Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • simo1098(s)ardo
    replied
    Originally posted by UltraReds View Post
    Comunque ha ragione chi dice che per corpo a corpo s'intende una sfida pi? o meno alla pari..oggi per dire MM ne aveva molto di piu di vale quindi non ? che ha perso il corpo a corpo,? stato un sorpasso..tra i due quest'anno forse l'unico vero duello ? stato in qatar dopo la rimonta di Rossi ma anche l? non ? che erano proprio ad armi pari,tipo i vari Rossi vs Lorenzo per intenderci.


    Ah comunque secondo me il sorpasso di Rossi ? e rester? quello 'epico' a differenza di MM che verr? vista pi? come 'una brutta copia',parliamo per? di questo sorpasso perche come pilota Marq ? davvero un gran pilota e chiss? quante altre perle ci regaler?..
    Duello impari anche al Qatar rossi ne aveva di pi? e marquez al debutto in MotoGP .

    Leave a comment:


  • UltraReds
    replied
    Comunque ha ragione chi dice che per corpo a corpo s'intende una sfida pi? o meno alla pari..oggi per dire MM ne aveva molto di piu di vale quindi non ? che ha perso il corpo a corpo,? stato un sorpasso..tra i due quest'anno forse l'unico vero duello ? stato in qatar dopo la rimonta di Rossi ma anche l? non ? che erano proprio ad armi pari,tipo i vari Rossi vs Lorenzo per intenderci.


    Ah comunque secondo me il sorpasso di Rossi ? e rester? quello 'epico' a differenza di MM che verr? vista pi? come 'una brutta copia',parliamo per? di questo sorpasso perche come pilota Marq ? davvero un gran pilota e chiss? quante altre perle ci regaler?..

    Leave a comment:


  • simo1098(s)ardo
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    MA ci siete o ci fate...?

    Cosa centra il reclamo Yamaha? A parte che sembra smentito. Ma anche se NON lo fosse e Yamah volesse reclamare....VALE cosa ne pu???

    COSA? che era al parco chiuso con MM a ridersela?!?

    Voi state male...
    Nulla, lui bovero piloda innocente

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Io dico che Rossi Rosica, e dentro non gli ? andata giu, perch? li ed in quel modo.
    E neanche a meda, perch? Mark ha relegato in soffitta il piu grande sorpasso Fatto da valentino in carriera, quindi adesso non avra piu quella rilevanza.

    E poi Mark ha battuto x la seconda volta il re del corpo a corpo, sancendone ormai l'avvicendamento, guardate che ? difficile battere valentino nel corpo a corpo e mark ci riesce facile

    mi dispiace x meda, ora non citer? tanto volentieri questo sorpasso e ancor di piu quello di vale che fece a stoner, definendolo storico, e questo che cos? oggi......

    i record vengono battuti anche i miti queste sono le gare.
    tutto giusto ma chiariamo una cosa. il corpo a corpo si verifica quando i passi sono simili. che corpo a corpo vuoi che ci sia quando un pilota gira mezzo secondo pi? forte dell'altro..

    non sto dicendo che vale ? il pi? forte nei duelli, sto solo dicendo che le gare di sorpasso hanno un valore.. a parit? di passo.

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    ecco... invece secondo me vale uguale, visto che il "gioco delle moto" consiste anche nel restare in piedi... e rossi s'? infortunato da solo

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    e dei 2 mondiali di lollo???

    i 2 infortuni... perch? non lo dici, non ti sembra giusto ribadirlo, ricordarlo, ogni tanto..??

    no a te basta dire che ha bastonato rossi....
    alla faccia dell'obiettivit?
    Perch? a me n on serve ribadirlo, se me lo chiedi io ONESTAMENTE ti rispondo che il Mondiale di Lollo vale un p? meno certamente per il fatto che Rossi si ? fatto male.

    Ma sei sicuro che questo valga anche per tutti i Rossisti quando parli dei Mondiali di Rossi e degli altri piloti competitors infortunati?

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Non ? colpa di Rossi. Chi dice il contrario?

    Ci?nondimeno ? cos?. Rossi ha delle posizione "aggiuntive" in pi? perch? mancano due Leader del Mondiale. Mi pare quasi banale dirlo, ma per tanti sembra che non sia cos?, quindi ? giusto ribadirlo, ricordarlo, ogni tanto...
    e dei 2 mondiali di lollo???

    i 2 infortuni... perch? non lo dici, non ti sembra giusto ribadirlo, ricordarlo, ogni tanto..??

    no a te basta dire che ha bastonato rossi....
    alla faccia dell'obiettivit?

