Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Funik
    replied
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Ma dai, il sorpasso di Rossi fu di ben altra caratura rispetto a questo. Il pacchetto MM ieri era molto superiore, quindi non ho gridato al miracolo quando l'ho visto. Quando Rossi fece la lotta con Stoner quello svantaggiato era lui.

    Comunque io credo che il sorpasso di ieri, cos? come quello di Rossi erano da sanzionare, quello di ieri anche di pi?, dato che Mark ha deliberatamente calcolato l'asfalto nella via di fuga e a starci dentro non ci ha manco provato. Vale almeno ci prov? nel 2008.
    FrenoAMano santo subito! :gaen:

    Originally posted by desmoricky View Post
    No in realt? Marquez numero 1....

    rossi mumero 3
    Un dettaglio....


    Originally posted by Torakiky View Post
    Certa gente ha proprio la faccia come il cul@: adesso sta a vedere che ? Rossi a dover "perdonare" Marquez per una bastardata. Ma una pernacchia non gliel'ha fatta nessuno?
    Rossi ha detto che Marquez gli deve dei soldi visto che lo copia in ogni sorpasso! :gaen:

    Leave a comment:


  • enjoyash
    replied


    un'altro po' e marquez girava oltre il guardrail....

    ribadisco, in qualunque altra pista del mondo un sorpasso cos? viene sanzionato... o quantomeno se ne discute, viene messo sotto indagine, qui mai nisba.....

    non c'entra una fava che rossi ha portato fuori marquez, era davanti e ha fatto la sua traiettoria, mica deve preoccuparsi di lasciare spazio anche per l'avversario...? l'avversario che, se non trova spazio, deve chiudere il gas e accodarsi, oppure finire fuori...a monza c'? il corridoio con le 3 chicane di polistirolo per farti perdere tempo, in 1^ variante...alla roggia no, e stanno ancora a discutere se ha ragione Sykes o Guintoli...

    Leave a comment:


  • teosanvi
    replied
    ? stato un bello spettacolo, i due protagonisti si sono divertiti( vedi parco chiuso) basta il resto ? solo polemica. MM ? il nuovo fenomeno e Valentino lo s?

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

    Leave a comment:


  • R3Dman
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Certa gente ha proprio la faccia come il cul@: adesso sta a vedere che ? Rossi a dover "perdonare" Marquez per una bastardata. Ma una pernacchia non gliel'ha fatta nessuno?
    Grazie per la velata Faccia di C.ulo, comunque nessuno ha scritto che MM ha fatto una bastardata, anzi il contrario, ma non se ne esce pi? perch? tanto qualsiasi cosa faccia Rossi non va bene, ci ha scherzato e voi dite che gli rode, se gli rodeva era peggio di Stoner, la verit? ? che MM ? un fenomeno e gli antirossisti anche, al contrario.

    Leave a comment:


  • R3Dman
    replied
    Originally posted by memmo84 View Post
    guarda che in quel modo e marquez che non poteva passarenon ? un punto da sorpasso, la differenza ? che gli altri quando l'hanno subito hanno fatto la piagnina rossi e marquez se le danno in pista senza troppe seghe mentali ma pensando pure allo spettacolo ad al divertimento menomale che son arrivati sti elementi in gp insieme a cruchlow anche altri piloti meno "caldi" si stanno adeguando ed ammorbidendo, da quel punto di vista stoner era un danno per l'ambiente!
    Si, ma tanto non ci arrivano a capirlo che nelle moto il gioco ? questo, e piloti alla Stoner su questo piano sono anomali e non il contrario. Il vero pilota ? Marquez, ? Rossi, ? gente che non si tira indietro alla prima sportellata.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Io dico che Rossi Rosica, e dentro non gli ? andata giu, perch? li ed in quel modo.
    E neanche a meda, perch? Mark ha relegato in soffitta il piu grande sorpasso Fatto da valentino in carriera, quindi adesso non avra piu quella rilevanza.

    E poi Mark ha battuto x la seconda volta il re del corpo a corpo, sancendone ormai l'avvicendamento, guardate che ? difficile battere valentino nel corpo a corpo e mark ci riesce facile

    mi dispiace x meda, ora non citer? tanto volentieri questo sorpasso e ancor di piu quello di vale che fece a stoner, definendolo storico, e questo che cos? oggi.....
    i record vengono battuti anche i miti queste sono le gare.
    Se rossi ti sta antipatico, dillo
    Nel corpo a corpo l ha battuto xk? ne aveva dippi? ed ? andato via, idem in germania
    Nella gara d esordio ne aveva di pi? vale e mark le ha prese

    Qst cmq ? un fenomeno e ha ridato un p? di sale al campionato
    Come vale in yamaha...ora servirebbe solo stoner

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by enjoyash View Post
    Ma perch? in qualunque pista del mondo se tagli una curva ti danno una penalit?, mentre a laguna no????

    enjoyash@tapatalk
    E' quello che mi chiedo anch'io.
    Grandissimo Marquez,prima volta a Laguna Seca,tutto il w.e. competitivo....e fin qui nulla da eccepire.
    Ma,secondo me,era gi? da sanzionare rossi all'epoca....ancor di pi? Marquez ieri...e rossi insieme a lui,visto che fuori pista c'? andato anche stavolta.
    Si vede che il regolamento lascia spazio ad interpretazioni...come non dovrebbe essere.
    Bel gesto anche nel parco chiuso...complimenti alla sportivit? di valentino.

