Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in che tempi girer? Biaggi al Mugello con la D16????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Siete fottutamente in errore Lui sta ancora vincendo soldi e non pochi
    Di soldi ne ha abbastanza e ora non gliene frega una cippa

ora sono certo che correrebbe anche gratis pur di ottenere un minimo di risultato per riscattarsi

peccato che i soldi non fanno la felicit?

ps. se l? terr? buoni per lo psicologo

Comment

• Font Size
      Originally posted by abhi View Post
      qui si ? cominciato a parlare di Rossi

io vedo in plurinucampione del mondo disperato, che si st? scavando la fossa da solo per colpa della sua smania di dimostrare ci? che non ? pi? in grado

non ce l ho con lui intendiamoci,
      mi dispiace per lui che non accetta la realt? e chi ci perde ? solo lui

mmmh, e la mandria di piloti che non hanno mai vinto un casso e continuano a stare li cosa fanno se Rossi si scava la fossa, fammi capire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Siete fottutamente in errore Lui sta ancora vincendo soldi e non pochi

E tutto questo grazie a noi e ai suoi detrattori che non fanno altro che citarlo ad ogni occasione.. Se gli anti rossi smettessero di chiamarlo in causa e fare delle sconfitte di rossi il loro punto focale nella vita forse a quest'ora Rossi non sarebbe in yamaha ufficiale che dite?

Anche in questo caso si parlava di biaggi e della prova con ducati e di cosa stiamo parlando?
        E si,sicuramente se non prendesse questi soldi vivrebbe di stenti a Montecarlo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          mmmh, e la mandria di piloti che non hanno mai vinto un casso e continuano a stare li cosa fanno se Rossi si scava la fossa, fammi capire?
          dagli altri non ci si aspetta nulla

Comment

• Font Size
            Ore 11.40: Max Biaggi ha gi? compiuto un paio di Run ed ? pronto per entrare in pista per il terzo. Nel primo ha girato in 1′50. Nel secondo invece ha girato in 1′49.7. I tempi sono stati presi da un nostro collaboratore con un cronometro non professionale. Andrea Iannone, nelle Q1 del 1? giugno aveva girato con un miglior tempo di 1′49.265.

Fonte MOTOBLOG

Comment

• Font Size
              Sotto al 50 nel primo run come presa di contatto mi sembra ottimistico

Comment

• Font Size
                Se ? vero che ha girato in 1.49.7 ? incredibile..!!

mi dovr? cospargere il capo di tutte le ceneri dell'universo..!!

Comment

• Font Size
                  luca semprimi , ha twittato 1.53 come primi riferimenti ...
                  nn so chi ha ragione ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abhi View Post
                    Di soldi ne ha abbastanza e ora non gliene frega una cippa

ora sono certo che correrebbe anche gratis pur di ottenere un minimo di risultato per riscattarsi

peccato che i soldi non fanno la felicit?

ps. se l? terr? buoni per lo psicologo
                    Ci pu? stare che dei soldi non interessi pi?... ma ve l'ha mai detto nessuno che tutti i piloti prima di vincere hanno pure perso? e che nonostante le vittorie sanno pure cosa voglia dire una sconfitta?
                    questo concetto ? l'essenza dello sport vero, non lo dico a difesa di rossi, ma proprio perch? ? cos?! In qualsiasi sport sai che non sempre si vince ma spesso si perde, sai che non sempre puoi essere al top, alle volte lo sei alle volte non lo sei.

Allora secondo il principio che si dovrebbe ritirare chiunque una volta toccato l'apice fa' un passo indietro chi dovrebbe rimanere?

Pedrosa ? una vita che cerca di arrivare e arriva sempre dietro, Lorenzo ha vinto un campionato e se fosse giusto e vero ci? che dite l'anno successivo con Stoner doveva appendere il casco al chiodo, di rossi ne abbiamo gi? discusso, chi rimane? Ah si... facciamo correre Marquez da solo che ? l'unico esordiente in ascesa..

Le gare come in tutti gli altri sport non devono essere sempre a senso unico, che senso avrebbe se vincesse sempre e solo quello, dove starebbe lo sport se battezzato chi ? il migliore obbligatoriamente si devono tutti mettere in fila indiana dietro questo?

Che il signore ci scampi da una situazione come quella che vorreste.

Anche la storia della parabola dell'atleta ? vera fino ad un certo punto! Di sicuro in discipline pi? aerobiche e di sicuro nelle moto non sei vecchio a 30 anni... io ricordo che gi? dopo il primo mondiale perso da Rossi molto dicevano che era ora di dargliela su... e invece si ? portato a casa un'altro mondiale da allora..

Boh.. va beh.. per me continua a far bene a correre ovviamente se si diverte.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      luca semprimi , ha twittato 1.53 come primi riferimenti ...
                      nn so chi ha ragione ..
                      Mi sa che ha ragione lui! 49,7 al secondo giro mi sembra troppo buono! Se fosse vero la prossima gara lo vediamo in griglia.

Comment

• Font Size
                        1:53 o 1:49 ???

Un altro paio di numeri e li gioco al Lotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by olivier View Post
                          Mi sa che ha ragione lui! 49,7 al secondo giro mi sembra troppo buono! Se fosse vero la prossima gara lo vediamo in griglia.
                          eggia ... mi sa che motoblog na sparata una ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            1:53 o 1:49 ???

Un altro paio di numeri e li gioco al Lotto
                            ...miscredente :gaen:

Comment

• Font Size
                              ...? uscito il 50 ?????...... :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post