Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner chi??? VIVA marc marquez..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by deathizcertain View Post
    Off topic.. perche la parola -d i o- viene censurata? Non mi spiace ANZI..ma solo mi domando il perche..
    Perch? se no bisognava censurare mezzo dizionario italiano, vista la fantasia di alcuni nel trovare nuove bestemmie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      hai la media di circa 22 post l'anno

      Per quest'anno con le cagate sei posto, puoi tornare anche l'anno prox...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beh la vita del Rossitaro ? stata molto pi? difficile !!!
        all'inizio cercava pure un identit? e doveva scegliere se Rossitaro o Biaggitaro
        poi ne ? rimasto soltanto uno che ha vinto campionati a gogo e cos? si ? pure gasato ...
        Sino a pensare che potesse essere cos? bravo da ... guidare una Ducati
        Ma comportamenti, strafottenza, tifo calcistico etc ormai li conosce a menadito
        Gli serviva solo MM per rimanere quello di prima cambiando solo nome in Markettaro ...

        Pure il nome gli si addice ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by deathizcertain View Post
          .. ma prima fece il suo gran balzo con delle gomme adatte alla moto in questione.. l'anno dopo con le stesse gomme ? tornata a essere una moto di merd a e magicamente stoner ha avuto la crisi adolescenziale..
          tutti ricordano la "crisi esistenziale",ma nessuno ricorda che proprio quell'anno, vinse 3 gare, fece 3 secondi posti e 3 terzi posti con un totale di 9 podi!!!Qualcuno ha mai fatto meglio???
          anche nel 2008, l'anno del mondiale Ducati, tutti a ricordare che "nel rettilineo del Quatar faceva 10 km/h in pi?"...ma nessuno ricorda che c'era anche un'altra Ducati che andava 10 in pi? sul rettilineo..e nel resto del circuito???
          Memorie corte..o distorte???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dimenticate che questo e' un ragazzino inesperto in motogp, molte piste non le conosce e li mette in riga tutti, altro che le abilita' di Stoner con due derapate di me....da:gaen:
            Se dovessi osservare Lorenzo, "paragonandolo a Stoner" mi verrebbe la nausea per come guida, non una sbavatura, percorre le curve manco fossero dritte.......cio' nonostante:gaen:!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grande Casey che hai ridicolizzato, asfaltato, annientato Rossi! Ancora rosicano a bestia.
              Chiss? se con Rossi BOLLITO ce li leveremo dalle pelotas con i loro commenti insulsi....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sembra che a qualcuno gli e' rimasto ancora qualche dente avvelenato, nonostante Rossi gliel'abbia spaccate per anni
                E poi va dicendo che non rosica:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mah, difficile paragonare Stoner a Marquez, vista anche la differenza di et?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by abhi View Post
                    mah, difficile paragonare Stoner a Marquez, vista anche la differenza di et?..
                    Pi? che altro direi che non si sono mai confrontati in pista!

                    Ok il paragone Rossi/Biaggi, Rossi/Lorenzo, Lorenzo/MM ecc ecc....ma Stoner/MM non si pu?....
                    Veramente oh.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by flaga View Post
                      Dimenticate che questo e' un ragazzino inesperto in motogp, molte piste non le conosce e li mette in riga tutti, altro che le abilita' di Stoner con due derapate di me....da:gaen:
                      Se dovessi osservare Lorenzo, "paragonandolo a Stoner" mi verrebbe la nausea per come guida, non una sbavatura, percorre le curve manco fossero dritte.......cio' nonostante:gaen:!
                      Carissimo flaga, x una volta sono totalmente d accordo con te....la guida di Lorenzo mette proprio la nausea da quanto "pulita" ?.....mi ricorda tanto il suo caro amico Biaggi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        hai la media di circa 22 post l'anno

                        Per quest'anno con le cagate sei posto, puoi tornare anche l'anno prox...

                        ahahhaha, mi hai piegato...



                        comunque dai, a parte le stronxate lette finora....


                        credo sia l'unico pilota a cui abbiano fatto firmare un contratto di NON COMPETITIVITA' per non so quanti anni...e anche per questo credo che non possa tornare con altra moto all'infuori di Honda

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X