Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Torakiky View Post
    Scusa, ma chi l'ha detto che "non si pu?"? Se Rossi non avesse allargato la sua traiettoria normale, Marquez sarebbe passato senza tagliare, era molto pi? veloce
    In una qualsiasi S se entri all'esterno alla prima per sorpassare nella seconda ? ok, ma farlo al cavatappi, la curva dove proprio manca lo spazio nel quale si sorpassa nelle S normali, ? l'estremizzazione del concetto.
    In una S normale Rossi ritarda la staccata e MM ? costretto a riaccodarsi per impostare la seconda cuva se non vuol uscire, nel cavatappi la S ? talmente "corta" che se fai il "dritto" passi davanti.
    Comunque credo che sta regola che si applica nelle chicane al cavatappi vada Derogata. La curva ? troppo particolare per usare le regole delle chicane.

    Comment


    • Font Size
      #122
      questa l'ho gia scritta in ultramotomondiale ma secondo me giustifica il comportamento di molti che qualsiasi cosa dica o faccia rossi non perdono occasione per buttare merda!!

      il fatto ? che rossi sta dando lezioni anche in tema di sportivit? e coerenza, e tutti voi sparamerda che lo stavate aspettando al varco per valutare e sputtanare il suo comportamento nel momento in cui si trova " dall'altra parte" vi state ringoiando la merda che avete sparato!!! e io ci godo grazie rossi

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by memmo84 View Post
        aggiungerei anche che se quando uno deve sorpassare l'avversario si sposta ci sarebbero molti piu sorpassi!!
        Il solito esagerato! Non sarebbe stato meglio se Rossi avesse detto: "Ho allargato per chiudere, ma non ce l'ho fatta. Bravo Marquez!" invece di sottintendere che Mark avesee fatto una bastardata? Senza neanche dirlo chiaramente: guarda che ? veramente da stronxi, secondo me!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by memmo84 View Post
          il fatto ? che rossi sta dando lezioni anche in tema di sportivit? e coerenza,
          Se lo dici tu...

          Comment


          • Font Size
            #125
            io non capisco perch? rossi deve rosicare per forza, ai microfoni ha detto che se marquez non lo passava al cavatappi lo avrebbe passato qlc curva dopo perch? aveva un altro passo, certo che siete tremendi ohh!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Torakiky View Post
              Il solito esagerato! Non sarebbe stato meglio se Rossi avesse detto: "Ho allargato per chiudere, ma non ce l'ho fatta. Bravo Marquez!" invece di sottintendere che Mark avesee fatto una bastardata? Senza neanche dirlo chiaramente: guarda che ? veramente da stronxi, secondo me!
              Originally posted by memmo84 View Post
              questa l'ho gia scritta in ultramotomondiale ma secondo me giustifica il comportamento di molti che qualsiasi cosa dica o faccia rossi non perdono occasione per buttare merda!!

              il fatto ? che rossi sta dando lezioni anche in tema di sportivit? e coerenza, e tutti voi sparamerda che lo stavate aspettando al varco per valutare e sputtanare il suo comportamento nel momento in cui si trova " dall'altra parte" vi state ringoiando la merda che avete sparato!!! e io ci godo grazie rossi
              ecco stai cercando troppe sottigliezze, tanto non ti va bene nulla la risposta piu adeguata ? quella che ho gia scritto!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Torakiky View Post
                Se lo dici tu...
                Lo dico pure io
                Lo stesso lorenzo ci mise qualke giorno a mandar gi? la spallata di jerez

                Nn gli diede nemmeno la mano al parco chiuso, come giberpippa

                Rossi ha incassato e ci ha pure riso su fingendo di strozzare mark al parco chiuso... N'altro passo proprio

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  be' diciamo che in effetti ancora un po' fa' trial... al pari del dottore gli e' andata bene....la fortuna aiuta gli audaci...

                  non c'e' che dire...l'allievo ha raggiunto e superato il maestro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by R3Dman View Post
                    Lo dice lui stesso:

                    ?So che Marquez lo ha fatto apposta a cercare di passarmi l? e quando ho visto la sua carena arancione mi sono detto ?ecco il bastardo? (ride). Ho mollato un po? i freni, ma fare altro sarebbe stato troppo rischioso per entrambi e inoltre era comunque pi? veloce di me. Io ho un carattere diverso da Casey, non ci ho trovato nulla di scorretto e quel sorpasso mi ? piaciuto. Certo al momento ho imprecato sotto il casco e per accettarlo ci vuole carattere."