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Certa gente ha proprio la faccia come il cul@: adesso sta a vedere che ? Rossi a dover "perdonare" Marquez per una bastardata. Ma una pernacchia non gliel'ha fatta nessuno?
    guarda che in quel modo e marquez che non poteva passarenon ? un punto da sorpasso, la differenza ? che gli altri quando l'hanno subito hanno fatto la piagnina rossi e marquez se le danno in pista senza troppe seghe mentali ma pensando pure allo spettacolo ad al divertimento menomale che son arrivati sti elementi in gp insieme a cruchlow anche altri piloti meno "caldi" si stanno adeguando ed ammorbidendo, da quel punto di vista stoner era un danno per l'ambiente!

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    cmq si elggono i primi commenti imbarazzanti!! l'ha portato fuori o dentro, maruqez e passato dove non si pu? ma ? passato rossi ovviamente gliel'ha resta piu difficile possibile come normale che sia ma nulla da fare quando uno ? fuori dal comune non ci son caxxi!!
    come ho gia detto piu volte solo marquez puo fare un sorpasso del genere a rossi e non scatenare l'antipatia dei rossisti

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by R3Dman View Post
    Lo dice lui stesso:

    ?So che Marquez lo ha fatto apposta a cercare di passarmi l? e quando ho visto la sua carena arancione mi sono detto ?ecco il bastardo? (ride)[I]. Ho mollato un po? i freni, ma fare altro sarebbe stato troppo rischioso per entrambi e inoltre era comunque pi? veloce di me. Io ho un carattere diverso da Casey, non ci ho trovato nulla di scorretto e quel sorpasso mi ? piaciuto. Certo al momento ho imprecato sotto il casco e[B] per accettarlo ci vuole carattere."
    Certa gente ha proprio la faccia come il cul@: adesso sta a vedere che ? Rossi a dover "perdonare" Marquez per una bastardata. Ma una pernacchia non gliel'ha fatta nessuno?

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    grande mark sei un pazzo scatenato altro che cruchlow!
    cmq dissi occhio che se non vince gia questo mondiale dal prossimo non ce n'? per nessuno!
    e tutti a dire calma ha vinto una gara ora si fa male e rallenta!!
    se se rallenta ? arrivato l'alieno di nuovo e il passaggio di consegne ? gia avvenuto, finalmente ho seguito una rimonta quella di marquez su bradl senza curarmi della posizione di rossi e finalmente c'? di nuovo un bell'ambiente di rispetto reciproco e di simpatia tra concorrenti, grandissimo rossi su questo, ora finalmente qualcuno si rende conto che le piagnine non sono mai servite a nulla se vuoi dare una lezione a qualcuno lo devi fare in pista!!

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Che bello sentire gli adepti tutti felici perch? il leader ha deciso che ci si pu? scherzare sul "sorpassone".
    La realt? ? che era in crisi d'astinenza da scenetta e non vedeva l'ora di farne una.E intanto rosica.....mamma quanto rosica.

    Leave a comment:


  • R3Dman
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    B?, ? proprio questa la "bastardata": ha allargato apposta. Non sarebbe stata cattiva per niente se l'avesse fatta mentre Marquez era dietro, per "chiudere la porta", ma l'ha fatta proprio mentre gli era di fianco per buttarlo fuori. Direi evidente dalle immagini
    Lo dice lui stesso:

    ?So che Marquez lo ha fatto apposta a cercare di passarmi l? e quando ho visto la sua carena arancione mi sono detto ?ecco il bastardo? (ride). Ho mollato un po? i freni, ma fare altro sarebbe stato troppo rischioso per entrambi e inoltre era comunque pi? veloce di me. Io ho un carattere diverso da Casey, non ci ho trovato nulla di scorretto e quel sorpasso mi ? piaciuto. Certo al momento ho imprecato sotto il casco e per accettarlo ci vuole carattere."

    Rossi ha frenato al limite passando sul cordolo interno Marquez ? esterno e in qualsiasi curva se ti provano a passare all'esterno cerchi di chiudere la porta mollando i freni per non fare entrare l'avversario. ? una manovra normale per difendersi dal sorpasso. Per esempio il sorpasso di Marquez a Jerez su Lorenzo, non gli fa allargare la curva e lo fa andar fuori pista?
    Suvvia quello di ieri ? stato un bel sorpasso molto simbolico e ci ha fatto divertire, il resto ? fuffa.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by enjoyash View Post
    Ma perch? in qualunque pista del mondo se tagli una curva ti danno una penalit?, mentre a laguna no????

    enjoyash@tapatalk
    Perch? ? stato portato fuori

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? bastardata.... rossi anzi ha allargato.. ma marquez ha studiato bene! Ha fatto bene..
    B?, ? proprio questa la "bastardata": ha allargato apposta. Non sarebbe stata cattiva per niente se l'avesse fatta mentre Marquez era dietro, per "chiudere la porta", ma l'ha fatta proprio mentre gli era di fianco per buttarlo fuori. Direi evidente dalle immagini

    Leave a comment:

X
Working...
X