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma non ci vai a dormire? Non hai sonno?
    Ti tengo compagnia te vojo bene :gaen:

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    ridaje co sta storia... ma li ha buttati gi? VR?? sbaglio o bisogna anche rimanere in piedi con le moto???

    che i 2 mondiali di lollo vagono meno perch? prima Rossi e poi stoner si sono infortunati??
    Non ? colpa di Rossi. Chi dice il contrario?

    Ci?nondimeno ? cos?. Rossi ha delle posizione "aggiuntive" in pi? perch? mancano due Leader del Mondiale. Mi pare quasi banale dirlo, ma per tanti sembra che non sia cos?, quindi ? giusto ribadirlo, ricordarlo, ogni tanto...

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by Funik View Post





    Contento?? Hai preso la classifica sbagliata!

    Chi ? il buffone?

    YOU WIN! :1:
    Ma non ci vai a dormire? Non hai sonno?

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Buhahahaha... Buffone? Vai avedere cosa ho replicato di l?. Anche tu IGNORANTE in materia? Hahahahaha, vai a leggere e poi torna qua a ripetere quello che hai dtto, e vediamo chi ? il Buffone!


    Originally posted by caicai
    sei uno stordito!!!!!! Nel 2011 hai preso la classifica delle prove!!!!! In gara ha vinto stoner con 5,6secondi su lollo!!!!!
    Basta con il vino guido!!!!!
    Ps non mettere il 2010 che tu hai scritto ultimi due anni
    fai il bravo e vai a dormire


    Contento?? Hai preso la classifica sbagliata!

    Chi ? il buffone?

    YOU WIN! :1:

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Oggi se Lorenzo e Pedrosa erano in forma, arrivava 5?.
    ridaje co sta storia... ma li ha buttati gi? VR?? sbaglio o bisogna anche rimanere in piedi con le moto???

    che i 2 mondiali di lollo vagono meno perch? prima Rossi e poi stoner si sono infortunati??

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Ma perch? Meda continua a insistere sul fatto che ? stato un sorpasso su cui bisognava fare polemica...?
    Io ho visto un bel sorpasso pulito, anzi ? stato Rossi a mollare i freni per rimanere dentro ma Marquez ? stato pi? bravo.
    Per me ? Rossi che quasi ha buttato fuori Marquez.


    Inviato a mano tramite li diti
    Meda? E che ti aspetti? Dell'obbiettivit? da Meda? Suvvia! E' un leccaculo di prima Grandezza di Rossi. Come fa a non fare polemica?

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by caicai View Post
    Ma qui da rosicare x me non ce proprio niente....
    Esempio.... Io sono pro rossi, ma questo non toglie che marquez oggi ne aveva piu di tutti e ha vinto meritatamente..... E secondo me rossi ha fatto una gran bella gara, forse la piu bella dall inizio dell anno.....
    Ma va! Assen ? stata decisamente migliore. Tra un p? le prendeva anche da Bautista.

    Oggi se Lorenzo e Pedrosa erano in forma, arrivava 5?.

    Ad Assen forse le avrebbe prese solo da Lorenzo, e cmq se la sarebbe giocata.

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    No no io sto benissimo....il tuo rosicamento ? palese, il soprasso di MM ? solo un pretesto per formulare nuove ultra cagate come in effetti hai gi? abbondantemente fatto....

    Laguna seca pista Yamaha vero?! Ti hanno fatto gentilmente notare dill?, che Stoner ci ha vinto nelle ultime due edizioni e non Lollo come avevi scritto tu....x screditare Rossi arrivato dietro ai barellati!!

    E Craccilo....dov'? finito Craccilo...hmmmm...7mo forse?! Ma non era pista Yamaha?! Non era quello osannato che meritava la Yama ufficiale gi? da domani?!


    Hai ragione, non ? rosicamento il tuo....dalle mia parti si chiama BUFFONAGGINE!

    Buhahahaha... Buffone? Vai avedere cosa ho replicato di l?. Anche tu IGNORANTE in materia? Hahahahaha, vai a leggere e poi torna qua a ripetere quello che hai dtto, e vediamo chi ? il Buffone!

    Leave a comment:

X
Working...
X