Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti ? solo uno dei tanti abbindolati da ezpeleta e dalle sue luci paradisiache che credeva fosse impossible andare a podio con una moto clienti in questa categoria di cos? alto livello, livello che cos? alto secondo alcuni non ? mai stato.
Strano, va stabilmente a podio con moto clienti uno che non ha neanche vinto il bsb, uno che ecc ecc ecc
Strano, vince un 34enne bollito...
Strano, vince e lotta per il mondiale uno all'esordio che arriva direttamente da un monomarca...
ma siamo proprio sicuri che il livello sia cos' stellare come dicono? siamo sicuri che sia il livello pi? alto degli ultimi 50anni?
infatti ? solo uno dei tanti abbindolati da ezpeleta e dalle sue luci paradisiache che credeva fosse impossible andare a podio con una moto clienti in questa categoria di cos? alto livello, livello che cos? alto secondo alcuni non ? mai stato.
Strano, va stabilmente a podio con moto clienti uno che non ha neanche vinto il bsb, uno che ecc ecc ecc
Strano, vince e lotta per il mondiale uno all'esordio che arriva direttamente da un monomarca...
ma siamo proprio sicuri che il livello sia cos' stellare come dicono? siamo sicuri che sia il livello pi? alto degli ultimi 50anni?
io ho i miei dubbi
il livello ? altissimo e si vede
forse non hai capito che se qu? entrasse gente come Melandri e Biaggi su moto clienti attualmente lotterebbero con le crt
1)Strano, va stabilmente a podio con moto clienti uno che non ha neanche vinto il bsb, uno che ecc ecc ecc
2)Strano, vince un 34enne bollito...
3)Strano, vince e lotta per il mondiale uno all'esordio che arriva direttamente da un monomarca...
io ho i miei dubbi
1)non c'e' bisogno di vincere in C1 e C2 per lottare per le prime posizioni in Serie A.
2) E' il bollito piu' forte della storia
3) visto che secondo te i campionati si capiscono 5/6 anni dopo ti renderai conto che quel "uno" e' un fenomeno.
4) Quando la serie A non e' di buon livello... la Serie B di che livello e'?
Suvvia, adesso ci sono anche meno partenti
io ho i miei dubbi
ma che stai dicendo?
le segui le gare o giochi con i soldatini?
Comment