Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annullare la MotoGP a Laguna Seca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Annullare la MotoGP a Laguna Seca

    Visto il lutto nel motociclismo mondiale di oggi per Andrea Antonelli a Mosca?


    Giustamente come diceva Giorgio Rangheri, Laguna Seca ? spettacolare ma ? pericolosissima, non bisogna nascondersi dietro ad un dito.

  • Font Size
    #2
    hanno dato la notizia in ritardo su mediaset per allungare il brodo e fare share e pensi che fermeranno un evento negli states per un pilota che non correva nella loro categoria?

    so di essere crudo con queste parole, ma purtroppo penso che sia una riflessione corretta

    Comment


    • Font Size
      #3
      non lo so... visto il grave fatto , sarebb? pi? che giusto saltarla in ricordo e rispetto di un giovane pilota che ci ha lasciato in un modo veramente evitabile, ma si sa tra sponsor e interessi la vedo dura

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo centra.....the show must go on....sono rischi che fanno parte del mestiere.....e i piloti sono i primi a saperlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          hanno dato la notizia in ritardo su mediaset per allungare il brodo e fare share e pensi che fermeranno un evento negli states per un pilota che non correva nella loro categoria?

          so di essere crudo con queste parole, ma purtroppo penso che sia una riflessione corretta

          quoto non esiste pi? il motociclismo esistono solo sponsor e interessi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            hanno dato la notizia in ritardo su mediaset per allungare il brodo e fare share e pensi che fermeranno un evento negli states per un pilota che non correva nella loro categoria?

            so di essere crudo con queste parole, ma purtroppo penso che sia una riflessione corretta
            Alb?, non credo che al centro medico stessero aspettando che Rangheri e Porta mandassero in onda la pubblicit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh lo so, per? altri giornali davano gi? l'ufficialit? della cosa, tipo la gazzetta. non credo che rischino cos? tanto.. nel senso, se si azzardano a dire che ? morto e poi ? vivo che figura ci fanno?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                eh lo so, per? altri giornali davano gi? l'ufficialit? della cosa, tipo la gazzetta. non credo che rischino cos? tanto.. nel senso, se si azzardano a dire che ? morto e poi ? vivo che figura ci fanno?
                lascia stare le figuracce e prova ad immedesimarti nel familiare/conoscente che cerca notizie in TV, sulle news o su un forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  minchia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma Antonelli non era amico di Rossi x caso...nn girava con lui alla cava/ranch o ricordo male?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Visto il lutto nel motociclismo mondiale di oggi per Andrea Antonelli a Mosca?


                      Giustamente come diceva Giorgio Rangheri, Laguna Seca ? spettacolare ma ? pericolosissima, non bisogna nascondersi dietro ad un dito.
                      Mi sembra una stupidata, se uno va a vedere ogni singola competizione chiss? quanti ne muoiono, se si dovessero annullare tutte le gare a ogni morto non si farebbe pi? nulla, e in ogni caso non serve a nulla, quello che servirebbe ? prevenire, fare qualcosa per la sicurezza prima che ci scappi il morto come hanno gi? detto... Al di la di far correre o meno a laguna, ma far correre due piloti fratturati ? rischioso, per dire, se in staccata gli cede la spalla a uno e va dritto senza frenare succedono casini, eppure sembra che se ne freghino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Annullare la MotoGP a Laguna Seca
                        S?,come no......... ..e poi chi paga????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          eh lo so, per? altri giornali davano gi? l'ufficialit? della cosa, tipo la gazzetta. non credo che rischino cos? tanto.. nel senso, se si azzardano a dire che ? morto e poi ? vivo che figura ci fanno?

                          Gazzetta ha messo il titolo, dopo che l'ANSA ha dato la news. Probabilmente il centro medico ha comunicato alle agenzie, e al circuito si ? saputo alcuni minuti dopo, e ci sta. Anche perch? abbiamo visto che dal centro medico non usciva nessuno e nessuno di mediaset era dentro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Troppi soldi in ballo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se non hanno fermato il GP di Imola x la morte di Senna...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X