Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    brutta cosa i precedenti !!!
    fanno passare come normali , cose che in altre piste o in altre circostanze verrebbero sanzionate!

    sorpasso che rimmarra nella storia , ma come il precedente , sorpasso da sanzionare!

    OT:
    l'ho notato solo io , che rossi prima di saltare nel parco chiuso su mm , si stava leggermente lamentando con uccio?
    e poi quando ha visto che c'erano le telecamere ha fatto la scenetta?
    a rossi quel sorpasso gli rode , ma nn poteva lamentarsi ... quindi ? normale che gli ? convenuto scherzarci su!
    e quando dice che con MM nn avrebbe avuto senso lottare , dice un'altra falsit?: contro stoner pagava almeno 3-4 decimi di passo ma in gara ha lottato come un leone per nn farlo andare via ... ma li cera in ballo il titolo e le motivazioni erano alte ...
    motivazioni che per quest'anno nn ha piu ...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Stephas View Post
      quoto in pieno

      purtroppo qua dentro gli "sportivi" non sono molti e certi ci sguazzano proprio nell'antisportivit?...
      C'hai proprio ragione...che schifo

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        brutta cosa i precedenti !!!
        fanno passare come normali , cose che in altre piste o in altre circostanze verrebbero sanzionate!

        sorpasso che rimmarra nella storia , ma come il precedente , sorpasso da sanzionare!

        OT:
        l'ho notato solo io , che rossi prima di saltare nel parco chiuso su mm , si stava leggermente lamentando con uccio?
        e poi quando ha visto che c'erano le telecamere ha fatto la scenetta?
        a rossi quel sorpasso gli rode , ma nn poteva lamentarsi ... quindi ? normale che gli ? convenuto scherzarci su!
        e quando dice che con MM nn avrebbe avuto senso lottare , dice un'altra falsit?: contro stoner pagava almeno 3-4 decimi di passo ma in gara ha lottato come un leone per nn farlo andare via ... ma li cera in ballo il titolo e le motivazioni erano alte ...
        motivazioni che per quest'anno nn ha piu ...
        Ma perch? dici queste cose false e tendenziose?
        Mo me voi di che ? come quando camminava normale poi vedeva le telecamere e iniziava a zoppicare prendendo le stampelle!??!?!

        Su su...non facciamo sempre facile ironia

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by G-DannY View Post


          +




          E direi che non c'? altro da dire.
          Belle immagini tra due che si stanno giocando il mondiale...

          ...ah no vero solo uno si sta giocando il mondiale....che poi ? il fenomeno

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            brutta cosa i precedenti !!!
            fanno passare come normali , cose che in altre piste o in altre circostanze verrebbero sanzionate!

            sorpasso che rimmarra nella storia , ma come il precedente , sorpasso da sanzionare!

            OT:
            l'ho notato solo io , che rossi prima di saltare nel parco chiuso su mm , si stava leggermente lamentando con uccio?
            e poi quando ha visto che c'erano le telecamere ha fatto la scenetta?
            a rossi quel sorpasso gli rode , ma nn poteva lamentarsi ... quindi ? normale che gli ? convenuto scherzarci su!
            e quando dice che con MM nn avrebbe avuto senso lottare , dice un'altra falsit?: contro stoner pagava almeno 3-4 decimi di passo ma in gara ha lottato come un leone per nn farlo andare via ... ma li cera in ballo il titolo e le motivazioni erano alte ...
            motivazioni che per quest'anno nn ha piu ...
            come non quotare.... per me passaggio abbastanza schifoso (perch? sporco) ora come allora... sto giro l'ha subito Rossi ma non mi godo per niente il sorpasso-da-contrappasso perch? in nome della sboronaggine (allora forse Rossi arriv? cos? impiccato da doversi imbucare in quella chicane, le sue chances di reggere il passo di Stoner erano basse e lui dovette sudare 7 camicie per stare davanti) ieri Marquez ha deliberatamente scelto una manovra pericolosa.... l'avrebbe passato in qualsiasi altro punto, MA NO doveva esserci la minchiata scenica!! Se l'avesse steso (e si fosse steso con lui) vorrei vedere che tipo di commenti staremmo a leggere adesso!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Certo che...era tanto che non si vedeva tanta gente stare cosi male tutta insieme eh...
              gente che vede rossi allargare (quando dalle riprese si vede perfettamente che sulla prima a sin ? alla corda...al limite allunga la frenata,come peraltro da lui ammesso.)...

              gente che vede rossi rosicare e fare la parte nel parco chiuso....

