Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"bastardata" Rossi ma chi la fa la l'aspetti, Mak clo punisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • FIloGhemEnO
    replied
    Ma perch? Meda continua a insistere sul fatto che ? stato un sorpasso su cui bisognava fare polemica...?
    Io ho visto un bel sorpasso pulito, anzi ? stato Rossi a mollare i freni per rimanere dentro ma Marquez ? stato pi? bravo.
    Per me ? Rossi che quasi ha buttato fuori Marquez.


    Inviato a mano tramite li diti

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Cio?... ma secondo te io sto rosicando? IO STO ROSICANDO dopo il sorpasso che si ? beccato Rossi oggi (smontando pezzo per pezzo il suo???)

    Ma tu stai male!

    No no io sto benissimo....il tuo rosicamento ? palese, il soprasso di MM ? solo un pretesto per formulare nuove ultra cagate come in effetti hai gi? abbondantemente fatto....

    Laguna seca pista Yamaha vero?! Ti hanno fatto gentilmente notare dill?, che Stoner ci ha vinto nelle ultime due edizioni e non Lollo come avevi scritto tu....x screditare Rossi arrivato dietro ai barellati!!

    E Craccilo....dov'? finito Craccilo...hmmmm...7mo forse?! Ma non era pista Yamaha?! Non era quello osannato che meritava la Yama ufficiale gi? da domani?!


    Hai ragione, non ? rosicamento il tuo....dalle mia parti si chiama BUFFONAGGINE!

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Cio?... ma secondo te io sto rosicando? IO STO ROSICANDO dopo il sorpasso che si ? beccato Rossi oggi (smontando pezzo per pezzo il suo???)

    Ma tu stai male!
    Ma qui da rosicare x me non ce proprio niente....
    Esempio.... Io sono pro rossi, ma questo non toglie che marquez oggi ne aveva piu di tutti e ha vinto meritatamente..... E secondo me rossi ha fatto una gran bella gara, forse la piu bella dall inizio dell anno.....

    Leave a comment:


  • caicai
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sono daccordo, ma andava fatto ex equo. Non dire che "dopo il 2008 non era pi? da perdonare". Quest? ? una minkiata perch? una volta creato il precedente come fai a dire a Rossi si, e a te no?

    Per me andava sanzionato Rossi nel 2008, costringendolo a ridare la posizione, cos? come andava sanzionato Marquez oggi, costringendolo a ridare la posizione. Ma tant'?...

    Dopo tutto quello che si ? scritto e detto sul sorpasso pi? leggendario della storia (non lo era allora, e non lo ? oggi) come fai a sanzionare Marquez??? Che figura diMMerd@ farebbe la Dorna??
    Sono d accordo che andava ridata la posizione nel 2008 e oggi, ma PROPRIO PERCHE C ERA UN PRECEDENTE OGGI ANDAVA FATTO, ANZI PER DIRLA TUTTA LA COMMISSIONE DI GARA, O COME MINKIA SI CHIAMA GIA NL 2009 aveva detto che non sarebbe piu stato tollerata la cosa......
    Sia chiaro il fatto che non l abbiano fatto non cambia e non avrebbe cambiato la cosa..... Dico solo che mi aspettavo che lo facessero e invece non lo hanno fatto.....
    D accordo sul sorpasso del secolo, non lo era nel 2008 e non e stato questo.....
    Per me......

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    torna in ferie a riflettere sul trono di ceramica che ? meglio!! Rosicaaaaaa!!


    Cio?... ma secondo te io sto rosicando? IO STO ROSICANDO dopo il sorpasso che si ? beccato Rossi oggi (smontando pezzo per pezzo il suo???)

    Ma tu stai male!
    Last edited by Ultrone; 22-07-13, 00:58.

    Leave a comment:

X
Working...
X