Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LORENZO] Mondiale nuovo, risultato vecchio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    si ma con sti discorsi nn se ne puo piu ...
    perche esistono dei miti anche se nn hanno mai vinto un titolo?
    e perche rossi dovrebbe essere inferiore a nieto?
    e perche kenny roberts dovrebbe essere forte come kevin ???
    solo per il numero dei tituli?

    boh, per me sto ragionamento nn tiene...
    Vero, verissimo, pero due considerazioni, roberts junor e stato un pilota sottovalutato, con un honda anche non ufficiale in quegli anni sarebbe stato con i primi cmq, secondo me e kevin avesse avuto un honda ( e schwantz mi piaceva come mi piace rossi adesso) non avrebbe vinto piu di tanto....lui andava sempre al limite suo e non della moto...e sarebbe caduto tanto anche con un altra moto....sempre parere mio....tanto polso ma poca testa...troppo poca

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      si ma con sti discorsi nn se ne puo piu ...
      perche esistono dei miti anche se nn hanno mai vinto un titolo?
      e perche rossi dovrebbe essere inferiore a nieto?
      e perche kenny roberts dovrebbe essere forte come kevin ???
      solo per il numero dei tituli?

      boh, per me sto ragionamento nn tiene...
      ah guarda che con me sfondi una porta aperta...io sono convinto che lorenzo sia il miglior talento attualmente della motogp...ma ? pur vero che con rossi non s'? mai avuto quel vero scontro che tutti (lui per primo) aspettavano....se batte rossi a parit? di moto (e lo direi pure se rossi fosse su honda, forse ancor di pi?) sicuramente guadagna ulteriori punti...e cmq dicevo che per me ? quello che lui stesso pensa

      cmq permetterai che paragonare uno con 1/2 titoli ad uno con 0/1 titoli sia decisamente pi? facile che paragonare uno che ha vinto quanto rossi con gli altri
      Last edited by feperis; 09-04-13, 11:46.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dj crush View Post
        guardate che non ho tnato torto...

        infatti lui stesso ha detto espressamente che con le morbide da qualifica ancora non riesce a sfruttare il 110% della moto perch? non capisce e non conosce il limite

        ok...loro non sono come noi che se cambiamo moto dobbiamo quasi ricomicnaire l'apprendimento

        per? non dimenticate nemmeno che fra yamaha e ducati c'? un abisso
        e che la yamaha di rossi non ? per nulla questa

        e che sono passati due anni...che non sono pochi!

        poi bho
        ho fatto una supposizione....

        no dai, non sta n? in cielo n? in terra che rossi debba abituarsi alla yamaha...un conto ? abituarsi ad una moto particolare (e indietro) come la ducati, un conto abituarsi ad una moto praticamente perfetta...non esiste proprio

        Comment


        • Font Size
          #64
          Per me deve solo abituarsi al fatto che ora se la gioca di nuovo coi primi, domenica infatti quando ha fatto l errore ? perch? gli ? venuta la fotta di passare tutti senza ragionare troppo! Alla moto ci si abitua in fretta invece

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by feperis View Post
            no dai, non sta n? in cielo n? in terra che rossi debba abituarsi alla yamaha...un conto ? abituarsi ad una moto particolare (e indietro) come la ducati, un conto abituarsi ad una moto praticamente perfetta...non esiste proprio
            ok ok
            evidentemente sono ancora pi? marziani di quanto io possa mai immaginare

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dj crush View Post
              ok ok
              evidentemente sono ancora pi? marziani di quanto io possa mai immaginare
              ? una cosa abbastanza umana credimi

              Comment

              X
              Working...
              X