Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    veramente il piu bel sorpasso di rossi ? stato quello su lorenzo nel 2009..e poi se rosica o meno,l'importante ? averlo accettato in modo sportivo...hanno scherzato infatti a fine gara

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Io dico che Rossi Rosica...

      IO dico che quelli che ROSICANO come BESTIE siete VOI COZZARI e DUCATARI...


      Perch? la cosa + bella ? che VALE al parco chiuso ha preso Marquez x la collotta dandogli del bastardo che gli copia i sorpassi.... E nell'intervista A CALDO ci ha SCHERATO SOPRA!!!!

      Altro che Stoner che la prima cosa che ha fatto ? stato LAMENTARSI x l'aggressivit?!! E piangina Biaggi prima di lui....


      Quindi....SUKARE PLEASE! :gaen:

      VALE e Marquez n? :1:!

      Per il resto gara OTTIMA e tirata fino all'ultimo! Le Honda erano da paura!!
      Sono contento x Vale e sono contento che quel pirla gonfiato di Alvaro sia rimasto dietro!

      Comment


      • Font Size
        #48
        La Yamaha ha fatto reclamo.
        Come giusto che sia

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Funik View Post
          IO dico che quelli che ROSICANO come BESTIE siete VOI COZZARI e DUCATARI...


          Perch? la cosa + bella ? che VALE al parco chiuso ha preso Marquez x la collotta dandogli del bastardo che gli copia i sorpassi.... E nell'intervista A CALDO ci ha SCHERATO SOPRA!!!!

          Altro che Stoner che la prima cosa che ha fatto ? stato LAMENTARSI x l'aggressivit?!! E piangina Biaggi prima di lui....


          Quindi....SUKARE PLEASE! :gaen:

          VALE e Marquez n? :1:!

          Per il resto gara OTTIMA e tirata fino all'ultimo! Le Honda erano da paura!!
          Sono contento x Vale e sono contento che quel pirla gonfiato di Alvaro sia rimasto dietro!
          Stoner si ? lamentato ed ? stato preso per il culo per anni ma nessun reclamo ...la Yamaha ha fatto reclamo. Quindi silenzio
          Last edited by simo1098(s)ardo; 21-07-13, 23:48.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Io dico che Rossi Rosica, e dentro non gli ? andata giu, perch? li ed in quel modo.
            E neanche a meda, perch? Mark ha relegato in soffitta il piu grande sorpasso Fatto da valentino in carriera, quindi adesso non avra piu quella rilevanza.

            E poi Mark ha battuto x la seconda volta il re del corpo a corpo, sancendone ormai l'avvicendamento, guardate che ? difficile battere valentino nel corpo a corpo e mark ci riesce facile

            mi dispiace x meda, ora non citer? tanto volentieri questo sorpasso e ancor di piu quello di vale che fece a stoner, definendolo storico, e questo che cos? oggi......

            i record vengono battuti anche i miti queste sono le gare.
            era troppo superiore marquez oggi... o l? o da un'altra parte... tanto lo superava

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ric_ View Post
              Ok, belli i baci e abbracci, ma nel 2008:

              1) Al rientro dalla ghiaia rischi? di stendere il suo avversario

              2) Erano in lotta per il mondiale

              3) Gi? da prima non si potevano vedere


              Sono d'accordo con te che Stoner fosse un cagac@zzi di prima categoria, ma la situazione era un po diversa
              1) non con l'intento... c'era la ghiaia, a differenza di oggi

              2) nemmeno a met? campionato, e comunque anche marc lo ?

              3) ni... diciamo che ? da l? che hanno iniziato a starsi sulle balle

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                La Yamaha ha fatto reclamo.
                Come giusto che sia
                solite cose smentite prima di subito

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Stoner si ? lamentato ed ? stato preso per il culo per anni ma nessun reclamo ...la Yamaha ha fatto reclamo. Quindi silenzio

                  MA ci siete o ci fate...?

                  Cosa centra il reclamo Yamaha? A parte che sembra smentito. Ma anche se NON lo fosse e Yamah volesse reclamare....VALE cosa ne pu???

                  COSA? che era al parco chiuso con MM a ridersela?!?

