Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mandrake13
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post
    e mo che c'entra Biaggi
    ...quello che centra Rossi.
    Visto la faccia che si fa quando leggi un post che tratta di tutta un altra cosa ....come se trovassi infilato in bocca a un maiale un bigne alla crema al posto della mela quando ci fai porchetta?!
    Ergo: che non centra una mazza
    Last edited by mandrake13; 22-07-13, 14:05.

    Leave a comment:


  • tuttalpiuanto
    replied
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ant?, mi ? caduto il sapone me lo raccogli per favore?!


    dove ti ? caduto ?? l? ? ...

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    ragazzi state andando palesemente OT casso !

    .........di cosa si stava parlando ????

    ah si vero.....giustizia divina....

    Leave a comment:


  • desmoricky
    replied
    Originally posted by memmo84 View Post
    anche io non trovavo spiegazione a questo comportamento, ci ho messo un po di tempo ma alla fine l'illuminazione.

    cio che interessa l'antirossista ? solo dare credito e credibilit? a biaggi, la prendono larga hanno una pazienza infinita ma l'obbiettivo finale ? questo, e quello che gli rode ancora di pi? e che pensavano che quando rossi sarebbe passato dalla parte di quello che le prende avrebbe sbroccato e loro avrebbero potuto puntargli il dito contro per dire (visto che lo fa anche lui) il brutto sta accadendo proprio ora, rossi non sbrocca anzi si auto ridimensiona, gli ha spiazzati, gli ha tolto l'ultima possibile rivincita (e ci contavano veramente) hanno aspettato anni per arrivare a questo momento e rossi che f?, ? coerente! da mandarli fuori di melone
    e mo che c'entra Biaggi

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    che due palle , sentire i rossisti permalosi !!!
    il primo di tutti e mandrake!!!
    Ant?, mi ? caduto il sapone me lo raccogli per favore?!

    Leave a comment:


  • tuttalpiuanto
    replied
    che due palle , sentire i rossisti permalosi !!!
    il primo di tutti e mandrake!!!

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    E appena anche gli altri si saranno rimessi in forma, le bastonate aumenteranno. E ogni domenica Rossi dovr? congratularsi, ora con questo, ora con quello, ora con quell'altro, perch? lo avranno bastonato in una maniera diversa.

    Vedremo se lo bastoner? Pedrosa o Lorenzo in quialche modo spettacolare se sar? cos? contento da dare pacche sulle spalle e i suoi tifosi allegri della bastaoinata!

    Prevedo un fine campionato in crescendo!
    Finocchio hai finito la trasferta lavorativa chi sa perch? ora ti si rilegge
    :gaen: B? dai di certo non si complimenter? il cozzaro nero

    Leave a comment:


  • mandrake13
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post
    Guarda per come la vedo io rossi ormai non c'entra pi? niente...? solo una "guerra" tra fazioni, che secondo me non finir? neanche quando si ritirer?

    Poi parlando di rossi pilota, devo dire che ad un certo punto mi ha fatto quasi pena ieri...quando marquez l'ha passato ha perso subito terreno, come se si fosse di colpo accorto che ormai ? un buon pilota come gli altri e gli anni d'oro sono passati.
    Per un attimo mi sono immedesimato in lui e sportivamente mi ha mezzo preso a male..anche perch? avendo la stessa esatta et?, ci? vuol dire che anche per me gli anni stanno passando
    ...con l'unica differenza che tu eri una mezza sega da giovane, come sei una mezza sega ora...

    Leave a comment:


  • fabio2t
    replied
    Originally posted by memmo84 View Post
    anche io non trovavo spiegazione a questo comportamento, ci ho messo un po di tempo ma alla fine l'illuminazione.

    cio che interessa l'antirossista ? solo dare credito e credibilit? a biaggi, la prendono larga hanno una pazienza infinita ma l'obbiettivo finale ? questo, e quello che gli rode ancora di pi? e che pensavano che quando rossi sarebbe passato dalla parte di quello che le prende avrebbe sbroccato e loro avrebbero potuto puntargli il dito contro per dire (visto che lo fa anche lui) il brutto sta accadendo proprio ora, rossi non sbrocca anzi si auto ridimensiona, gli ha spiazzati, gli ha tolto l'ultima possibile rivincita (e ci contavano veramente) hanno aspettato anni per arrivare a questo momento e rossi che f?, ? coerente! da mandarli fuori di melone
    quotone...fanno il giro laaargo ma vogliono andare a parare li sminuire rossi per rivalutare biaGGio

    Leave a comment:


  • desmoricky
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    no aspetta... un conto sono le perculate e ci stanno... ma queste contro rossi non sono perculate... quando gli si da del pagliaccio ecc...

    questa ? la differenza... e la conseguenza ? che appena Rossi ha vinto sono usciti molti post, ma la maggior parte contro chi attacca rossi non contro chi lo percula
    Guarda per come la vedo io rossi ormai non c'entra pi? niente...? solo una "guerra" tra fazioni, che secondo me non finir? neanche quando si ritirer?