                    Rossi ha frenato al limite passando sul cordolo interno Marquez ? esterno e in qualsiasi curva se ti provano a passare all'esterno cerchi di chiudere la porta mollando i freni per non fare entrare l'avversario. ? una manovra normale per difendersi dal sorpasso. Per esempio il sorpasso di Marquez a Jerez su Lorenzo, non gli fa allargare la curva e lo fa andar fuori pista?
                    Suvvia quello di ieri ? stato un bel sorpasso molto simbolico e ci ha fatto divertire, il resto ? fuffa.
                    Originally posted by memmo84 View Post
                    ecco stai cercando troppe sottigliezze, tanto non ti va bene nulla la risposta piu adeguata ? quella che ho gia scritto!!
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Lo dico pure io
                    Lo stesso lorenzo ci mise qualke giorno a mandar gi? la spallata di jerez

                    Nn gli diede nemmeno la mano al parco chiuso, come giberpippa

                    Rossi ha incassato e ci ha pure riso su fingendo di strozzare mark al parco chiuso... N'altro passo proprio
                    Ho riletto il testo e avete ragione, vi chiedo scusa: pi? di cos? non avrebbe potuto essere sportivo. Mi sono fatto fuorviare da quelli che, esagerando, dicono che Rossi non ha neanche allargato. Sorry

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Il solito esagerato! Non sarebbe stato meglio se Rossi avesse detto: "Ho allargato per chiudere, ma non ce l'ho fatta. Bravo Marquez!" invece di sottintendere che Mark avesee fatto una bastardata? Senza neanche dirlo chiaramente: guarda che ? veramente da stronxi, secondo me!
                      veramente ? quello che ha detto...

                      "ho allargato per proteggere ma era troppo pi? veloce" poi scherzando ha aggiunto "? un bastardo perch? mi copia i sorpassi"

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        E' inutile girarci intorno, quel sorpasso in quel punto e' stato voluto, non a caso Valentino goliardicamente gli ha detto "quel bastardo" perche' si sa che M?rquez per come andava lo avrebbe potuto superare in tranquillit?' in qualsiasi altro punto.
                        Quindi, antirossisti attaccatevi al tram

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Rix View Post
                          veramente ? quello che ha detto...

                          "ho allargato per proteggere ma era troppo pi? veloce" poi scherzando ha aggiunto "? un bastardo perch? mi copia i sorpassi"
                          Leggi il post sopra, pls

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by G-DannY View Post
                            Marquez faceva le prove di passaggio sul terriccio al cavatappi anche nelle FP.
                            Sorpasso preparatissimo, anche Valentino ha detto che se lo aspettava li. Ha chiaramente provato ad arginarlo ma il giovine ha cacciato fuori le palle ed ? rimasto in piedi.

                            Valentino mi ? sembrato molto sincero nei complimenti al piccoletto, non dimentichiamo che sono amici e che VR46 ? l'idolo di MM.

                            Gli abbracci e la stretta di mano con scherzi e felicit? che si sono dati alla fine, sono state una delle pi? belle pagine del motomondiale da anni.

                            Ci fosse stato chiunque altro al posto di Rossi (o al posto di Marquez, ma non credo che nessun altro a parte MM avrebbe osato fare una cosa simile) starebbero ancora a tirarsi merda addosso.

                            E' questo lo sport che piace a me.
                            quoto in pieno

                            purtroppo qua dentro gli "sportivi" non sono molti e certi ci sguazzano proprio nell'antisportivit?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Diciamo che cmq. Marquez ovviamente ? arrivato con in testa 'VOLENDO SI PASSA'

                              Comment


                              • Font Size
                                #135


                                +




                                E direi che non c'? altro da dire.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X