Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il pensionato che non riesce a smettere di girare in pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il pensionato che non riesce a smettere di girare in pista....



    .....

  • Font Size
    #2
    io credo che max nonostante la forma fisica strepitosa, dovrebbe dedicarsi a figli, moglie, amanti e basta!!!

    ha concluso da super vincente la carriera...ora stop

    Comment


    • Font Size
      #3


      :1::1::1::1::1::1::1::1::1:


      :1::1::1::1::1::1:

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Biaggi invece dovrebbe fare come Schumacher, fottersene di tutto e correre per divertirsi e sportellare i giovani! Se c ha ancora la scimmia di correre ? inutile reprimerla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Biaggi invece dovrebbe fare come Schumacher, fottersene di tutto e correre per divertirsi e sportellare i giovani! Se c ha ancora la scimmia di correre ? inutile reprimerla!
            infatti soccmaker che era il mio eroe sia all guida che come professionalita', in 2 anni si e' sputtanato anni e anni di carriere inimitabile!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maracan? View Post


              .....
              Bella......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                infatti soccmaker che era il mio eroe sia all guida che come professionalita', in 2 anni si e' sputtanato anni e anni di carriere inimitabile!!!
                Quoto ...il colpaccio del ritorno ? riuscito solo a Lauda, solo perh? sulla miglior macchina del lotto per anni....e per mezzo punto senn? era la stessa solfa dello Scarparo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  infatti soccmaker che era il mio eroe sia all guida che come professionalita', in 2 anni si e' sputtanato anni e anni di carriere inimitabile!!!
                  Forse per te non lo era veramente, io lo adoro e continuo ad adorarlo anche ora, e nonostante abbia preso paga la sua pole strepitosa a Montecarlo ? una lezione di guida per tutti i giovani!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    COme nelle moto, il miglior pilota se non ha la migliore macchina non fa niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La guida di Schumy mal si sposava col rendimento delle gomme Pirelli. Ci fossero state ancora le Bridgestone le cose sarebbero andate diversamente.
                      Cmq rimane ovviamente il piu' grande di sempre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        infatti soccmaker che era il mio eroe sia all guida che come professionalita', in 2 anni si e' sputtanato anni e anni di carriere inimitabile!!!
                        fammi capire...bastano due anni passati in sordina a cancellare una carriera strepitosa??:eek2::2muro:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jigging85 View Post
                          fammi capire...bastano due anni passati in sordina a cancellare una carriera strepitosa??:eek2::2muro:
                          c'? anche gente fatta cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Forse per te non lo era veramente, io lo adoro e continuo ad adorarlo anche ora, e nonostante abbia preso paga la sua pole strepitosa a Montecarlo ? una lezione di guida per tutti i giovani!

                            quoto...lo apprezzo di pi? ora anzi...prima non ? che lo adorassi

                            per? uno che da cmapione del mondo 7 volte di formula 1 sale sulle moto a oltre 40 anni, rischia di ammazzarsi, fa un campionatino minore con tempi da ottimo amatore...non lo fa certo per soldi, ma per passione...e sulle auto ci sar? tornato per lo stesso motivo...chi non farebbe come lui se potesse? si, vero...perdi "fama"...ma vuoi mettere? se hai il coraggio di fottertene? sei cmq nel campionato TOP del mondo...con emozioni che pochi vivono...beato lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io credo che si sia tolto lo sfizio, ma se trovasse una buona monoposto sarebbe ancora a correre! Se dentro hai la voglia di correre non riesci a stare fermo, Schumacher si ? buttato sulle moto pur di correre ci rendiamo conto? ? questo quello che me lo fa ammirare cos? tanto! Rossi ? uguale, non me ne frega cosa pensano i detrattori, basta vedere che si ? costruito una pista sterrata per fare le garette con gli amici, e penso che sia il sogno di qualunque appassionato di corse avere la propria pista personale! Schumacher da parte sua ha la sua personale pista di Go kart! Questa per me ? passione allo stato puro!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X