    Poi parlando di rossi pilota, devo dire che ad un certo punto mi ha fatto quasi pena ieri...quando marquez l'ha passato ha perso subito terreno, come se si fosse di colpo accorto che ormai ? un buon pilota come gli altri e gli anni d'oro sono passati.
    Per un attimo mi sono immedesimato in lui e sportivamente mi ha mezzo preso a male..anche perch? avendo la stessa esatta et?, ci? vuol dire che anche per me gli anni stanno passando

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    si ma qui ormai si va solo a perculate e nessuno parla di moto in modo serio e interessante, se ci si prova dopo due botta e risposta si ? gi? a Rossi bollito, Rossi ben gli sta, Rossi qui e Rossi la e che palle, vi lamentate che si parla solo di lui che qui che l?, ma ce la fate a guardarvi una gara che sia una senza pensare solo ed esclusivamente a quello che fa Rossi? riuscite ad apprezzare un pilota per come va e quello che ha vinto? no, come al solito si aspetta ogni minima stupidaggine per sfottere qui sfottere l?...se questo per voi ? sport...o addirittura motociclismo...siete molto lontani, e ovviamente questo vale in entrambi i sensi...
    anche io non trovavo spiegazione a questo comportamento, ci ho messo un po di tempo ma alla fine l'illuminazione.

    cio che interessa l'antirossista ? solo dare credito e credibilit? a biaggi, la prendono larga hanno una pazienza infinita ma l'obbiettivo finale ? questo, e quello che gli rode ancora di pi? e che pensavano che quando rossi sarebbe passato dalla parte di quello che le prende avrebbe sbroccato e loro avrebbero potuto puntargli il dito contro per dire (visto che lo fa anche lui) il brutto sta accadendo proprio ora, rossi non sbrocca anzi si auto ridimensiona, gli ha spiazzati, gli ha tolto l'ultima possibile rivincita (e ci contavano veramente) hanno aspettato anni per arrivare a questo momento e rossi che f?, ? coerente! da mandarli fuori di melone

    Leave a comment:


  • flaga
    replied
    Seguendo una logica di ragionamento dei frustrati antirossisti, mi viene da pensare che Rossi lo faccia di proposito a stuzzicarli

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post
    Rag? io so l'ultimo che pu? fare morale viste le cazzate che dico...per? vorrei solo fare un appunto.
    Se andate in sezione Ducati, 9 post su 10 sono di perculata...e pi? la cosa viene fatta presente e pi? veniamo percualti.
    Al che si capisce che questo non ? un forum prettamente di moto, qua la gente ci viene per stuzzicarsi scherzare e quant'altro...e in mezzo ogni tanto si parla di moto.
    La sezione motomondiale non esula da questo discorso.
    Quando rossi ha vinto saranno stati aperti qualcosa come 20 thread di perculata e di sfogo liberatorio in un nano secondo...regalavate malox a gogo manco foste una farmacia, e noi ce ne siamo presi una bella scatola di buon grado perch? la perculata ci sta e stava dietro l'angolo.

    Che dovevamo dire EH MA QUESTO E' UN FORUM DI MOTO e borbottare in questo modo?
    S'? capito...su DDG ? cos?, pigliatelo per quello che ? e aspettate la prossima vittoria di rossi per sferrare il vostro colpo
    no aspetta... un conto sono le perculate e ci stanno... ma queste contro rossi non sono perculate... quando gli si da del pagliaccio ecc...

    questa ? la differenza... e la conseguenza ? che appena Rossi ha vinto sono usciti molti post, ma la maggior parte contro chi attacca rossi non contro chi lo percula

    Leave a comment:


  • memmo84
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Vince ancora ma ? 4? nel Mondiale. Come mai? Eppure ha la moto bona, non ? bollito e tutto il resto.
    ribadisco
    carriera vincente piu lunga di tutti i tempi !!

    ripetere all'infinito la stessa frase funziona di pi? che argomentare seriamente...

    ommioddiooo mi sto rimbecillendo pure io!!



    ultro sta firma la cambiamo??!?!?

    Leave a comment:


  • desmoricky
    replied
    Rag? io so l'ultimo che pu? fare morale viste le cazzate che dico...per? vorrei solo fare un appunto.
    Se andate in sezione Ducati, 9 post su 10 sono di perculata...e pi? la cosa viene fatta presente e pi? veniamo percualti.
    Al che si capisce che questo non ? un forum prettamente di moto, qua la gente ci viene per stuzzicarsi scherzare e quant'altro...e in mezzo ogni tanto si parla di moto.
    La sezione motomondiale non esula da questo discorso.
    Quando rossi ha vinto saranno stati aperti qualcosa come 20 thread di perculata e di sfogo liberatorio in un nano secondo...regalavate malox a gogo manco foste una farmacia, e noi ce ne siamo presi una bella scatola di buon grado perch? la perculata ci sta e stava dietro l'angolo.

    Che dovevamo dire EH MA QUESTO E' UN FORUM DI MOTO e borbottare in questo modo?
    S'? capito...su DDG ? cos?, pigliatelo per quello che ? e aspettate la prossima vittoria di rossi per sferrare il vostro colpo

    Leave a comment:

X
Working...
X