                  Voi state male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Rix View Post
                    1) non con l'intento... c'era la ghiaia, a differenza di oggi



                    2) nemmeno a met? campionato, e comunque anche marc lo ?



                    3) ni... diciamo che ? da l? che hanno iniziato a starsi sulle balle


                    1) Ci mancherebbe che ci fosse pure l'intenzione...
                    Ma la sostanza non cambia: Rischi? di stenderlo.
                    Credo che sia il motivo principale del disappunto.

                    2) Nel 2008 Laguna Seca era ben oltre la met? del campionato, ed erano soli in lotta per il mondiale.
                    Non si pu? dire lo stesso di ora, chi ha "subito" il sorpasso non si gioca il campionato.

                    3) Ni... Diciamo che non si amavano anche da prima



                    Ora, seriamente, anche io preferisco la reazione che ha avuto oggi Rossi, volevo solo farti notare le differenze.

                    Ps: queste risposte sono valide anche per il tuo improbabile th sulle differenze che ha postato dill?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Maoni View Post
                      Comunque, Meda ha detto che ha tagliato troppo
                      Meda ha detto che ha tagliato di pi? rispetto a Rossi nel 2008,cosa per altro vera......e basta con la caccia alle streghe in ogni circostanza...
                      :beer:
                      Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ragazzi premetto purtroppo di non aver potuto seguire la gara tranne appunto il sorpasso al cavatappi visto in un video..adesso senza voler passare per il rosicone di turno ma per me MM ha tagliato di brutto,cio? confrontandolo nel 2008 Rossi lo aveva fatto andando sulla sabbia di 'poco' ma qua praticamente Marq tira dritto..ho visto male io?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          Io dico che Rossi Rosica, e dentro non gli ? andata giu, perch? li ed in quel modo.
                          E neanche a meda, perch? Mark ha relegato in soffitta il piu grande sorpasso Fatto da valentino in carriera, quindi adesso non avra piu quella rilevanza.

                          E poi Mark ha battuto x la seconda volta il re del corpo a corpo, sancendone ormai l'avvicendamento, guardate che ? difficile battere valentino nel corpo a corpo e mark ci riesce facile

                          mi dispiace x meda, ora non citer? tanto volentieri questo sorpasso e ancor di piu quello di vale che fece a stoner, definendolo storico, e questo che cos? oggi......

                          i record vengono battuti anche i miti queste sono le gare.
                          Amen!
                          come sempre a coprirsi di ridicolo non ? Rossi, ma tutto ilcontorno di viscidume, a partire da Meda che d? il l? a tutto il peggior tifo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Amen!
                            come sempre a coprirsi di ridicolo non ? Rossi, ma tutto ilcontorno di viscidume, a partire da Meda che d? il l? a tutto il peggior tifo...
                            o... quando a Laguna era la ducati di stoner a non girare... lo tieni sempre in considerazione...

                            quando oggi le yamaha erano inferiori alle honda, vedi lollo su pedro, crutchlow dietresimo e bautista sul 4? posto.... non consideri...

                            i COMPLIMENTONI per l'obiettivit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by UltraReds View Post
                              Ragazzi premetto purtroppo di non aver potuto seguire la gara tranne appunto il sorpasso al cavatappi visto in un video..adesso senza voler passare per il rosicone di turno ma per me MM ha tagliato di brutto,cio? confrontandolo nel 2008 Rossi lo aveva fatto andando sulla sabbia di 'poco' ma qua praticamente Marq tira dritto..ho visto male io?
                              ? come dici tu... marc era molto pi? interno di VR nel 2008... ma tant?... era talmente superiore che tanto lo superava poi... quindi va bene cos?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Fermo restando che marc ha vinto giustamente, che in ogni caso avrebbe sorpassato rossi, se non li da un altra parte, pero io ero convinto che la direzione gara lo costringesse a ridare la posizione a rossi, per poi eventualmente sorpassarlo......
                                Non si era detto che proprio dopo il 2008 non avrebbero piu perdonato una cosa cosi????
                                So benissimo che era davanti a rossi, anche se di poco, all ingresso del sinistra, pero da regolamento non dovrebbe essere cosi, visto che cmq anche se di poco all uscita del cavatappi si e' cmq avvantaggiato di qualche decimo rispetto a valentino che ha cercato di rimanere dento la pista......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X