta perch? simile a tante altre che ti(vi) hanno dedicato,grazie allo spessore degli interventi sull argomento "rossi"
    Lo conosco perch? mi occupo di farmaci,non per averlo preso,in quanto non rosicatore professionista
    Se non lo hai mai preso prima comincia piano,per sviluppare tolleranza,visto che dovrai prenderlo per un po,e quindi ti(vi) serviranno dosi crescenti...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Esagerato.

    Su 9 qualcuno l'ha meritato dai....

    contento ora??!!


    solo se mi viene confermato da ..Andrea 250 e Ultrone..:gaen:

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by robymail View Post
    no nun se pode..gliene hanno gi? assegnati 9 a tavolino..:gaen:

    contento ora??!!

    Esagerato.

    Su 9 qualcuno l'ha meritato dai....

    contento ora??!!

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    Il commerciale del MAALOX non so come si chiami,ma di sicuro costa meno...
    Fanne scorta perch? ho la sensazione che ti servir? ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Du' palle co' sto maalox....e cambia disco dai!!!!!Te fissi co' 'na battuta e la riproponi per mesi e mesi de seguito.....
    Cmq,mai preso in vita mia......ma me pare che tu lo conosci molto bene,vero????

    Leave a comment:

X
Working...
X