Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto un resoconto: le mans.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho fatto un resoconto: le mans.

    scrivo poco in questa sezione, questo non vuol dire che non seguo le gare sia della motgp che sbk e tutto il resto.


    resconto post motogp: pedrosa voto 9: 2a vittoria consecutiva adesso ? maturato del tutto va forte anche sul bagnato si diverte nelle bagarre ed ? in testa al mondiale.
    Crutchlow voto 9: fisicamente era al 50% bellissima lotta con il dovi, riesce negli ultimi giri a passarlo e si aggiudica il 2 posto con una yamaha clienti
    marquez voto 8: nei primi giri sbaglia parecchio e si trova a dover recuperare una situazione praticamente impossibile, invece comincia ad inanellare giri record recupera quasi tutti apparte i primi 2, riesce ad aggiudicarsi il 3 posto.. un fenomeno.
    dovizioso voto 8: grande gara nella prima parte dove cerca di scappare via, viene recuperato poi da pedrosa e gli altri e alla fine deve cedere il podio a marquez.
    LORENZO E ROSSI voto 4 ad entrambi.. la moto non mota, rossi cerca di stare in zona podio e finisce per sdraiarsi, lorenzo fa il consevatore e arriva 7.
    per gli antirossisti voto 3: ho letto su fb alcuni che hanno goduto sulla caduta di rossi, questa si chiama antisportivit?, quando un pilota cade non ? mai una bella cosa che sia o non sia il nostro pilota del cuore.




  • Font Size
    #2
    Io sono antirossista, per? non ho affatto goduto della caduta, anzi.

    Mi sono incazzato perch? stava per essere sorpassato da Hayden, HAYDEN, ma vi rendete conto? E poi avrei visto anche un fantastico sorpasso ai suoi danni da parte di Marquez. E sto Tavullo si va a sdraiare! Ma guarda te!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io sono antirossista, per? non ho affatto goduto della caduta, anzi.

      Mi sono incazzato perch? stava per essere sorpassato da Hayden, HAYDEN, ma vi rendete conto? E poi avrei visto anche un fantastico sorpasso ai suoi danni da parte di Marquez. E sto Tavullo si va a sdraiare! Ma guarda te!
      questo ? solo un esempio, tu sta gente la consideri sportiva?
      oltretutto questa persona ? anche uno che fa gare in pista.

      Last edited by Goldrake; 19-05-13, 17:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse e' un bene che e' caduto ,hayden lo avrebbe sorpassato , poi veniva fuori la fine del mondo..........................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DAXENOX View Post
          forse e' un bene che e' caduto ,hayden lo avrebbe sorpassato , poi veniva fuori la fine del mondo..........................
          forse si.. ma sta gente cazzzo esulta?? mi fanno veramente pena.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            forse si.. ma sta gente cazzzo esulta?? mi fanno veramente pena.
            non c'? bisogno di andare su facebook anche qui qualcuno ha sghignazzato di gusto dopo che ? caduto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Goldrake, misano esplose di gioia quando Stoner cadde nel 2008, tanto per citare uno degli innumerevoli episodi. Ognuno tifa come vuole e non dobbiamo necessariamente condividerlo.
              Mi viene anche in mente un boato ad un gran premio di F1 ad Imola tanti anni fa quando Patrese (1) usci' lasciando via libera alla Ferrari...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Goldrake, misano esplose di gioia quando Stoner cadde nel 2008, tanto per citare uno degli innumerevoli episodi. Ognuno tifa come vuole e non dobbiamo necessariamente condividerlo.
                Mi viene anche in mente un boato ad un gran premio di F1 ad Imola tanti anni fa quando Patrese (1) usci' lasciando via libera alla Ferrari...
                io ho scritto che ? antisportivo esultare per la caduta di un pilota qualsiasi esso sia, quindi che sia stoner, rossi o la mi nonna in carrozzina lo trovo assurdo, per quello che mi riguarda uno puo' tifare come vuole, ma se tifa esultando la caduta di un pilota per me quello non ? un tifoso ma ? uno stronzo.
                Last edited by Goldrake; 19-05-13, 19:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chi esulta per una caduta ? un povero idiota! In qualsiasi caso sia.

                  Poi diverso ? dire: "***** che caduta da cOglione! Gli sta bene, poteva stare un attimo pi? calmo"

                  Vi sembrer? strano ma l'ho pensato, sia per Biaggi all'ultima gara di SBK del 2012 che oggi per Valentino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io con il mancato podio di Rossi mi sono vinto una pizza e una birra.......beh non mi sono strappato i capelli ma un ghignetto me lo sono fatto......comunque anche se non cadeva la pizza era mia lo stesso.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X