Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LORENZO] Mondiale nuovo, risultato vecchio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [LORENZO] Mondiale nuovo, risultato vecchio?

    come pilota...sarebbe sciocco applaudire.

    ? un campione al massimo della forma

    ma come uomo...

    ? andato al funerale del sic stando accanto al padre...nonostante le diatribe con marco

    durante il periodo buio di rossi non ha MAI infierito...MAI
    (a differenza di chi, mentre uno gli chiedeva "scusa" ha risposto "non ti fa pi? male la spalla?!? bravo bravo..la tua ambizione ha superato il tuo talento!"

    ieri ha fatto pi? e pi? volte i complimenti a rossi per esserci ancora dopo due anni bui

    che siano frasi fatte?!?
    pu? essere...ma un personaggio completamente costruito prima o poi fa un passo falso e si dimostra per quello che ?

    lui ? da anni che dimostra di essere una brava persona

    complimenti da parte mia!
    Last edited by dj crush; 08-04-13, 08:27.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dj crush View Post
    come pilota...sarebbe sciocco applaudire.

    ? un campione al massimo della forma

    ma come uomo...

    ? andato al funerale del sic stando accanto al padre...nonostante le diatribe con marco

    durante il periodo buio di rossi non ha MAI infierito...MAI
    (a differenza di chi, mentre uno gli chiedeva "scusa" ha risposto "non ti fa pi? male la spalla?!? bravo bravo..la tua ambizione ha superato il tuo talento!"

    ieri ha fatto pi? e pi? volte i complimenti a rossi per esserci ancora dopo due anni bui

    che siano frasi fatte?!?
    pu? essere...ma un personaggio completamente costruito prima o poi fa un passo falso e si dimostra per quello che ?

    lui ? da anni che dimostra di essere una brava persona

    complimenti da parte mia!
    3 anni fa al mugello quando rossi il sabato si fece male domenica lui vinse la gara e si present? sul podio con la maglia del suo fan club vr46 niente da dire ha rispettato rossi prima durante e poi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si dj, massima stima per lorenzo in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere un Uomo, anche io ho apprezzato parecchio il fatto che non abbia infierito in questi anni anzi ha dichiarato piu volte che gli dispiaceva e che era facile parlare!

      ora si che fa paura davvero lollo si ? visto scavaltato nelle libere poi ? sceso ha fatto la pole e si ? vinto la gara in solitaria senza batter ciglio! ha acquisito una sicurezza incredibile e il fatto che non ha bisogno di screditare nessun suo avversario per trarne soddisfazioni significa che non ne ha bosogno perche sa come dimostrarlo in pista, rubaglielo un mondiale ad uno cosi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vero ! all'inizio mi stava sulle balle, troppo sborone ma lo sto rivalutando

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto un grande, anche alla domanda se avra problemi con Rossi come gi? successo in passato ha risposto ero molto giovane ora sono maturato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by memmo84 View Post
            si dj, massima stima per lorenzo in questi ultimi due anni ha dimostrato di essere un Uomo, anche io ho apprezzato parecchio il fatto che non abbia infierito in questi anni anzi ha dichiarato piu volte che gli dispiaceva e che era facile parlare!

            ora si che fa paura davvero lollo si ? visto scavaltato nelle libere poi ? sceso ha fatto la pole e si ? vinto la gara in solitaria senza batter ciglio! ha acquisito una sicurezza incredibile e il fatto che non ha bisogno di screditare nessun suo avversario per trarne soddisfazioni significa che non ne ha bosogno perche sa come dimostrarlo in pista, rubaglielo un mondiale ad uno cosi!!
            questa ? la cosa che dicevo ieri alla mia ragazza

            ? un campione completo....bravo e complimenti!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              questa ? la cosa che dicevo ieri alla mia ragazza

              ? un campione completo....bravo e complimenti!!
              infatti, per questo stoner nonostante fosse piu veloce faceva molta meno paura!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mondiale nuovo, risultato vecchio?

                ragazzi, visto che tutti sono concentrati su Rossi e Ducati, ma a nessuno frega che Lorenzo ha iniziato il campionato cosi come lo aveva chiuso?

                ? stato perfetto, dall primo all'ultimo giorno, non si lascia mai andare a dischiarazioni stupide o provocatorie, ha accolto un pilota che aveva preteso il muro e gli ha anche fatto i complimenti. ha capito che per non fare danni e rischiare ? meglio staccarsi del gruppetto Rossi-Marquez-Pedrosa e non sbaglia mai davvero niente.

                ? vero che come imposta le gare non da spettacolo, ma se uno ? perfetto e martella giri veloci uno dietro l'altro ? normale che scappi via.

                sar? il nuovo Conquistadores della classe regina?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No nn pervenuto a parte che ora ? diventato uomo a quanto pare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Valentino tirando come un pazzo girava negli stessi tempi di Lorenzo che stava gestendo,e questo la dice lunga sulla forza dello spagnolo che volendo avrebbe potuto girare mezzo secondo piu' veloce a giro.
                    Questa gara ha superato la perfezione e' il riferimento di categoria e diventera' sempre piu' affamato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel parco chiuso ha dichiarato:

                      scappare e stata dura sapevo che era difficile ma ho provato e ci son riuscito

                      BUHAHAHAHA se se prendi per il culo pure!!!

                      cmq come gia ho scritto in un altro tread lollo grande uomo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by incubo View Post
                        Valentino tirando come un pazzo girava negli stessi tempi di Lorenzo che stava gestendo,e questo la dice lunga sulla forza dello spagnolo che volendo avrebbe potuto girare mezzo secondo piu' veloce a giro.
                        Questa gara ha superato la perfezione e' il riferimento di categoria e diventera' sempre piu' affamato.
                        io penso che non si ? mai girato indietro,e per met? gara ha girato sotto il 57 mentre le honda sopra per me ha tirato non ha tenuto nulla di margine..ovvio che sapere di avere 3 secondi a met? gara ? un bel sapere...la sua forza ? nel martello,se ? a posto e parte bene lorenzo ? un po come stoner..come partono arrivano non vogliono mai arrivare allo "scontro" voglion gare in carrozza

                        lorenzo,stoner,e quelle poche che si aggiudica anche pedrosa...a parte il fuoco di paglia che a fine scorso anno ha fatto vedere qualche sorpasso.. ? un po il "limite" delle motogp odierne e della seconda generazione di fenomeni chi + chi -
                        Last edited by bosco_RR; 08-04-13, 10:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si si, lollo ha passeggiato fin dall'inizio tenendosi mezzo secondo in saccoccia...confermo al 100%...e chi non ci crede ? un quaqquaraqqua

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sicuramente, anche essendosi tolto qualche sasso dalla scarpa (due mondiali in motogp) ? diventato pi? equilibrato e ha capito che tanto a fare il bimbo che frigna o a infierire (specialmente su Rossi, che poi magari torna dopo 2 anni, sale sulla moto che tu usi da anni, va forte subito e magari ti impolvera) non si guadagna nulla..

                            Cmq. si ? comportato bene.


                            http://www.daidegasforum.com/forum/m...sul-podio.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? un signore, nulla da dire! non sar? pirla come rossi ma il gas glie lo da uguale!


                              Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X