              Oh...dove lavoro lo sapete,se posso esse d aiuto lo fo volentieri....:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by UltraReds View Post


                ..un Rossi aggiungerei che nonostante sia in fase 'calante'(per modo di dire) va a podio da tre gare consecutive riuscendo anche a regalarci/si una vittoria ad Assen
                Di 4 ufficiali 2 sono rotti, vorrei vedere anche che non arrivasse a podio!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  sorpasso irregolare oggi come lo fu allora, sebbene da 5 anni a questa parte sia stato idolatrato da una folta schiera di gran intenditori come il sorpasso + bello della storia...

                  certo che ha quasi del contrappasso dantesco subirlo proprio ora... nell'intervista di pochissimi gg. fa (postata da Elio nella Sez. foto e video) valentino ridacchiava nel considerarlo come il sorpasso + godurioso... tac :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Di 4 ufficiali 2 sono rotti, vorrei vedere anche che non arrivasse a podio!!
                    Faccio simpaticamente notare, che se due piloti sono infortunati....lo sono per tutti gli altri partecipanti al motomondiale edizione 2013.
                    Non solo per Rossi.
                    Lo so che per taluni ? difficile da capire, ma ? cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      Io dico che Rossi Rosica, e dentro non gli ? andata giu, perch? li ed in quel modo.
                      E neanche a meda, perch? Mark ha relegato in soffitta il piu grande sorpasso Fatto da valentino in carriera, quindi adesso non avra piu quella rilevanza.

                      E poi Mark ha battuto x la seconda volta il re del corpo a corpo, sancendone ormai l'avvicendamento, guardate che ? difficile battere valentino nel corpo a corpo e mark ci riesce facile

                      mi dispiace x meda, ora non citer? tanto volentieri questo sorpasso e ancor di piu quello di vale che fece a stoner, definendolo storico, e questo che cos? oggi......

                      i record vengono battuti anche i miti queste sono le gare.

                      Mah, tutto sto strolicamento mentale per un sorpasso, ma guardare una gara con una birra in mano e poi andare a farsi un giro in moto no? adesso penserai che Rossi e Meda piangano fino alla prossima vittoria di Rossi o al prossimo sorpasso di Rossi su Marquez? ma quando mai, stavolta ha vinto lui e l'ha fatto bene, ha tagliato mezza pista come l'aveva tagliata Rossi ed ? stato pi? forte...fine...non mi sembra il caso di farsi sti viaggi mentali manco ti avessero fatto un torto personale Rossi e Meda...dopo un p? fate passare la voglia di leggere, siete pesi e molto anche, nel calcio sono pi? sportivi e si fanno meno pugnette ormai...comunque continuate a farvi dei viaggioni mentali, la fantasia ? importante

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Leggi il post sopra, pls
                        non avevo letto
                        Last edited by Rix; 22-07-13, 10:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Belle immagini tra due che si stanno giocando il mondiale...

                          ...ah no vero solo uno si sta giocando il mondiale....che poi ? il fenomeno
                          e l'altro ha fatto la piagnina per il sorpasso... ah no quello ? il vostro mostro sacro delle moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Certo che...era tanto che non si vedeva tanta gente stare cosi male tutta insieme eh...
                            gente che vede rossi allargare (quando dalle riprese si vede perfettamente che sulla prima a sin ? alla corda...al limite allunga la frenata,come peraltro da lui ammesso.)...

                            gente che vede rossi rosicare e fare la parte nel parco chiuso....

                            Oh...dove lavoro lo sapete,se posso esse d aiuto lo fo volentieri....:gaen:
                            ...io invece sono sempre pi? affascinato dai meandri della mente umana......

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              ...comunque continuate a farvi dei VIAGGIONI mentali, la fantasia ? importante
                              ecco pizzo....
                              La parte che ho evidenziato in maiuscolo l hai azzeccata alla grande....
                              e pensa...tutto senza sostanze psicotrope....

                              la mente umana ? potentissima....:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                comunque analizzando le due situazioni del cavatappi, 2008 e ieri, il posto ? lo stesso, molto simili ma sostanzialmente differenti nella dinamica, mi spiego (e se vogliamo la "carognata" ? di nuovo di Rossi):
                                nel 2008, Stoner rimase in triettoria perfettamente, Rossi, arriv? lungo, passo fuori pista e nel rientro "sportell?" Stoner.
                                Ieri,invece, Rossi ha "tirato" la staccata (infatti anche lui ? passato all'esterno del cordolo,esattamente dove ? passato nel 2008) a Marquez il quale sorpassandolo all'esterno, ? stato costretto/spinto da Rossi a passare completamente fuori pista..quindi, ancora pi? complimenti al giovane spagnolino,con coraggio da vendere e spregiudicatezza dei suoi 20anni!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X